I nuovi arrivi del catalogo Pinko autunno inverno 2022 2023 si vestono di dettagli in faux fur e tessuti in cashmere per scaldarci con stile. Con castoni gioiello, strass e perline, il brand sceglie decori luminosi e raffinati ma non dimentica cut out e strappi per uno stile più audace e sensuale!
COLLEZIONE PINKO AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Scopriamo in anteprima i nuovi arrivi della collezione Pinko autunno inverno 2022 2023 con foto, prezzi e idee di stile!





CAPPOTTI PINKO 2023
La collezione Pinko inverno 2023 presenta i suoi cappotti nei colori e nelle stampe classiche. Lunghi in tinta nera o color cammello, a fantasia principe di galles o ad effetto spigato in versione doppiopetto. I cappotti Pinko vestono la donna elegante dall’ufficio all’occasione serale e incuriosiscono per la forma ampia a vestaglia con cintura per definire il punto vita. Da non perdere? Il cappotto a vestaglia bouclé in tinta rosa perfetto per dare vivacità al denim di giorno! Da Max&Co a Pinko ecco le forme a caban a taglio corto da abbinare a shorts e mini dress. Ma il brand premia anche cappotti e modelli in stile etnico, cardi-coat in finta pelliccia e in jacquard misto alpaca con frange. Utilissimi per fronteggiare il freddo inverno con un accento boho e più giovanile. Non perdete l’ultima collezione di borse Pinko!









PINKO PIUMINI
Un’alternativa ai cappotti per uno stile più casual e sporty? Lasciamoci conquistare dai piumini donna della collezione Pinko autunno 2022! Si va dal modello gilet in nylon lucido ai modelli che invece rivestono le maniche di faux fur caldo e morbido al tatto. In tela tecnica antipioggia e con cappuccio, il brand ci propone i modelli ideali per la mezza stagione in versioni ultra light. Corto o con vestibilità oversize, il piumino Pinko spicca per il suo appeal informale da indossare con comode sneakers o con anfibi ai piedi per acquistare una marcia grintosa. Scoprite tutta la nuova collezione di Liu Jo sportwear!






GIACCHE
Ci avvolgono con grinta e con dettagli per scaldarci come non mai le giacche Pinko. Si va infatti dalla giacca biker stile chiodo al gilet aviator in finta pelle con collo in faux fur e rivestimento in finto montone. E ancora dal gilet in eco pelliccia, da apprezzare in versione lunga nella collezione Liu Jo abbigliamento, al giubbino con decori di borchie e linea boxy in pieno stile mannish. Corte, oversize e lunghe, le giacche autunno inverno premiano motivi trapuntati ad effetto onda dall’allure retrò ideali per un daywear con indosso capispalla pratici e di tendenza. In cerca di giacche più eleganti nel catalogo Pinko abbigliamento autunno inverno 2022 2023? In bouclé con pattern chevron decorato da bottoni gioiello o polsino in faux fur, ecco le proposte più femminili per noi! Non perdete la nuova collezione di Imperial!









PINKO BLAZER
Il blazer corto di Pinko abbigliamento 2023 è il capospalla elegante da abbinare a pantaloni a vita alta o abiti stile impero. Eccolo in nero con dettaglio in nastro gros grain sul collo o in un bellissimo verde da sfoggiare con le fantasie floreali di stagione. Mentre il blazer Pinko in full paillettes vuole farci brillare di sera, da abbinare ai vestiti eleganti inverno più eleganti! Look da ufficio o formale? Spazio ai blazer con classiche fantasie principe di galles al pari di Twin Set a base blu o rosa per sposarsi alla perfezione con il denim di giorno. Con linea sciancrata e disegno spigato? Attillato e in tinta nera? Il brand ci propone capispalla da tailleur e per spezzati dall’allure iper femminile. E per non prenderci troppo sul serio spazio ai blazer in cromie pastello più tenui per realizzare completi easy chic e giovanili!








PINKO VESTITI CORTI
Con paillettes, strass e castoni gioiello, i vestiti corti inverno della collezione Pinko abbigliamento inverno 2023 sono pronti a farci brillare! Con décolleté ai piedi e pochette inverno eleganti in mano, sarà facile attirare l’attenzione su di noi. Look grintoso e sensuale con i vestiti mini effetto pelle, mentre per chi ama uno stile più fresco e sbarazzino spazio agli abiti Pinko a fantasia floreale. Abiti a tubino e dalla silhouette aderente sottolineano un fisico asciutto e le curve ma il brand ci propone anche forme morbide e dal fit rilassato. Senza dimenticare i modelli con cintura al punto vita che spostano il baricentro in su e distolgono l’attenzione dai fianchi. Look preppy e bon ton con l’abito corto in tessuto bouclè con fantasia a quadri a cui abbinare stivali cuissard per un accento più trendy e hot! Scoprite la nuova collezione di Max Mara.











