Pandora lancia una nuova collezione di gioielli in argento pensata per celebrare con un colore diverso tutti i mesi dell’anno solare. Dunque anelli, orecchini, pendenti e charm in 12 diverse varianti di colore e 12 diverse Pietre Natali, vere e proprie gocce di colore da indossare o da donare a qualcuno.
Scopriamo tutti i colori della collezione e i prezzi dei bellissimi gioielli Pandora Stones of Colour!

COLLEZIONE PIETRE NATALI PANDORA
Per la nuova collezione di gioielli Pandora ha pensato di celebrare con un colore diverso ciascuno dei mesi dell’anno e il buonsenso, e forse anche un pizzico di scaramanzia, ci fanno ben pensare che ognuno di noi dovrebbe indossare la pietra associata al nostro mese di nascita, ma nulla ci impedisce di scegliere quella associata al nostro colore preferito o quella di un mese che per noi riveste una certa importanza, magari semplicemente un bel ricordo.


GIOIELLI PER IL MESE DI GENNAIO
Per il mese di Gennaio Pandora ha puntato su un grande classico, un colore da sempre associato ai gioielli, questo rosso rubino intenso associato alla passione, che ritroviamo su orecchini, collane, anelli e charm da aggiungere alla vostra collezione.




PANDORA BIRTHSTONE, MESE DI FEBBRAIO
Questo viola quasi lilla è il colore scelto da Pandora per il mese di Febbraio, un nuance regale. Si dice che la persona che ama il viola sia umile, saggia e altruista. Dunque anche chi non è nato nel mese di San Valentino potrebbe comunque indossare uno di questi gioielli.
I bijoux Pandora sono componibili, quindi possiamo abbinare ad esempio l’anello con la nostra pietra natale con una fedina illuminata da pietre a taglio marquise alternata con pietre a taglio diamante.





MARZO GIOIELLI PANDORA
Questo celeste cristallino ricorda il colore di certi preziosi topazi, cristalli blu acqua, ed è la sfumatura scelta da Pandora per il mese di Marzo. Si abbina bene a chi ha gli occhi e la carnagione chiara e di sicuro è una delle pietre più belle della nuova linea di gioielli Birthstones, in grado di dare subito un tocco trendy al look.


PANDORA PIETRE DI APRILE
Un bianco cristallino, un colore-non colore in grado di riflettere la luce. Una tonalità simbolo di purezza, innocenza e speranza. Una scelta molto classica e di grande versatilità, perfetta per chi non ama i gioielli e le pietre colorate.
Stabilità, pazienza e chiarezza. Questo il messaggio di chi indossa questa pietra, trasparente come un cristallo.


PANDORA PARURE GIOIELLI MESE MAGGIO
Maggio per Pandora ha il colore dei prati baciati dal sole, della natura. E tra le altre cose il verde quest’anno sarà uno dei colori più gettonati della primavera estate 2017, un’ottima motivazione per scegliere questa serie verde smeraldo della linea Pandora Birthstones anche se non siete nati in Maggio.


PANDORA PIETRE NATALI GIUGNO
Per giugno Pandora ha scelto un colore raffinato. Il grigio ghiaccio è sicuramente uno dei colori più versatili, facile da abbinare con l’argento, riscontrerà facilmente il gusto della femminilità più esigente e sofisticata.

PANDORA PIETRA MESE DI LUGLIO
La pietra di Luglio è molto simile a quella di Gennaio, si tratta sempre di un rosso rubino ma in questo caso estremamente intenso e brillante. Rappresenta una passione ardente. Una tonalità di rosso cupo che di sicuro non passa inosservata, specialmente tra le mani quando indossiamo un anello.



STONES OF COLOUR, GIOIELLI AGOSTO
Per il mese di Agosto, invece, la scelta di Pandora ricade su una sfumatura cangiante tra giallo e verde che ricorda moltissimo il colore del lime. Non è la nuance più brillante della nuova linea di gioielli Pandora ma senza dubbio interpreta bene il mood estivo, grazie alle sfumature verdeggianti, tonificanti e rinfrescanti di questa nuance.



