Pigmenti Lush: scopriamoli insieme!

Chi ama i profumi travolgenti, deve per forza entrare in un negozio Lush. Verrete letteralmente stravolti da un insieme di odori che porterete con voi per molto tempo!

Oggi vi voglio parlare dei pigmenti Lush. Sono una vera e propria base colorata multiuso da miscelare alla vostra abituale crema idratante o da usare così come si presentano, senza diluirle con la crema, per ottenere un effetto molto più coprente, come un correttore.

Ne esistono quattro colorazioni e sono tutte a base di olio di soja, crusca di riso e petali di rosa. Questi pigmenti essendo molto naturali, hanno il pregio di assumere una tonalità più vicina al reale colore che ogni donna possiede ed è possibile anche unire uno o più pigmenti per ottenere la nuance più adatta al vostro viso.

Come si usano? Facile: mettete una piccola quantità di pigmento sul dorso della mano e aggiungete a fianco la crema idratante che preferite e mescolate bene. Quindi applicate il mix sul viso, dopo averlo ovviamente ben pulito, e il gioco è fatto!

LA PROVA
Sono partita un po’ titubante visto che solitamente uso prodotti di altra “natura” ma devo ammettere che unire insieme la crema al pigmento è estremamente facile e veloce!

Io ho comprato la tonalità rosa chiaro, quella che forse va bene un po’ per tutte, ma ne potete trovare altre tre:
rosa scuro, per pelli più scure tendenti al rosa;
ocra chiaro, per pelli chiare tendenti al giallo;
ocra scuro, per pelli più scure tendenti al giallo.

L’effetto è naturale e sul viso i pigmenti Lush risultano leggeri nella consistenza anche se la sensazione è di estrema idratazione, per ovvi motivi! Senza l’aggiunta della crema si riescono a coprire bene le imperfezioni ma ricordatevi di applicarlo sulla pelle ancora un pochino umida.

Ogni barattolo contiene 20 grammi di pigmenti Lush e il costo è di €13.50. Ora tocca a voi dirci cosa ne pensate!

Written by Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Douglas: idee regalo per Natale a partire da 1 Euro

Nuovo profumo Vanitas di Versace