ABITI CORTI IN MAGLIA
Anche quest’anno torna il trend degli abiti in maglia per la stagione fredda. Quali scegliere? Sporty chic con perline? Casual e urban con strappi? Pinko abbigliamento autunno 2022 offre una vasta possibilità di scelta! E per chi vuole sottolineare fisico e curve spazio ai vestiti corti dal fit aderente. Si va dal più classico modello in tinta nera con bottoni alle proposte con tagli e in cromie vivaci e più appariscenti. Il nero colora anche il tubino Pinko, un classico rivisitato in chiave Pinko con inserti in lurex e sensuali cut out sul davanti. Non perdete anche la nuova collezione di Elisabetta Franchi!







PINKO ABITI LUNGHI
Tessuti e design eleganti per i vestiti lunghi inverno da sera o per cerimonia! La collezione Pinko inverno 2022 premia long dress dallo stile raffinato in raso, georgette e satin in cromie che vanno dal bluette e dal rosso per la sera al lilla da giorno! Ma per lasciare il segno spazio anche ai vestiti Pinko in full paillettes color argento. Immancabile tra i nuovi arrivi l’abito lungo nero, presentato con inserti in pizzo floreale e sensuali giochi di trasparenze. Preferiamo gli abiti lunghi a fantasia? La stampa a fiori è tra le più amate da Pinko! Primo piano quindi per i log dress floreali, chemisier e a base bianca per un daywear di gran classe. Da non perdere gli abiti longuette dal fit attillato e per chi ha i fianchi morbidi c’è la soluzione con gonna svasata bicolore con punto vita alto. Ecco anche la collezione di Blumarine!











PINKO MAGLIONI
I maglioni Pinko si presentano in caldi tessuti tra cashmere tinta unita e mohair a stampa per le giornate più fredde. Ma non solo, pullover e maglie incuriosiscono per i particolari e le fantasie accattivanti. Eccoli con strappi e orli sfrangiati da abbinare ai jeans inverno più semplici o in versioni sensuali con cut out che mostrano la pelle nuda. Motivi a quadri e a rombi distinguono i maglioni più classici a cui si aggiunge il pullover con monogram all over per uno stile sempre riconoscibile! Easy chic con lurex o con stampa tigrata, i pullover di Pinko ci permettono di costruire look da giorno in ogni stile! Date uno sguardo anche alla nuovo catalogo Guess abbigliamento!











CARDIGAN
Da Luisa Spagnoli a Pinko, il cardigan è tra i capi chiave del guardaroba per i mesi freddi! Semplice o decorato, a taglio corto o lungo, il cardigan Pinko regala un accento più ricercato a qualsiasi look. Con bottoni gioiello, perline, inserti in lurex e dettagli in faux fur, i modelli spiccano per i dettagli preziosi e i tessuti eleganti. Ma non mancano modelli dall’allure vintage o con trama a rete dall’effetto più sporty e pratico. Se i modelli a taglio corto sono il top con pantaloni inverno a vita alta i modelli lunghi sono una valida alternativa a trench e cappotti autunnali. Con collo a camicia e in stile mannish? Con trama etnica e mood boho? Con monogram e righe? Ce ne sono per tutti i gusti! Ecco anche le novità del catalogo Stradivarius abbigliamento!











MAGLIE
Quali sono invece le novità in tema di maglie Pinko autunno inverno 2022 2023? La griffe ci propone maglie per realizzare look easy chic e d’impatto anche di giorno. Gilet e top brillano con castoni gioiello, perline, strass all over e ricami a righe in lurex ad effetto shiny. L’obiettivo è farsi notare con eleganza e ricercatezza dal tempo libero a un’occasione ricercata, in cui potremmo sfoggiare anche maglie in pizzo e con dettagli in faux fur alle maniche. Innamorate dei dolcevita per la stagione fredda? Indossiamoli come sottogiacca. Da scegliere con maniche corte o lunghe e in versione più audace con cut out laterale. Jeans a vita alta e micro top a coste, Pinko strizza l’occhio alle forme trendy e più giovanili! Date uno sguardo ai nuovi arrivi di Sisley!










