Il catalogo Philippe Matignon 2019 si ispira alla moda vintage e retrò anni ’70, proponendo collant velati effetto parigina con pizzo, calze a rete con applicazioni di strass e fiocchi. Protagonista il pizzo anche per novità abbigliamento come maglie, canotte e pantaloni.
Siete pronte a scoprire tutta la nuova collezione Philippe Matignon primavera estate 2019?
COLLANT E AUTOREGGENTI
I collant Philippe Matignon presentano un innovativo corpino senza cuciture e senza tassello, che garantisce maggiore vestibilità e comodità. Tra le novità spicca il collant effetto parigina velato, particolareggiato da un motivo di pois tono su tono più un decoro floreale a metà gamba.
Nella nuova collezione non mancano i collant a rete larga con preziosi strass applicati, oppure, con trama a rete più stretta e arricchiti da un dettaglio foliage autoreggente. Oltre ai classici modelli, inoltre, il brand propone calze velatissime con finto tattoo, ulteriormente rifinite da un fiocchetto alla caviglia.
PHILIPPE MATIGNON CALZE
I calzini Philippe Matignon hanno un bordino elastico ultra comfort e punte rinforzate. Macro strass in rilievo, fiorellini applicati alla caviglia, ricami in pizzo e stampa floreale multicolore sono i dettagli che rendono uniche le calze Philippe Matignon.
JEGGINGS
I leggins in denim sono in morbido cotone. La silhouette è aderente e comoda al tempo stesso, mentre la vestibilità è slim e più stretta alle caviglie.
Tutti i modelli presentano tasche vere, sia avanti sia dietro, spacchetti laterali e un bottone personalizzato. A impreziosire le proposte troviamo ricami di fiori, strass in rilievo e un elegante motivo Sangallo.
PHILIPPE MATIGNON LEGGINGS
I pantaloni leggings Philippe Matignon hanno la gamba dritta e aperture cut out sul davanti oppure sono elasticizzati e con finte tasche sul retro come nel modello gessato. Tuttavia non mancano le proposte a palazzo a vita alta, realizzate in tessuto fluido.
PHILIPPE MATIGNON MAGLIE E CAMICIE
L’abbigliamento include bluse dalla linea leggermente svasata, come il modello con scollo tondo, maniche a tre quarti e applicazioni di fiori in voile. Mentre i body Philippe Matignon, invece, scivolano morbidi lungo la silhouette, sono senza maniche e con bordi in contrasto di colore.
Le canotte in raso, con spalline sottili e profilature in pizzo a vivacizzano tutta la scollatura. Infine, tra gli accessori troviamo le pashmine sui toni pastello, realizzate in viscosa e arricchite da fiori in rilievo e paillettes.
IL MARCHIO PHILIPPE MATIGNON
Philippe Matignon è uno dei marchi di Golden Lady Company S.p.A., gruppo industriale di calzetteria e underwear nato nel 1966 a Castiglione delle Stiviere. Fanno capo all’azienda anche i brand Omsa, Golden Point, Filodoro, Sisi, Hue. Philippe Matignon fonde insieme eleganza e stile, ma senza tradire quel gusto tutto francese che da sempre caratterizza le sue collezioni di calze e abbigliamento basic, ma unendole a quella sartorialità italiana che di stagione in stagione ci incanta con nuove linee di collant, leggings e calzini dal mood sbarazzino ma ricercato.
DOVE COMPRARE PHILIPPE MATIGNON
La nuova linea di calze e collant Philippe Matignon è già disponibile nei migliori Department Stores e nei punti vendita al dettaglio, dove peraltro trovate anche la nuova collezione dedicata alla moda uomo, moda donna, intimo e costumi. Per trovare il punto vendita più vicino a voi potete utilizzare lo store locator sul sito ufficiale del brand www.philippematignon.it.
Cosa ne pensate della nuova collezione Philippe Matignon primavera estate 2019? Quali sono i capi che più vi piacciono? Preferite i collant a rete oppure quelli effetto parigina? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDERE LE ALTRE NOVITA’ MODA:
- La collezione collant Calzedonia primavera estate 2019.
- Il nuovo catalogo intimo Oysho estate 2019.
- Le novità intimo Yamamay primavera estate 2019.
Ma perché molte modelle si ostinano a mettere le calze con le scarpe aperte? E poi abbiamo anche il coraggio di sfottere i tedeschi! Mah! Cmq molti modellini sono molto belli! :3
Belli i collant classici, anche decorati. Le calze a rete sono un po' "pericolose", nel senso che non è che stiano bene a tutte e l'effetto può essere tutt'altro che sexy ahahah. I calzini con le scarpe eleganti e i sandali a me non piacciono proprio
Bellissimi i collant!!
Trovo molto carini i Macrorete strass socquette calzino moda rete larga con strass!
Io sarò antica come il mondo ma questi calzettini con i sandali proprio non li posso vedere.. mi gelano il sangue
Le finte parigine mi piacciono un sacco
tutto bellissimo!!! 😍
Bellissimi i collant…. Con l arrivo della primavera finalmente potremo indossare qualche gonna…. Ovvio che mi piace anche il resto
wow davvero sexy… belli anche i sandali e le scarpe 🙂
Mi piacciono le finte parigine e i calzini!
Le finte parigine me le immagino con una gonna corta e décolleté eleganti 🙂
Proverei i jeggins!
I jeggings in denim piacciono anche a me!
Le finte parigine sono bellissime!!! proverei i Leggins per capire se mi troverei bene come con quelli di calzedonia.
Mi piace tutto, soprattutto i calzini, quando li vedo indossati coi sandali trovo che diano un’allure particolare a tutto l’outfit!