La capsule Pinko Summer Jungle ci invita a sfoggiare uno stile audace questa estate! La voglia di osare e di sperimentare caratterizza i nuovi arrivi della collezione di abbigliamento Pinko, con una caratteristica in comune molto interessante: i pattern dall’animalier al tie-dye!





PINKO SUMMER JUNGLE CAPSULE ESTATE
La linea Pinko Summer Jungle ci invita a lasciarci alle spalle il grigiore dell’inverno e dell’ultimo anno e mezzo di chiusura in casa per tornare a sfoggiare look distintivi e modaioli. Il tema giungla viene reso attraverso le amatissime fantasie animalier, ma non solo. Spazio anche a ricami e toni caldi in stile safari, a grafiche tie-dye e a motivi bandana dagli echi anni 2000, per look che difficilmente passeranno inosservati!




VESTITI
In tema di vestiti primavera estate di carattere, Pinko premia le forme lunghe e le decora con i motivi a stampa più audaci. Spazio quindi a vestiti lunghi per l’estate in satin di viscosa con motivo zebrato in calde sfumature di caramello e con dettaglio nero alla base. I motivi ramage floreali vivacizzano gli abiti midi in crepe di Chine profilati in pizzo macramé, perfetti per creare look da giorno più eleganti. Il pizzo sangallo riveste invece i modelli da sera neri stile lingerie, da sfoggiare con sandali alti metallizzati a contrasto. E per chi ama i tocchi anni 2000, ecco i maxi abiti tie-dye con scollo all’americana, perfetti con zeppe o sabot dall’allure boho chic.




BLUSE E TOP PINKO SUMMER JUNGLE
Il motivo zebrato torna lungo la blusa ampia in voile di cotone della linea Pinko Summer Jungle, in una calda sfumatura di marrone tabacco ripresa anche per il top lingerie in raso con bretelle sottili più elegante. Toni nude di beige e cipria, tra i colori moda del momento, sono la scelta per top e t-shirt di carattere, perfetti con jeans per l’estate in colori tenui. E per dare un accento più brioso a un look da ufficio, ecco il top in twill con stampa bandana in grigio e crema, con fondo asimmetrico proprio come un foulard. Ideale con una delle borse Pinko nello stesso range di toni tenui.





SHORTS, GONNE E PANTALONI
In coordinato con i top e le bluse, la linea Pinko Summer Jungle suggerisce diverse soluzioni per il pezzo inferiore. Gli shorts presentano stampa ragame come gli abiti e frange etno chic che profilano la cucitura, ma non mancano modelli con stampa bandana in perfetto stile anni ’70. Una stampa maculata discreta vivacizza le gonne per l’estate in ramié con rouches al fondo. Mentre le sfumature terrose del marrone e del crema tornano per i pantaloni per l’estate ampi a palazzo e per le forme cropped in lino e cotone più sportive.





Cosa ne pensate della proposta estiva di Pinko? Qual è il capo che vi conquista al primo sguardo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2021.
- Le novità Twin Set primavera estate 2021.
- I nuovi arrivi Max Mara primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!