PINKO CAMICIE
Le camicie Pinko uniscono eleganza e femminilità con praticità. Un must have per l’ufficio e un’occasione formale, la classica camicia bianca e nera si fa più cool con pizzo e dettagli di arricci che fanno risaltare la silhouette. Ma c’è posto anche per i modelli basic, declinati però in cromie verde pavone più attuali. A pois, con fantasia floreale e motivi astratti, spazio anche alle camicie stampate per giocare con note preppy o più giovanili e da sblusare dentro pantaloni inverno a tinta unita. Ecco anche le novità della collezione Fiorella Rubino!







GONNE
Come non innamorarsi delle gonne inverno di Pinko? Lunghe ed eleganti in taffetà o corte in tulle multi strato per un party, le gonne Pinko ci seducono con uno stile unico! Le mini si caratterizzano per un’appeal rock chic in tessuti laminati effetto pelle o con borchie 3D e vogliono farci brillare grazie al lurex argento più appariscente. Dalle minigonne alle longuette, il fit è aderente e segue con sinuosità le forme del corpo. Con motivi trapuntati e in bouclé, con trama orizzontale a fasce e in jacquard con logo Love Birds, i modelli danno il loro meglio con stivali alti o anfibi a seconda dell’occasione!










PANTALONI
I pantaloni Pinko consacrano il successo dei modelli a vita alta, ideali per allungare otticamente le gambe. Via libera allora a pantaloni in crêpe stretch e con gamba ampia a tinta unita, senza dimenticare i cargo casual chic e di tendenza anche da Bershka. Eccoli in versione oversize e in twill tecnico ad effetto lucido e per i mesi freddi torna la variante in nero ad effetto pelle. Se il pantalone nero è il top per versatilità e per minimizzare le forme, il modello in maglia a costine è invece l’ideale su un fisico asciutto e slanciato. Non mancano i pantaloni a fantasia dal mood gioioso e sbarazzino, perfetti anche con una felpa tinta unita sopra. Voglia di particolarità? Con borchie e in full paillettes, ecco come realizzare look glam chic serali. Non perdete le novità del catalogo Motivi abbigliamento!











PINKO JEANS
Abbiamo amato i jeans Liu Jo con castoni e strass? Lasciamoci allora conquistare anche dai jeans Pinko 2023! Modelli casual chic proposti con catene gioiello e punti luce all tasche ma anche con borchie per uno stile più grintoso. I jeans skinny sono pronti a scolpire la glutei e fianchi e con la vita alta promettono di slanciarci come non mai! E per chi preferisce modelli più particolari spazio agli skinny a stampa tie dye a base nera. Wide leg, boyfriend e in versione mom fit, i modelli premiano però anche un fit più rilassato per il tempo libero con dettagli di abrasioni e strappi. Torna in scena il modello cargo, in denim blu indaco e cinturino al fondo che sottolinea le caviglie. Scoprite la nuova collezione di Desigual!










PINKO SHOP ONLINE, DOVE ACQUISTARE
Potete trovare la collezione di abbigliamento firmato Pinko per l’autunno inverno 2022 2023 online sul sito ufficiale www.pinko.com, ma anche in tutti i punti vendita monomarca.
Quali sono i capi della nuova collezione di abbigliamento Pinko 2023 che vi hanno colpito? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite le altre collezioni del marchio e novità:
- L’ultima collezione borse Pinko.
- L’ultima collezione abbigliamento Pinko.
- La nuova linea di Liu Jo abbigliamento!
Ma questo ritorno agli anni 90?? E’ presente ovunque! Ma poi vogliamo parlare dei maglioni che sembrano stati aggrediti da un gatto?? Se vanno tanto di moda io ne ho decine rovinati dalla mia gatta! 😂
Belli i vestiti corti
Ci sono alcuni capi che mi piacciono molto ma il prezzo non è alla mia portata
mi ispira il Cappotto caban in panno e il cappotto trapuntato, comunque ci sono diverse cose interessanti
Bella collezione !
Non è tutta bellissima ma ci sono alcuni pezzi davvero carini specialmente fra i piumini e i cardigan
Mi piace davvero tutta e poi quante cose carine ci sono 🥰
mmmmh…l’intera collezione non mi convince del tutto ma trovo molto carina la giacca bouclè con faux fur.