Physicians Formula arriva in Italia: collezioni make up

Physicians Formula Cosmoprof 2014

Arriverà probabilmente tra un paio di mesi in Italia il marchio cosmetico di prodotti naturali Physicians Formula, un brand americano caratterizzato da packaging accattivanti e formulazioni gentili con la pelle ed efficaci.

Avevamo scoperto Physicians Formula lo scorso anno alla fiera dell’estetica, e quest’anno in occasione di Cosmoprof 2014 abbiamo avuto la possibilità di immergerci nello straordinario mondo di questo marchio che siamo sicure vi lascerà a bocca aperta, proprio come è successo a noi!

Non appena sarà in vendita in Italia Physicians Formula farà impazzire tutte le beauty addicted e ormai manca davvero poco per poter acquistare questi prodotti! Vi presentiamo in anteprima assoluta tutte le novità cosmetiche e le collezioni makeup.

NUDE WEAR
Una linea di prodotti dai toni neutri che vestono il viso di eleganza e semplicità, per avere un aspetto radioso e naturale ad effetto nudo. Nude Wear comprende palette che possono essere utilizzate su viso ed occhi, ma anche correttori liquidi e leggeri che coprono le discromie illuminando l’incarnato.
nude wear physicians formula

Le confezioni sono femminili e delicate: piccoli fiocchetti le ornano facendoci sentire principesse ad ogni utilizzo!
nude wear physicians formula

Ecco Shimmer Strips: palette di polveri compatte shimmer perfette per scolpire e illuminare viso e occhi.
shimmer strips physicians formula

Prodotti glamour Physicians Formula per viso e labbra.
physicians formula

CC PLUS
CC Plus Physicians Formula è la linea dedicata a chi vuole correggere le discromie avendo un aspetto più giovane e sano. I prodotti di questa linea, CC cream, correttore liquido e cipria, contengono pigmenti verdi anti rossori, gialli anti grigiore e rosa illuminanti. Le sue funzioni sono tre: antiage, correttiva e illuminante. Un vero e proprio trattamento di bellezza applicato al make up!
CC plus physicians formula
CC plus physicians formula

Ecco più da vicino la linea CC Color Correction +.
CC plus physicians formula

ORGANIC WEAR
Prodotti al 100% naturali composti al 70% da componenti di origine organica. Questa linea comprende un mascara Physicians Formula nero che si prende cura delle ciglia rinforzandole, ma anche una BB cream multitasking che corregge la pelle prendendosene cura.
organic wear physicians formula
organic wear physicians formula

Ecco lo speciale scovolino del mascara Physicians Formula Organic Wear.
mascara organic wear physicians formula

MINERAL WEAR
Prodotti minerali senza talco, che rendono la pelle opaca ma al contempo radiosa grazie alla formula Oxygen Boosting Technology. Queste ciprie sono disponibili in diverse versioni: opache, luminose, abbronzanti e correttive.
mineral wear physicians formula
mineral wear physicians formula

YOUTHFUL WEAR
Linea antiage che aiuta ad avere un aspetto più giovane e bello. Youthful Wear Physicians Formula comprende fondotinta, ciprie e correttori che rendono più giovani sin dal primo utilizzo: non vediamo l’ora di provarli :)
youthful wear physicians formula
youthful wear physicians formula

SEXY BOOSTER
Tacchi, bocche e dettagli glamour per il packaging di questa linea di bronzer, blush, ciprie, gloss e ombretti studiati dal marchio americano per le ragazze che amano giocare con il make up trasformandosi in femme fatale!
sexy booster physicians formula
sexy booster physicians formula

Volete innamorarvi ancora di più di questo brand? Non perdete la nostra gallery con tutte le foto dei prodotti Physicians Formula Cosmoprof 2014!

Dove acquistare? Come già anticipato, Physicians Formula arriverà in Italia entro un paio di mesi presso le catene Coin e Oviesse, come ci ha svelato l’addetta stampa del brand che ci ha illustrato la linea alla fiera di Bologna. Noi facciamo i salti di gioia, voi che ne dite?

Fateci sapere se vi è piaciuta questa incursione del mondo Physicians Formula al Cosmoprof 2014 e se siete felici di poter acquistare a breve questa linea americana!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

vichy teint ideal

Vichy Teint Ideal: recensione e opinioni su tutti i prodotti

Evento Sunsilk Clear e Tony&Guy

Evento Sunsilk, Clear, Tony&Guy: vi sveliamo le novita