Stampe vivaci, applicazioni 3D e dettagli seducenti caratterizzano la nuova collezione di pigiami Oysho 2020. Il marchio inserisce nel suo catalogo invernale novità briose e ironiche, dai pigiami lunghi con grafiche di unicorni, stelle e cuori ai modelli corti dai motivi a quadri in nuances pastello. Non mancano creazioni più bon ton e romantiche nella linea di camicie da notte e vestaglie.
Ma diamo uno sguardo da vicino ai nuovi arrivi della collezione di pigiami Oysho autunno inverno 2019 2020!



PIGIAMI LUNGHI
Stampe romantiche e applicazioni originali impreziosiscono le novità della linea di pigiami Oysho inverno 2020. Il brand sceglie di premiare una palette cromatica incentrata sulle tinte più chiare e delicate, a cominciare dalle diverse sfumature di rosa e beige, ma non solo. I pigiami con maglia a maniche lunghe sono realizzati in poliestere, modal e cotone e sfoggiano motivi con farfalle, animaletti ironici e piccoli unicorni, abbinati a pantaloni a tinta unita oppure a fantasia.
I più particolari sono i completi con felpa decorata con patch fluffy che imitano un orsetto o con orecchie di topino a rilievo. E se cercate un’idea regalo scherzosa, arriva il pigiama intero Oysho con cappuccio a forma di topolino: ha chiusura con bottoni e vita regolabile con coulisse interna, per strappare un sorriso a chi ci guarda!













PIGIAMI CHEMISIER
Chi ha un debole per le forme stile vintage troverà nella collezione Oysho pigiami invernali aperti con bottoni dalle fantasie vivaci. Nella collezione pigiami Oysho autunno 2019 i modelli chemisier sfoggiano motivi a fiori, a quadri, ma anche grafiche più grintose. Mood retrò per i pigiami lunghi con bottoni in viscosa scanditi da motivi shabby chic multicolor, mentre alle più romantiche sono dedicati i modelli in modal e cotone con stampa di stelle ed effetto degradé nei toni del rosa e del lilla.
Tocchi anni ’50 per i pigiami con grafiche tapestry in nuances più scure dalla superficie satinata. Amanti delle fantasie a righe? Sono una vera chicca i pigiami con fantasia in color block su base malva: hanno top a camicetta con maniche midi e comodi pantaloni con elastico in vita. Giochi di contrasti cromatici briosi anche per i modelli a quadri al 100% in cotone, con camicia a manica lunga e pantalone lungo con elastico regolabile in vita.








PIGIAMI MANICA CORTA E PANTALONE LUNGO
Per i mesi autunnali ancora non troppo freddi, il brand propone un’ampia gamma di pigiami a manica corta con pantalone lungo inferiore. I motivi a stampa tornano lungo i modelli della linea Oysho pigiami 2020 più sbarazzini. Si va dalle stampe tropical style in colori pastello a quelle a pois più bon ton. Le maglie sono previste nella versione t-shirt con scollo a V oppure con scollo tondo, e nelle varianti stile camicia con maniche a tre quarti o lunghe.
Romantici e raffinati, i pigiami con volants sulle maniche sono perfetti per le nostalgiche dei richiami anni ’60. Infine a chi preferisce la semplicità della tinta unita Oysho propone i suoi modelli in lyocell e cotone con pantaloni che presentano tasche e piccole aperture sul fondo, in colori di tendenza della stagione come il malva e il verde petrolio.













PIGIAMI CORTI
Nella collezione Oysho pigiami autunno inverno 2019 2020 non mancano pigiami corti altrettanto audaci e originali. I motivi a quadri stile tartan decorano i pigiami con pantaloncino più eleganti, con maglietta con bottoni e shorts con elastico in vita.
In vena di qualcosa di più audace? Arrivano i pigiami stile lingerie con ricami floreali sull’orlo che imitano l’eleganza del pizzo, sempre con vita elasticizzata, mentre i coordinati corti in modal sfoggiano dettagli in satin lungo i profili, perfetti per le serate più romantiche in compagnia!

CAMICIE DA NOTTE
Nel catalogo di pigiami Oysho inverno 2019 la camicia da notte imita in tutto e per tutto la forma di abiti da giorno con decisi accenti anni ’50 che la rendono irresistibile. Si va infatti dalle camicie da notte Oysho a maniche lunghe con plissettatura sul punto vita alle forme stile chemisier con bottoni a maniche corte dall’allure ricercato.
Stampe tropical e motivi floreali pastello decorano le camicie da notte con incrocio sul corpetto, mentre le versioni lunghe senza maniche hanno anche una cintura a sottolineare il punto vita. Più seducenti le camicie da notte con bretelle ricamate in pizzo e scollatura a V, anche nelle versioni con imbottitura rimovibile e bretelline regolabili.









VESTAGLIE
I capi di nightwear a fantasia sono un trend molto popolare quest’anno, ce lo dimostra anche la collezione Yamamay. La vestaglia Oysho ripropone i colori e le fantasie delle camicie da notte e dei pigiami con cui è stata realizzata in coordinato. Le versioni leggere in modal e cotone sfoggiano disegni floreali e stile tapestry, ma anche bande satinate e ricami in pizzo come gli altri capi per la notte.
Calde e morbidissime al tatto, le vestaglie in pelo sintetico sono dotate anche di un comodo cappuccio e una cintura, mentre i modelli effetto velluto si arricchiscono di una chiusura interna con cordina. Le più grintose presentano motivi animalier in colorazioni tenui non troppo vistose, oltre ai più romantici decori a cuori. Una chicca della nuova collezione è la vestaglia a righe larghe in poliestere color bianco ottico, uno dei capi di homewear più sofisticati della linea.











PANTOFOLE E ACCESSORI
Ultimi ma non meno importanti, gli accessori della linea notte di Oysho non possono non strapparci un sorriso! La maschera occhi in raso è una delle novità più femminili, proposta in un romantico rosa confetto con elastico sul retro e comoda custodia in tinta per riporla. Più giocosa la versione a forma di topino con tanto di piccole orecchie, da abbinare alla coperta con cappuccio e guanti a tema. Un set perfetto da regalare alle amiche più freddolose!
Molto ricca la linea di pantofole Oysho: si va dai modelli in jersey a forma di animaletti a quelli in ciniglia più bon ton, dalle versioni imbottite a quelle vivacizzate da pompon in satin, ma senza dimenticare i modelli con pelo più caldi e le versioni stile infradito effetto velluto. Le troverete in toni tenui e delicati, dal beige al rosa cipria, dal grigio ghiaccio al bianco avorio.




















DOVE ACQUISTARE OYSHO SHOP ONLINE E NEGOZI
La collezione di pigiami firmati Oysho per l’autunno inverno 2019 2020 è disponibili nei punti vendita e online sul sito ufficiale www.oysho.com.
Pigiama a fantasia o camicia da notte in pizzo? Fateci sapere nei commenti qual è la novità Oysho che vi piace di più!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- Tutta la collezione Oysho
- L’ultima collezione di costumi Oysho.
- La nuova collezione Intimissimi
Una bella collezione tutta da scoprire, sarò tradizionale, ma io odoro la felpa abbraccio e pantalone abbraccio🐻
Carini tutti, simpatica la tuta topolino e le pantofole unicorno
Che carini i pigiami lunghi!!
Teneri e carini i pigiami e le ciabattine.😄
Ma che carini questi pigiami 🤩
Che belli i pigiami con orsacchiotto, sono tenerissimi 🤗
È uno stile che mi rispecchia: non c’è nulla che non indosserei 🤩
Adoro i pigiami, le vestaglie e le ciabatte “peluchose” 😅
adoro tutto di Oysho, e mi serve la vestaglia nuova 😅
Che bella collezione! Le camicie da notte sembrano dei vestitini 😍
A me piacciono solo le ciabattine di peluche o quelle con il pon pon
A parte i pigiami chemisier e le camicie da notte ( che non uso) mi piace tutto!i pigiami lunghi specialmente!bellissimi i pigiami con i topini e la felpa abbraccio!
Carino il pigiama coi topolini 😀
Alcuni sono troppo carini! 😍 Prenderei la Felpa abbraccio e pantalone abbraccio!
Adoro i pigiami e le pantofole di Oysho, ma aspetto sempre con ansia la collezione natalizia. Le ciabatte dell’anno scorso erano più carine.