La collezione Pinko primavera estate 2022 arricchisce i nuovi arrivi di tocchi luminosi per brillare di strass e paillettes. E non dimentica di sedurre con giochi di trasparenze in pizzo tra ricami floreali e merletti, accompagnato da rouches e volants. Con frange e inserti in tweed, è vario lo stile della nuova linea tra capi comfy e must have di tendenza, dalle felpe agli shorts in similpelle.
COLLEZIONE PINKO PRIMAVERA ESTATE 2022
Vediamo la linea Pinko 2022 con consigli di stile per scegliere le proposte perfette!





ABITI PINKO 2022
La nuova collezione Pinko estate 2022 è dedicata a una donna che ama stupire vestendosi di dettagli glam chic e con capi seducenti. A cominciare dai vestiti Pinko corti ideali per i party abbinati alle pochette per l’estate più cool, si va dal mini dress lingerie in full paillettes con frange all’abitino aderente con applicazioni Pinko Kiss gioiello con glitter e strass. In cerca di abiti Pinko più casual e da giorno? Il vestito corto si presenta con fantasia a righe orizzontali, da scegliere se desideriamo allargare i fianchi stretti e per chi desidera il lungo spazio alla rivisitazione in denim con bottoni a scollo dritto con cintura per definire il punto vita. Immancabile il modello chemisier, a stampa stile toile de jouy a soggetto leopardo e linea leggermente svasata al fondo che non segna i fianchi.





TOP
Voglia di osare? Da Pinko primavera 2022 in primo piano ecco il pizzo nero in semi trasparenza per mostrare la pelle con seduzione. Passando dal body con scollo a V da infilare dentro gonne e pantaloni a vita altra ai top Pinko corti o con pattern floreale e dettagli di rouches e volants alle maniche. Il pattern Love Birds Monogram è un must come in ogni collezione e i top si vestono di paillettes e frange per illuminare con stile look day-to-night! Casual e strategico per coprirci dalle brezze primaverili è il gilet in maglia a righe mentre la camicia senza maniche si presenta in cotone e incuriosisce per il particolare ricamo a fondo capo con lettering PINKO in corsivo, da abbinare a un pantalone in ecopelle in tinta nera.








PINKO T-SHIRT E MAGLIE
Le t-shirt Pinko sono ideali per il tempo libero e per vivacizzare un daywear grazie a stampe colorate sul davanti e nuance rosa dal carattere delicato. I modelli sono a girocollo e a mezze maniche nella linea Pinko abbigliamento primavera estate 2022, ma tra le novità spicca anche la polo con colletto e bottoncini. In cerca di maglie Pinko indicate per la mezza stagione e le temperature “ballerine” primaverili? Si passa dal pullover a punto rete con paillettes trasparenti alla maglia aderente a costine, entrambe a righe orizzontali per far felici le donne che vogliono volumizzare il décolleté e il busto. Mentre per un’occasione formale ed elegante la blusa in pizzo floreale con rouches è il top da scegliere, con polsino volant al fondo e fascia punto smock che sottolinea l’addome piatto.








CARDIGAN E FELPE
Cropped o oversize? Con o senza cappuccio? Si respira un’aria giovanile con le felpe Pinko adatte a un look sportivo e casual con indosso joggers o i jeans per l’estate più trendy. Girocollo con dettagli logo o stampe colorate, in tinte basiche o vivaci e con frange in strass per arricchire di femminilità il look da giorno, da Pinko abbigliamento 2022 i capi si vestono di originalità. E non manca il modello con zip, proposto con disegno pattern Love Birds Monogram all-over. Alla ricerca di capi must have per la primavera? Spazio ai cardigan Pinko, corto abbinato al top da collezione per dar vita a un twin set classico o lungo come alternativa a un cappotto o ad un trench, in cotone lavorato jacquard con maxi disegno, scollo a V e chiusura a bottoncini.








PINKO GIACCHE
Ma quali sono i capispalla da non perdere del catalogo Pinko abbigliamento estate 2022? Tante le novità che spaziano tra design eleganti e forme casual. Possiamo scegliere, infatti, tra cappotti dalla vestibilità morbida con cappuccio e zip e impermeabili in tela tecnica fondamentali per le giornate di pioggia, senza dimenticare giubbotti corti ultra light e il bomber che si veste di luce in full paillettes. I blazer per l’estate firmati Pinko si adattano a un look da lavoro e danno eleganza a un look da giorno, completati da chiusure doppiopetto e fantasie a righe classiche. E per chi desidera forme mannish style ecco il modello lungo a stampa micro vichy con collo a rever e tasche. Voglia di stupire? Le giacche Pinko hanno una chiara influenza etnica con frange e disegni boho e un must have come la giacca di jeans sfoggia inserti in tweed raffinati.










GONNE
La linea a tubino è protagonista sulle gonne Pinko corte o lunghe. Con le mini skirt che si arricchiscono di paillettes per le uscite serali o si fanno boho chic con frange al fondo e pattern d’ispirazione etnica. Per mettere in risalto la silhouette alta e slanciata ecco anche la longuette a tubino a costine con righe marinière orizzontali a contrasto di colore. Mentre per i fianchi più morbidi c’è posto all’interno del catalogo Pinko abbigliamento primavera 2022 del modello dalla linea ad A con fascia elastica in vita e il solito disegno Love Birds Monogram, un must dell’intera collezione.




PINKO SHORTS
Dalle gonne per l’estate si passa agli shorts Pinko per i mesi caldi, a vita alta per allungare otticamente la figura in denim vintage e in versione cinque tasche con inserti in tweed. Voglia di capi grintosi? Lasciamoci conquistare dagli shorts effetto pelle da abbinare a tronchetti bassi per un outfit di carattere dalla testa ai piedi. E se desideriamo pantaloncini più eleganti possiamo scegliere tra il modello con gamba a pieghe in taffetà jacquard con disegno stile toile de jouy oppure quello a stampa micro vichy con pannello effetto minigonna davanti. In cerca di shorts trendy? Ecco il mini pantaloncino stile runner in maglia con bordi stondati da indossare con gambe affusolate e lunghe.






PANTALONI E JEANS
Come vestire con stile le gambe? Stazio ai pantaloni Pinko in bianco puro, con gamba a sigaretta e piega stirata al centro davanti e sul retro dall’allure formale ed elegante per lavoro o cerimonia. Al contrario dei jeans Pinko in denim vintage e in design trendy tra cui spicca il modello mom fit perfetto per il fisico filiforme e poco formoso ai glutei e ai fianchi. I dettagli in più? Borchie, strass e leggere abrasioni a definirne il carattere urban chic con sneakers per l’estate ai piedi. E per stare comode mettiamo in mostra ogni curva del fisico con i leggings a vita alta in georgette stretch con stampa Love Birds Monogram all-over, perfetti con un maxi pull che copra il lato B.






PINKO SHOP ONLINE, DOVE ACQUISTARE
Potete trovare la collezione di abbigliamento firmato Pinko per la primavera estate 2022 online sul sito ufficiale www.pinko.com, sia in tutti i punti vendita monomarca.
Vi è piaciuta la nuova collezione per la bella stagione di Pinko? Quali sono i capi moda più belli secondo voi? Fateci sapere lasciando un commento!
Non perdere le linee del brand e le novità moda 2022:
- L’ultima collezione borse Pinko.
- L’ultima collezione abbigliamento Pinko.
- La linea Liu Jo abbigliamento
Pinko non mi è mai piaciuto e questa collezione è troppo anni 90
bellissima collezione, trendy e originale quanto basta ❤️
Tutto molto carino ma anche per me è dedicata alle più giovani
fresca giovane e carina
Una collezione estremamente giovane e giovanile!
Ci sono alcuni capi davvero molto belli
Questa collezione non mi ha colpita
Non ki
Non mi fa impazzire sinceramente ..
Carina e molto giovanile.