Pinko primavera estate 2018: Foto Catalogo e Prezzi

Pizzi e trasparenze edgy, fusciacche e tagli anni ’50, ma anche volant e dettagli romantici nel nuovo catalogo Pinko primavera estate 2018!

Pinko

Pinko primavera estate 2018 esalta la sensualità nel quotidiano, la femminilità nei luoghi casual della city. Il nuovo catalogo Pinko propone un abbigliamento romantico con accortezze anni ’50 che esaltano le curve femminili.

Scopriamo dunque insieme tutti i nuovi arrivi eleganti, casual e sportwear in casa Pinko!

PINKO ABBIGLIAMENTO NUOVA COLLEZIONE

La linea Pinko 2018 realizza una fusione tra il classico del passato e il look delle icone glam rock aggiungendo al tutto dettagli iper femminili per un risultato sensuale e romantico.

Nel lookbook troviamo cosi trasparenze in tulle e in pizzo associate a maniche lunghe e al colletto vittoriano. Tessuti bicolor e corpetti scintillanti incontrano polsini smerlati, maniche a sbuffo e silhouette a clessidra.

Gli abiti da cocktail mostrati nella Preview 2018 sono fluidi e leggeri in crêpe. Cascate di volant in nuance nude impreziosiscono le linee e le profilature a contrasto donano il tocco finale contemporaneo.

Pinko primavera estate 2018
Tuta corta in microsablè (295 Euro)
Pinko vestito primavera estate 2018
Abito con inserti in pizzo (265 Euro)
Pinko abito primavera estate 2018
Abito cocktail (190 Euro)

PINKO VESTITI

Gli abiti Pinko primavera 2018 ci accompagnano nelle nostre giornate casual con shirt dress (abito camicia) con scollatura off-shoulder, maxi cinta en pendant e maxi polsini dalla linea a calla.

Le più fredde giornate primaverili saranno vestite all’insegna di un macro pull in misto cashmere con scritta a contrasto. Mentre per l’ora dell’aperitivo il cocktail dress in micro crêpe donerà un appeal romantico con i suoi volumi a fazzoletto, gli orli a volant e la fusciacca in nuance.

Ma vestiti Pinko sanno anche essere passionali, in pizzo blu con slip dress rosso a contrasto oppure effetto seconda pelle con decori punzonati effetto vedo-non-vedo e motivo tye & dye.

abito Pinko primavera estate 2018
Abito di popeline (185 Euro)
Pinko vestiti primavera estate 2018
Abito di micro crepe (235 Euro)
abiti Pinko primavera estate 2018
Pull dress misto cashmere con scritta (155 Euro)
Pinko abiti primavera estate 2018
Abito di pizzo floreale (275 Euro)
Pinko abito primavera estate 2018
Abito a tubino con motivo punzonato senza cuciture (240 Euro)

PINKO MAGLIE E CAMICIE

La nuova collezione Pinko estate 2018 è ricca di sensualità ed eleganza. I top lingerie sono impalpabili in pizzo o in satin stretch. Lo scollo a cuore è femminile, le spalline grafiche sono addolcite da bordure in pizzo come anche i bordi ondulati. Una sensualità edgy dal tocco sportivo delle bratelline elastiche.

Pinko 2018 presenta bluse leggere come il battito d’ali di una farfalla. In cotone o in crêpe de chine di viscosa, le bluse sono decorate con volant e bottoni gioiello. Per sognare con capi romantici ed eterei.

top Pinko primavera estate 2018
Top in pizzo (125 Euro)
Pinko top primavera estate 2018
Top di satin stretch e pizzo (145 Euro)
top primavera estate 2018 Pinko
Top di viscosa stretch e pizzo (140 Euro)
top asimmetrico Pinko
Top asimmetrico in misto viscosa con volant (135 Euro)
Pinko blusa primavera estate 2018
Blusa in crepe de chine di viscosa con volant (135 Euro)
blusa Pinko primavera estate 2018
Blusa in micro crepe (125 Euro)
Pinko t-shirt primavera estate 2018
T-shirt in jersey di cotone (125 Euro)

Appeal ribelle per la t-shirt dedicata all’iconica Hello Kitty che firma il top con maxi scritta tempestata di cristalli e una banda logata applicata ad effetto asimmetrico.

