Il nuovo pattern bandana di Pinko ci invita a sfoggiare look in un caleidoscopio di colori vivaci. Scopriamo insieme quali sono i nuovi arrivi della linea di abbigliamento Pinko e i look top da provare con audace fantasia bandana!



NUOVO PATTERN BANDANA PINKO
Pinko adora le fantasie bandana, lo abbiamo già visto nelle scorse stagioni. Dopo aver già presentato fantasie grintose nella linea Pinko Summer Jungle, il brand punta a stupire anche con le novità della sua pre-collezione autunnale. Il pattern bandana campeggia su bluse, pantaloni, top, shorts, gonne e non solo, il nuovo must have da sfoggiare nei prossimi mesi!



VESTITI
Shade neutre e scure scandiscono i vestiti autunno inverno della linea Pinko pattern bandana. Il primo è uno modello senza maniche in mussola di cotone con scollo a V e apertura cut-out seducente sul retro. Ma se cercate vestiti lunghi per l’inverno più raffinati, ecco il modello chemisier in twill di viscosa con stampa bandana patchwork nera e grigia, ideale da sfoggiare di giorno e al lavoro. La stessa fantasia torna sui vestiti corti per l’inverno, dalla linea ampia con scollo tondo.







TOP
Ma il pattern bandana Pinko rende al meglio soprattutto sui top, in particolare sui modelli in twill con scollo all’americana che imitano proprio la forma di una bandana. Il brand li vuole con base cromatica rossa oppure in un beige taupe più raffinato. E per chi ama le tinte più romantiche, ecco la variante rosa bon ton e sbarazzina, perfetta con le nuove borse Pinko in shade pastello come le incantevoli Love Bag Half Moon Bag Pinko.








CAMICIE E BLUSE CON PATTERN BANDANA PINKO
Cosa ci aspetta invece nella linea di camicie invernali del brand? Verde e azzurro sono i colori che si incontrano nel modello in satin in audace color block, ma ancora più audaci sono le versioni con motivo paisley alternato ad accenti animalier. Nero e grigio vengono scelti per la blusa più elegante, da sfoggiare con stivali o tronchetti in total black.








SHORTS
Le stesse fantasie dei top tornano lungo i pantaloncini corti della linea. Sono previsti in forme ariose in twill di viscosa a vita alta con elastico e dettaglio arricciato. Pinko li vuole in rosso, grigio e taupe, oppure nel rosa più femminile.







PANTALONI E GONNE PINKO PATTERN BANDANA
La linea di gonne per l’inverno Pinko non è da meno con le sue novità grintose. Primo piano su gonne midi dalla linea a matita e dall’orlo asimmetrico, ma anche su gonne di jeans con dettaglio stampa bandana solo sui lati. Colori vivaci impreziosiscono i pantaloni per l’inverno, dai motivi azzurri e verdi come quelli dei top alle fantasie in toni scuri adattate a forme ariose personalizzate con logo.








BANDANE E MASCHERINE
A completare la linea, ecco le bandane vere e proprie. Sono pensate in una forma squadrata in mussola di cotone, con gli stessi motivi del resto dei capi. Perfette da sfoggiare al collo oppure sulla testa per decorare le acconciature. E per creare look abbinati veramente completi, ecco anche le mascherine con le stesse grafiche, in popeline di cotone elasticizzato e lavabile trattato con un prodotto anti-batterico.





Cosa ne pensate del nuovo pattern bandana di Pinko? Qual è il capo più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Elisabetta Franchi.
- Le novità Twin Set dall’ultima collezione.
- I nuovi arrivi Max Mara.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
Terribilmente anni 90… mai sopportato le bandane!
Non mi ha colpito niente in particolare
Non mi piace
Per me è un nì…non è splendida come collezione ma non è nemmeno così terribile
Mah!!! Non saprei… diciamo che ho visto di meglio
mi piacciono solo le borsette
Ho perso la parola cioè proprio non riesco a dir nulla per fortuna ahahah. Boccio tutto
Proprio non mi piace!
Insomma, non è che mi piacciano molto questi capi..