La nuova collezione di pigiami Oysho primavera estate 2020 si caratterizza per fantasie vivaci, forme di tendenza e tocchi bon ton raffinati. Tra le novità più interessanti troviamo i pigiami corti e lunghi con motivi a fiori dall’allure vintage, ma non mancano forme chemisier mannish style di carattere e creazioni più sexy e intriganti.
Vediamo insieme quali sono i nuovi arrivi più interessanti della linea di pigiami Oysho 2020!
PIGIAMI CORTI LINGERIE
Iper femminile e trendy, la linea di pigiami Oysho estate 2020 ci propone creazioni seducenti dalle fantasie vivaci. Nella linea Oysho pigiami estivi si fanno notare i completini ispirati alla lingerie con spalline sottili, scollatura a V e stampa a pois su base satinata, ma i pois tornano anche lungo il pigiama corto Oysho in viscosa rossa dal mood più brioso.
Da non perdere i capi della linea notte Oysho in poliestere effetto raso con ricami in pizzo sia lungo la canotta che sugli shorts, e per chi ama i capi romantici ecco i modelli con stampa di margherite su base nera.
PIGIAMI CORTI T-SHIRT E SHORTS
Amanti dei coordinati con maxi t-shirt stile anni ’90? Nella linea di pigiami Oysho primavera 2020 troviamo diverse proposte di questo tipo, dai pigiami corti con maglietta a maniche corte girocollo dalla stampa a tema Friends abbinata a shorts con motivi a cuori ai completi con decori romantici anche sulla t-shirt.
Molto interessante il pigiama tinta unita Oysho in modal ed elastan morbido al tatto con scollo a V, ma via libera anche a modelli con stampa di coccinelle, con ancore e altre fantasie vivaci anche su basse pastello.
PIGIAMI CHEMISIER CORTI
A chi ha un debole per i pigiami con maglia a camicia la collezione Oysho pigiami primavera estate 2020 propone i suoi briosi modelli con stampa farfalle in viscosa e pantaloncini in tinta, ideali anche come idea regalo fashion per le amiche romantiche.
Per chi ha un debole per l’eleganza del rosa ci sono invece i pigiami chemisier con fantasia a righe, abbinati a un pantaloncino in tinta con fiocco in raso in vita.
PIGIAMI CON MANICHE CORTE E PANTALONI LUNGHI
Ma la linea di nightwear Oysho non dimentica i coordinati con t-shirt e pantaloni lunghi, da sfoggiare nei mesi primaverili ancora freddi. Si va dai pigiami a righe in bianco e nero con polsino elastico sulla caviglia a quelli con pantaloni culotte inferiori più ampi e freschi.
Nella linea Oysho pigiami 2020 non mancano creazioni bon ton come quelle morbide al tatto a tinta unita e pigiami chemisier più svasati ispirati alle forme da uomo.
PIGIAMI LUNGHI
Collezioni come quella di Tezenis ci confermano che i pigiami lunghi decorati e stampati sono un trend di grande successo quest’anno e di certo non mancano nella linea Oysho pigiami estate 2020. Il catalogo per i mesi caldi premia completi a pois con base rossa ed elegante coulisse sul colletto della maglia, creazioni con ricami in pizzo più seducenti, originali pigiami da donna a manica lunga con motivi floreali e forme di ispirazione orientale.
Più classici i pigiami con micro stampe a tema luna e stelle o con motivi portafortuna di piccoli trifogli.
PIGIAMI CHEMISIER
Le forme à la garçonne tornano nella linea Oysho pigiami primavera 2020 per gli chemisier con pantaloni lunghi, dai modelli a pois di ispirazione anni ’50 a quelli con motivi a cuori più romantici.
Mood mannish più deciso per i pigiami chemisier lunghi a righe dalla decorazione quasi tinta su tinta, e per chi ama le creazioni più originali ecco i completi con camicia a manica lunga in viscosa dall’effetto satinato con dettaglio nodo sul punto vita.
PIGIAMI CHEMISIER A FIORI
Se durante la stagione fredda è il pigiama intero Oysho ad avere grande successo, per i mesi caldi sono i modelli a fiori il must have imperdibile. Parliamo di completi femminili con stampa pastello su base rosa, ma anche di pigiami chemisier con bottoni sul top dai motivi a margherite su base nera più eleganti.
Incantevoli i modelli dall’ispirazione tapestry e vintage style, con fiorellini colorati su base avorio e beige.
CAMICIE DA NOTTE A SOTTOVESTE
Le camicie da notte a sottoveste restano un classico molto amato, come ci dimostra anche la collezione Yamamay. Nel catalogo estivo di Oysho troviamo sia modelli a tinta unita come le camicie da notte Oysho con bretelle sottili e ricami sugli orli, che versioni a fiorellini bon ton.
Eleganti e seducenti i modelli effetto raso con ricami lungo la base, e per chi vuole stupire il partner ecco le versioni con ricami in pizzo geometrico, scollo a V e top a triangolo e i modelli con coppe dall’imbottitura leggera e rimovibile senza ferretto dall’effetto vedo-non-vedo.
CAMICIE DA NOTTE
Non mancano nella linea Oysho camicie da notte più classiche, modelli scivolati in toni tenui anche con bretelle più larghe cui fanno da contraltare versioni stile abito chemisier con bottoncini e stampa a righe o con plissettature sulla gonna e motivi a cuori.
E per chi ama i tocchi retrò, ecco le camicie da notte lunghe con disegni floreali, con arricciature sul punto vita oppure con volant sullo scollo.
VESTAGLIE
In coordinato con i pigiami e le camicie da notte ci sono poi le vestaglie Oysho, a tinta unita oppure con le stesse fantasie vivaci dei capi di nightwear. Molto romantica la vestaglia Oysho in raso con ricami in pizzo rosa antico.
Per chi ha un debole per i motivi colorati il brand pensa vestaglie con fantasie floreali stile indù oltre a creazioni con piccole margherite più bon ton.
PANTOFOLE
A completare la linea non possono di certo mancare le pantofole Oysho, classiche o decorate per assecondare proprio tutti i gusti. Ai capi notte dagli echi vintage potremo abbinare i sandali stile ciabatte con doppio fiocco sulla fascia, mentre per chi ama forme più sportive ci sono i modelli con fasce intrecciate con logo sul collo del piede e punta aperta.
Più glamour i modelli con zeppa di 5 cm e dettaglio in pelo rosa sulla tomaia. Mentre a chi preferisce le forme a punta chiusa il brand propone slippers ricamate, modelli in tessuto melangé o con ricami molto particolari.
DOVE ACQUISTARE OYSHO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di pigiami firmati Oysho per la primavera estate 2020 nei punti vendita e online sul sito ufficiale www.oysho.com.
Pigiama corto a tinta unita o con stampa colorata? Camicia da notte a fiori o chemisier a righe? Fateci sapere nei commenti quali sono le novità della linea notte Oysho più belle secondo voi!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- Tutta la collezione Oysho
- L’ultima collezione di costumi Oysho.
- La nuova collezione Intimissimi