Si ispira a Grace Kelly la camicia in popeline di cotone con maniche T-shaped strutturate in stile kimono giapponese e fusciacca in vita. L’amore per le silhouette a clessidra anni ’50 si rinviene anche nelle coulisse in vita e nelle linee sciancrate. Plissettature origami e macro polsini sono dettagli dal tocco frou-frou.

t-shirt Pinko primavera estate 2018
T-shirt in jersey lavato con strass (195 Euro)
Pinko camicia primavera estate 2018
Camicia di popeline (140 Euro)
camicia Pinko primavera estate 2018
Camicia di popeline (140 Euro)
camicie Pinko primavera estate 2018
Camicia di popeline (165 Euro)
felpa Pinko primavera 2018
Felpa cropped con maniche ampie (225 Euro)

PINKO GIACCHE

L’abbigliamento Pinko prende la tradizione e la decora con suo inconfondibile tocco di stile contemporaneo. Mentre capi rubati all’armadio di lui si ricoprono di dettagli femminili.

Le giacche a blazer sono in tessuto tecnico o destrutturati in twill di viscosa stretch. Il classico doppiopetto elegante si fonde con l’assimetria di un collo che lascia scoperta una spalla, mentre la fantasia gessata incontra volumi over e maniche orlate di pizzo. Romantici volant completano i modelli.

Pinko giubbotto pelle 2018
Giubbino di nappa (395 Euro)
Pinko blazer primavera estate 2018
Blazer gessato (385 Euro)
Pinko giacca nera
Giacca doppiopetto asimmetrica (335 Euro)
giacca Pinko primavera estate 2018
Giacca di tessuto tecnico (270 Euro)
blazer Pinko primavera estate 2018
Giacca in twill di viscosa stretch (295 Euro)

Tra i piumini primaverili troviamo il gubbino in satin matelassé con coulisse in vita e ruches in pieno stile bon-chic. Così come la giacchina body in tweed pinstripped a tinte neon dai profili sfrangiati impreziosita da una spilla di strass.

Immancabili le giacche in pelle decorate con cascate di frange profilate da borchie per copiare le star del country oppure in nappa con nervature a rilievo stile biker. Tocco rock e glam-rétro per la giacca di jeans dai dettagli cut out.

giubbotti Pinko primavera 2018
Giubbino di satin trapuntato (295 Euro)
giacca elegante Pinko
Giacca di tweed gessato (275 Euro)
giubbotto pelle Pinko
Giubbino di pelle ultralight (390 Euro)
giacche jeans Pinko primavera estate 2018
Giubbino jeans con cut out sulle spalle e borchie (295 Euro)

PINKO GONNE

Le gonne Pinko donano effetti edgy e sensuali grazie al mix di tulle plissé e banda logo sportiva oppure al tulle plumetis a effetto see-through esaltato dalle balze con inserti in pizzo.

La gonna a tubino è elegante e femminile nella versione in satin con inserti in pizzo trasparente e banda in vita a contrasto. Diventa passionale nella versione in pizzo floreale con sottogonna a contrasto, senza tuttavia perdere la sua anima moderna conferitale dalla banda a righe applicata.

gonna Pinko primavera estate 2018
Gonna midi in tulle plumetil (430 Euro)
minigonna Pinko primavera estate 2018
Minigonna a pantalone (185 Euro)
gonna Pinko primavera estate 2018
Gonna di satin stretch (190 Euro)
gonne Pinko primavera estate 2018
Gonna di tulle plissè (165 Euro)
Pinko gonne primavera estate 2018
Gonna di pizzo con banda laterale rigata (195 Euro)

PINKO PANTALONI

I pantaloni Pinko abbracciano la quotidianità con fascino e personalità. Pantaloni eleganti in satin o in tessuto tecnico punto stoffa accarezzano le curve così come il modello in crêpe dall’allure sartoriale. Il tocco maschile dato dal taglio diritto della gamba saprà conquistarvi e conquistare.

