Philippe Matignon primavera estate 2017: Foto Collezione

Philippe Matignon

Philippe Matignon presenta il catalogo della nuova collezione di calze e capi basic della primavera estate 2017, tutte proposte ispirate ai classici dello stile parigino.

Come sempre non si tratta semplicemente di calze e collant perchè a completare la nuova linea di abbigliamento basic Philippe Matignon ci sono leggings, anche in versione denim, e pantacollant caratterizzati da stampe e sfumature molto glamour.

Philippe Matignon primavera estate 2017

PHILIPPE MATIGNON CATALOGO PRIMAVERA ESTATE 2017

Non i soliti collant a tinta unita né un paio di comuni leggings. Per Philippe Matignon lo stile si gioca sui dettagli, così ogni singola proposta del nuovo catalogo si trasforma in un capo cult capace di dare carattere all’outfit. Questa senza dubbio è una collezione pensata per una donna che sceglie con cura anche ogni singolo accessorio che indossa, che abbina persino i gambaletti, nel rischio che accavallando le gambe possano intravedersi. Vediamo dunque quali sono le proposte della linea primaverile ed estiva di collant e calze Philippe Matignon.

Calze tattoo Philippe Matignon 2017

Philippe Matignon estate 2017

PHILIPPE MATIGNON GAMBALETTI

La parola gambaletto a molte fa ancora orrore, forse perchè nella nostra memoria rievocano quelle orribili calze a metà gambe o appena sopra alla caviglia che le nostre nonne indossavano persino con le gonne e che erano tendenzialmente velate. Ecco, cancellate dalla vostra testa questa immagine e concentratevi sulla nuova linea di gambaletti e calzini Philippe Matignon primavera 2017 che si possono indossare persino con i sandali, specialmente i modelli lavorati in pizzo.

Nel catalogo per la bella stagione troviamo anche calze corte con lavorazioni e ricami floreali, ma anche stampe tattoo. Guardate quanto è delizioso questo outfit con jeans, gambaletti corti di pizzo nero e scarpe cipria con il tacco.

Gambaletti Philippe Matignon 2017

Gambaletti Philippe Matignon primavera 2017

Philippe Matignon Gambaletti 2017

Philippe Matignon calze corte

Gambaletti neri Philippe Matignon

Philippe Matignon gambaletto

PHILIPPE MATIGNON PANTALONI E JEGGINGS

Impossibile resistere al comfort e al fascino della nuova collezione di pantaloni, jeggings e leggings Philippe Matignon, una linea di capi molto versatile. Vestibilità molto aderente e modellante per la linea di leggings in denim, disponibile in una vasta gamma di modelli e colori. Profili morbidi e oversize invece per il catalogo pantaloni, con una varietà di stampe e colori dal gusto fresco. Vengono proposti anche i pantaloni a zampa che continuano ad essere di moda anche quest’anno.

Philippe Matignon jeggings

Jeggings Philippe Matignon 2017

Philippe Matignon leggings

Philippe Matignon pantacollant primavera estate 2017

Pantaloni Philippe Matignon estate 2017

LEGGINGS PHILIPPE MATIGNON

Un capo fedele che ci salva la vita in tutti quei casi in cui non abbiamo idea di cosa indossare, ma cerchiamo nel guardaroba qualcosa di comodo e confortevole. Per valorizzare il profilo basic dei leggings Philippe Matignon accanto ai modelli più classici ci propone varianti e lavorazioni più ricercate che ci consentirebbero di indossare i leggings anche la sera.

leggings Philippe Matignon estate 2017

Leggings Philippe Matignon primavera estate 2017

Philippe Matignon leggings neri

Philippe Matignon pantaloni a zampa

IL MARCHIO PHILIPPE MATIGNON

Philippe Matignon è uno dei marchi di Golden Lady Company S.p.A., gruppo industriale di calzetteria e underwear nato nel 1966 a Castiglione delle Stiviere. Fanno capo all’azienda anche i brand Omsa, Golden Point, Filodoro, Sisi, Hue. Philippe Matignon fonde insieme eleganza e stile, ma senza tradire quel gusto tutto francese che da sempre caratterizza le sue collezioni di calze e abbigliamento basic, ma unendole a quella sartorialità italiana che di stagione in stagione ci incanta con nuove linee di collant, leggings e calzini dal mood sbarazzino ma ricercato.

DOVE COMPRARE PHILIPPE MATIGNON

La nuova linea di calze e collant Philippe Matignon è già disponibile nei migliori Departmenr Stores e nei punti vendita al dettaglio, dove peraltro trovate anche la nuova collezione dedicata alla moda uomo, moda donna, intimo e costumi. Per trovare il punto vendita più vicino a voi potete utilizzare lo store locator sul sito ufficiale del brand www.philippematignon.it.

Che ne dite? Lo stile della nuova linea di calze e leggings Philippe Matignon per la primavera estate 2017 vi piace? Allora fateci assolutamente sapere con un commento quali sono i vostri pezzi preferiti.

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

26 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

dolce & gabbana tropical spring

D&G Tropical Spring, make up primavera 2017

Come mettere l’Eyeliner: metodi per le inesperte