Delicati ricami in pizzo o pelle nera? Nella nuova collezione Piazza Italia 2020 troviamo novità di carattere dai dettagli decorativi vivaci. Si va dai tocchi bon ton di rouches e volants alle stampe a righe e a quadri. Anche le forme spaziano dalle linee oversize anni ’80 a quelle sfiancate e asimmetriche.
Scopriamo insieme le immagini della collezione di abbigliamento Piazza Italia Piazza Italia autunno inverno 2019 2020.
Forme stile mannish, inserti in ecopelliccia e nuances raffinate impreziosiscono i cappotti Piazza Italia. La collezione Piazza Italia inverno 2020 premia uno stile bon ton dagli echi retrò, soprattutto nel campo dei capispalla.
Sono perfetti per le occasioni eleganti i classici cappotti neri sfiancati con collo in morbida ecopelliccia. Sfumature calde e sofisticate di cammello e ocra scandiscono i cappotti più particolari, dalle forme sbarazzine con collo a pistagna a quelle ispirate ai cappotti da uomo, più ampie e svasate.
Mood grintoso e giovanile per le giacche Piazza Italia. Primo piano sui piumini 100 grammi con cappuccio e i gilet trapuntati, perfetti da indossare con i look casual da giorno. La palette cromatica spazia dalle sfumature più intense di marrone ai rossi più belli della stagione come il mogano e il burgundy.
Stesse colorazioni per le giacche di pelle stile biker, gli amatissimi chiodi anni ’80 che nella collezione Piazza Italia autunno 2019 hanno forme poco sfiancate. Anche per i giubbini di jeans il brand premia forme ampie e poco definite, i capispalla perfetti per le giornate autunnali ancora non troppo fredde.
Ricami dall’effetto crochet, lunghezze maxi e maniche a tre quarti caratterizzano le maglie Piazza Italia più particolari dal nuovo catalogo. La linea Piazza Italia inverno 2019 propone creazioni declinate in stili diversi. Amanti dei tocchi bon ton? I maglioni con arricciature sul punto vita e coulisse regolabile faranno di certo al caso vostro!
Ricami in pizzo e forme off shoulders che lasciano le spalle scoperte per le maglie dal mood più giovanile. Mentre le felpe vengono impreziosite da paillettes e fantasie a righe in pieno stile bohemienne. Colori accessi e sfumature calde per i cardigan, dal magenta al burgundy, dal bordeaux al rosso ciliegia più raffinato.
Dettagli stile safari, forme oversize, rouches e motivi tartan danno carattere alle camicie Piazza Italia più belle. La collezione Piazza Italia abbigliamento autunno inverno 2019 2020 propone a chi ama i modelli più classici raffinate camicie bianche con volants sul corpetto. Mentre i motivi tartan a quadri dall’ispirazione anni ’80 sono perfetti per chi adora un mood rock glam deciso.
Grandi volumi anche per le bluse e le casacche della linea, con arricciatura plissettata sul punto vita e inserti ricamati sul corpetto.
Gli abiti Piazza Italia per la stagione fredda seguono le ispirazioni più belle. I vestiti Piazza Italia in pizzo hanno delicati arabeschi che scorrono su tutta la lunghezza. Ma come resistere alle forme corte anni ’60? Parliamo degli splendidi vestiti a tunica che ricadono ampi lungo il corpo, con arricciature bon ton sulle spalle e motivi a stampa all-over.
Ispirati alle tendenze lanciate in passerella, gli abiti lunghi stile lingerie sono più seducenti e intriganti, mentre a chi preferisce le forme anni ’50 suggeriamo i vestiti lunghi a portafoglio con raffinata cintura con fiocco in vita.
Di jeans o in tessuto a fantasia? Le gonne Piazza Italia, lunghe, midi o corte, sono la scelta ideale per dare un tocco femminile ai look da giorno più casual. Nella collezione Piazza Italia abbigliamento 2020 sono protagoniste soprattutto le gonne di jeans, con bottoni o senza, colorate o in classico denim scuro. Cosa le accomuna? Il dettaglio vita alta che continua a spopolare nelle nuove collezioni!
Echi anni ’50 anche per le gonne lunghe a palloncino e a ruota, con stampe etniche vivaci e cinture satinate in vita.
I pantaloni Piazza Italia presentano forme skinny aderenti o loose, ma sempre e rigorosamente alla caviglia. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Zara, anche da Piazza Italia troviamo pantaloni elasticizzati con pinces o con zip a delineare la forma dei fianchi. I pantaloni a sigaretta, casual o eleganti da lavoro, sfoggiano sfumature scure di marrone e blu.
Ma chi ama i capi di carattere, adorerà i pantaloni in ecopelle della linea, corti e aderenti, in pieno stile anni ’80. Preferite le forme morbide dei pantaloni a palazzo? Piazza Italia li declina in versioni stampate e li porta alle estreme conseguenze, proponendo forme culotte ampie e vaporose da indossare nelle occasioni eleganti.
Collezioni come quella di abbigliamento Benetton ci ricordano che i jeans mom fit e boyfriend anni ’90 saranno tra i più popolari nella prossima stagione. Diverse le forme di questo tipo nella linea di jeans Piazza Italia, modelli ampi su fianchi e punto vita da abbinare a capi sbarazzini e giovanili.
Perfetti invece per valorizzare le forme, i jeans skinny sono declinati anche nelle varianti in denim scuro e nero. Ultimi ma non meno importanti, i jeans a vita alta e a zampa media sono tra i più particolari della linea.
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Piazza Italia per l’autunno inverno 2019 2020 in tutti i punti vendita monomarca e online sul sito ufficiale .
Cappotto stile mannish o giacca biker? Abito in pizzo o felpa con paillettes? Quale capo dalla nuova collezione Piazza Italia 2020 preferite? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
View Comments
Sì, dipende molto dalla qualità che si cerca e dall'uso che si ha intenzione di fare del capo. Diciamo che all'interno di ogni collezione ci sono capi dalla qualità leggermente più alta rispetto agli altri.
Questa collezione è molto carina
E' da molto che non entro nei negozi Piazza Italia, ho trovato di rado cosine realmente interessanti. La collezione non è male, molto carine le maglie a costine.
Quando entro da Piazza Italia è sempre una caccia al tesoro: fra tante cose a volte si riesce a trovare il capo di buona qualità… ma capita raramente 🙇♀️
Sinceramente non entrò più nei negozi di Piazza Italia, la qualità è molto bassa. 😒😒
Che carina questa collezione
Acquisto capi di Piazza ITALIA, alcune cosette sono proprio carine e convenienti. Di questa collezione mi piacciono le gonne e gli abiti, specie quello in pizzo.😃
Mi piace la maglia strutturata!
Mi piacciono molto anche cappotti!😍
Molto carine le maglie!