PANDORA PIETRE DI SETTEMBRE
Un blu intenso per i gioielli del mese di settembre. Anche questa una nuance che si abbina facilmente a tutti i colori neutri, al nero, al blu e al bianco in particolare. La pietra di settembre è lo zaffiro, simbolo di fede, verità e saggezza. Un colore estremamente femminile ed emblema di autentica nobiltà.



GIOIELLI MESE DI OTTOBRE
Per i nati in Ottobre Pandora ha scelto una tonalità di rosa molto bon ton, delicata ma avvolgente che si abbina bene ad altre nuance della nuova linea di gioielli, perchè in effetti potremmo anche decidere di combinare insieme più colori.
Il significato della pietra rosa? Esprimere amore, premura e affetto.



GIOIELLI NOVEMBRE PANDORA
E ancora un grande classico dell’alta gioielleria, un giallo citrino, nuance simile al colore del cedro e del quarzo. Una sfumatura di giallo molto calda e avvolgente perfetta per l’autunno e per i nati in Novembre, che scelgono come pietra portafortuna una tonalità allegra che simboleggia chiarezza, gioia e ricchezza.
Questa nuance si sposa perfettamente sia con l’argento che con l’oro, in un armonia di metalli e sfumature di colore.




PIETRE NATALI, MESE DI DICEMBRE
Dicembre senza dubbio è uno dei colori più belli della nuova linea di Pandora Stones of Colour, un blu profondo che brilla in uno dei mesi più rigidi e freddi dell’anno. Un colore associato alla pace e alla tranquillità, estremamente sofisticato.



PREZZI E DOVE ACQUISTARE PANDORA
La nuova collezione Birthstone Pandora è già in vendita in tutti i negozi monomarca del brand e nelle gioiellerie autorizzate. Il costo di ogni anello della linea è di 45 euro, mentre i ciondoli saranno venduti al prezzo di 35 € cadauno e gli orecchini 45 €.
E’ possibile anche fare acquisti online sul sito web ufficiale www.pandora.net. Acquistando online le spese di spedizione sono gratuite se l’importo del vostro carrello supera la soglia dei 75 euro, in ogni caso invece il reso è gratuito, anche semplicemente se il gioiello acquistato non dovesse riscontrare i vostri gusti.
Che ne dite, vi piace la nuova linea Birthstones di Pandora? Qual ‘è il vostro colore preferito? Fateci sapere con un commento.
SE TI PIACE IL BRAND PANDORA NON PUOI PERDERE:
- La nuova collezione di gioielli Pandora per la primavera estate 2017.
Io sono nata a luglio e mi propinano proprio il rosso che odio??? ma daiiiiiiiiiii 🙁
Avrei gradito qualcosa sul blu, azzurro oppure il colore ametista del mese di febbraio.
Ho visto questi gioielli dal vivo e devo dire che non mi piacciono assolutamente
Io sono nata a marco e adoro la tonalità particolare il mio mese! Ma mi piacciono moltissimo anche quelle abbinate a febbraio, maggio e dicembre
Sono una fans nonché una compratrice seriale dei gioielli pandora ma questa linea non mi è piaciuta granché…
Il mio mese è luglio ma avrei preferito un altro colore,come il viola,l’argento o l’azzurro
il mio mese è maggio, pietra verde, io odio il verde….. UFF
Per il mio mese (febbraio) c’è il viola: ottima scelta, mi piace! ?
Colore di dicembre approvato, qualcosa sarà mia!!!
il mio colore è il viola, ma sono belli tutti.. l’anello Fascino Vintage è stupendo!!!
Io sono nata a giugno però sinceramente per il mio mese avrei preferito un altro colore … 🙁
ehehehe anch’io ho pensato la stessa identica cosa =) e sono proprio di giugno anch’io 😉
Quale colore avreste preferito?
mi sarebbe piaciuto il verde smeraldo 😉
Io avrei preferito un color acquamarina, qualcosa che faccia pensare al mare, all’estate …
Che carina l’idea di abbinare ad ogni mese un colore … Il mio mese e colore è il blu!!
Anche il mio 😉 trovo molto bello l’abbinamento blu-argento. Raffinato!