Pink bob: il trend del caschetto rosa, immagini e idee

Spopola tra vip e influencer il trend del pink bob, il caschetto rosa più bon ton e femminile! Ecco i look più belli da copiare!

Pink bob

Voglia di cambiare look? Impazza il trend del pink bob! Tante le star che lo hanno già sfoggiato, il caschetto rosa è una delle tendenze capelli che spopolerà nei prossimi mesi. Vediamo insieme tutte le varianti da cui prendere ispirazione con tante immagini e idee!

PINK BOB: COME NASCE QUESTA TENDENZA

Sono diverse le vip negli USA che, chiuse in casa a causa della pandemia, hanno giocato a tingersi i capelli con colorazioni temporanee. Il rosa è stata la scelta di molte, ma quando alla tinta rosa abbini uno dei tagli di capelli più hot del momento, il taglio bob cut o caschetto, ecco che nasce il trend! La giovanissima modella Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, ha tinto i capelli in casa sotto la guida virtuale dell’hairstylist Guido Palau. Il risultato? L’inizio di un trend che sappiamo già conquisterà tutte!

IL PINK WAVY BOB

In cerca di tagli capelli mossi con una marcia in più? Il wob o wavy bob è la scelta ideale per dare movimento e dimensione alla chioma. La colorazione del caschetto rosa spicca molto bene anche su una base scura, ideale per gli incarnati olivastri e in generale non troppo chiari.

Pink bob
Photo Credit: @jeanclaudeelmoughayar

IL PINK INVERTED BOB

Amanti dei capelli a caschetto, ecco come vivacizzare un taglio liscio alla pari in stile inverted bob con una tinta monocromatica rosa dal sottotono freddo. In questo caso, nascondendo le radici, è più facile sfoggiare il colore anche con un sottotono di pelle molto chiaro. Ma scoprite tutte le tendenze colore capelli nel nostro approfondimento!

Tendenza caschetto rosa
Photo Credit: @hailtothehair

CASCHETTO ROSA STILE PUNK CHIC

Se abbiamo voglia di osare, possiamo mettere da parte le sfumature più perlate di rosa e puntare su shade intense tendenti al magenta. Possiamo sfoggiare ciocche colorate o effetti meches e sfumature sia su basi chiare che scure. Un tipo di nuance perfetta anche per lunghezze sulle spalle come quelle del taglio long bob. Vi piace questo look? Date uno sguardo alle tante acconciature che potete provare con questo taglio nella nostra raccolta con tantissime immagini!

Tendenza pink bob
Photo Credit: @theniksters

PINK SLEEK BOB

Un trend che impazza tra le star è quello dello sleek bob, portato perfettamente liscio e disciplinato, spesso anche alla pari. Una colorazione rosa di questo tipo è perfetta per chi ama sfoggiare capi bon ton dagli accenti iper femminili, ideale per far risaltare gli occhi castani e anche per snellire le linee di un viso tondo. Preferite qualche cm in meno? Scoprite i più bei tagli capelli corti per l’inverno!

Tendenza caschetto rosa
Photo Credit: @hairbylindal

IL PINK BOB BOB TON

Un tipo di look perfetto per ogni fascia di età è quello che sfoggia una shade più calda e intensa di rosa brown. A chi sta bene il pink bob di questo tipo? Valorizza molto gli incarnati con sottotono rosato, fa risaltare gli occhi scuri e abbinato a un bob cut alle spalle, è perfetto anche per far apparire il viso meno spigoloso. Amanti delle tendenze capelli più glam? Scoprite anche il trend dei capelli biondo pesca!

Pink bob
Photo Credit: @hairbylindal

IL CASCHETTO ROSA ZUCCHERO FILATO

Un altro dei colori più hot della stagione è il rosa zucchero filato, dalle sfumature più freddi tendenti al platino. Elegante, femminile e perfetto su una base castana media, è un colore top da provare anche solo per un cambio di look usando uno shampoo colorante o un prodotto specifico che vada via con pochi risciacqui!

Pink bob tendenza
Photo Credit: @hairbylindal

Cosa ne pensate del caschetto rosa? Fareste mai un pink bob? Fateci sapere le vostre opinioni!

Ecco altri trend capelli super glam da non perdere:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti