Pigmenti VAMP Fluo Pupa

Vamp Pigments Flup Pupa

pigmenti fluo pupaPigmenti dal colore estremamente vivido e luminoso, sono i nuovi Vamp Pigments Fluo di Pupa per l’estate 2013.

Vi abbiamo già parlato in anteprima di questi vivaci Pigmenti Vamp Fluo Pupa in questo articolo dedicato alle novità per la bella stagione scoperte in occasione del divertente evento #lookingforpupa, ed oggi abbiamo il piacere di presentarveli più nel dettaglio.

CARATTERISTICHE
Questi ombretti in pigmento puro sono perfetti per l’estate perchè hanno una scrivenza incredibile, e sono l’ideale per creare look pop che facciano risaltare l’abbronzatura, soprattutto in combo con i nuovi mascara Pupa Vamp Fluo, dei quali vi abbiamo parlato in questo articolo.

I colori disponibili dei nuovi Pigmenti Vamp Fluo sono cinque, esattamente come quelle dei mascara colorati Vamp!, ovvero: viola, turchese, verde, arancione e fucsia.

MODALITA’ DI UTILIZZO
Il modo migliore per utilizzarli è da soli a tutta palpebra per creare look saturi e d’impatto, oppure sfumati su altri ombretti per ottenere make up più soft ma comunque colorati e divertenti per la bella stagione. La polvere è finissima e si sfuma facilmente ma è importante applicare poco prodotto per volta.

Un consiglio che vi diamo è di utilizzare un primer occhi o fondotinta e primer prima di applicare i pigmenti perchè sono molto scriventi e senza una base adeguata diventa difficile la rimozione.
Pigmenti VAMP Fluo Pupa
Pigmenti VAMP Fluo Pupa

Provando i nuovi pigmenti Vamp Fluo Pupa ci siamo rese conto che non sono solo estremamente scriventi ma anche molto duraturi: resistono a lungo e addirittura è difficile eliminarli con un classico struccante, meglio utilizzare uno struccante waterproof.

Come tutti i migliori pigmenti, i Vamp Pigments Fluo di Pupa si possono applicare in versione asciutta o bagnata, acquistando in questo modo corpo ed intensità. Inoltre, per creare make up occhi davvero divertenti è possibile utilizzarli bagnati con un applicatore apposito, per creare linee di eyeliner pop che enfatizzano lo sguardo con eleganza.

COLORI DISPONIBILI
Vediamo più da vicino i 5 incredibili colori dei Vamp Pigments Fluo di Pupa:

– N. 401 Viola;
pigmento pupa n 401 viola
pigmento pupa fluo viola

– N. 402 Fucsia;
pigmento pupa n 402 fucsia
pigmento pupa fluo fucsia<

– N. 501 Verde,
pigmento pupa n 501 verde
pigmento pupa fluo verde

– N. 601 Arancione;
pigmento pupa n 601 arancione
pigmento pupa fluo arancione

– N. 302 Turchese.
pigmento pupa n 302 turchese
pigmento pupa fluo turchese

SWATCHES
Ecco le foto degli swatches dei Pigment Vamp Fluo di Pupa:
pigmenti vamp fluo pupa
pigmenti vamp fluo pupa
pigmenti vamp fluo pupa
pigmenti vamp fluo pupa

I pigmenti Pupa Vamp per l’estate 2013 sono il prodotto ideale per creare look estrosi e smokey eyes fluo giocando con contrasti di colore: sono infatti davvero interessanti gli abbinamenti ad esempio tra viola e arancione, verde e turchese, fucsia e viola e così via, magari utilizzando un colore a piena palpebra e l’altro come eyeliner o sfumato sulla palpebra inferiore, per enfatizzare lo sguardo.

A completare il look non può mancare l’incredibile mascara Pupa Vamp! classico o in versione Fluo, il prodotto di punta dell’estate 2013!
mascara pupa fluo

Ed ecco ancora altre foto di questi vivacissimi pigmenti Pupa 2013:
pigmenti pupa fluo
pigmenti pupa fluo
pigmenti pupa fluo
pigmenti pupa fluo
pigmenti pupa fluo

I nuovi Pigmenti Vamp fluo di Pupa sono disponibili nelle migliori profumerie concessionarie Pupa da inizio giugno 2013 al prezzo indicativo di 11,60 euro.

Cosa ne pensate di questi prodotti Pupa per l’estate 2013? Avete già scelto il vostro preferito tra i Vamp Pigments Fluo? Noi siamo indecise, essendo tutti davvero belli e luminosi, ma se proprio dovessimo scegliere… diremmo verde! Continuate a seguirci perchè a brevissimo pubblicheremo un video tutorial make up per mostrarvi come realizzare un trucco da discoteca con i nuovi pigmenti Vamp Fluo e i mascara Vamp. Stay tuned!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

21 Commenti

Lascia un commento
  1. i colori che mi piacciono (fuxia, viola e blu) purtroppo li ho già da tempo di altre marche… quindi per questi passo! però li ho già swatchati in negozio e sono molto belli, quindi ve li consiglio ;)

Lascia un commento

trebosi smalti estate 2013

Smalti Trebosi primavera estate 2013

Mascara Vamp Fluo Pupa

Mascara Pupa VAMP Fluo