Mood casual sportivo per i pantaloni di gabardine stretch dal taglio svasato e cropped con due lunghe bande laterali che slanciano la figura. Sulla stessa lunghezza d’onda si collocano i joggers gessati con tasche a contrasto.

Pinko tuta primavera estate 2018
Tuta in satin fluido (325 Euro)
pantaloni Pinko primavera estate 2018
Pantaloni dritti (165 Euro)
Pinko pantaloni primavera estate 2018
Pantalone di gabardine stretch (175 Euro)
Pinko pantalone primavera estate 2018
Pantaloni in crepe a gamba larga (195 euro)
Pinko joggers primavera estate 2018
Jogging pants gessati (185 Euro)

L’Activewear diventa romantico per i pantaloni di felpa con la banda laterale dedicata a Hello Kitty o nella versione tropical floreale dal taglio rilassato.

Pinko pantaloni fantasia 2018
Pantaloni in crepe stampa floreale (260 Euro)
pantalone Hello Kitty Pinko
Pantalone in felpa tecno fleece con banda laterale (165 euro)

PINKO JEANS

Tutte le tendenze 2018 sono accolte e mischiate nei nuovi jeans Pinko! Il taglio cropped, il lavaggio chiaro, le balze e gli orli sfrangiati sono i tocchi fashion della stagione estiva per rendere ogni capo un vero oggetto del desiderio!

I jeans lunghi hanno la vita alta e presentano una vestibilità confort. Per brillare e distinguersi tra la folla il denim è decorato con borchie con cristalli e bande laterali applicate.

jeans Pinko primavera estate 2018
Jeans cropped a zampa lavaggio chiaro (175 Euro)
Pinko jeans primavera estate 2018
Jeans cropped a vita media con balze (185 euro)
Pinko jeans 2018
Jeans a vita alta con decoro laterale e cristalli (220 Euro)

IL MARCHIO PINKO

Il marchio di moda italiano nasce a Fidenza (Parma) nel 1986 da un’idea di Pietro Negra e della moglie Cristina Rubini. Il brand di abbigliamento si concentra su una moda destinata ad un pubblico giovane inaugurando un’innovativa strategia di mercato di collezioni “flash”, commercializzate a cadenza settimanale. Negli anni ’90 il marchio viene lanciato sul mercato pret-a-porter rivolgendosi ad un pubblico femminile più ampio.

Fra le modelle che hanno prestato la propria immagine per le campagne pubblicitarie Pinko citiamo Naomi Campbell, Eva Herzigova, Elle MacPherson, Frankie Rayder, Erin Wasson, Carmen Kass e la cantante Mariah Carey.

Curiosità: qual è il significato del nome del brand? Il marchio Pinko è stato pensato in riferimento alla locuzione ‘un qualsiasi pincopallino‘.

PINKO SHOP ONLINE, DOVE ACQUISTARE

Dove comprare le novità moda donna Pinko? La collezione Pinko primavera estate 2018 è già disponibile sia nello shop online sul sito ufficiale www.pinko.com, sia in tutti i punti vendita monomarca. Pinko non è solo abbigliamento donna e bambina, ma anche scarpe e accessori come cappelli, guanti occhiali e soprattutto borse. Chi ricorda la celebre Pinko Bag? Vi segnaliamo che sullo store online ai cambi di stagione si trovano borse Pinko scontate, capi abbigliamento in saldo e tante offerte per acquistare risparmiando.

Cosa ne pensate della nuova collezione Pinko 2018? Quali modelli sono già finiti nella vostra liste dei desideri? Fatecelo spere lasciando un commento!


NON PERDETEVI TUTTE LE NOSTRE ANTEPRIME DELLE COLLEZIONI ESTIVE:

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Ombretti Color Artist Shadow Make Up For Ever

Nuovi ombretti Make Up For Ever Artist Color Shadows