E’ sandali mules mania questa estate, e Pittarosso è uno dei brand che propone i modelli più cool! Scopriamo insieme tutte le varianti più belle dalla nuova collezione estiva di scarpe Pittarosso!
SANDALI MULES PITTAROSSO
I sandali mules o sabot con tallone scoperto sono la tendenza della stagione, come ci dimostra anche la collezione di scarpe Primadonna. Pittarosso si allinea al trend proponendo le sue varianti in diversi stili, mules eleganti e da cerimonia, modelli casual con tacco in legno e plateau, ma anche versioni basse e comode per tutti i gusti. Diamo un’occhiata nel dettaglio a tutti i modelli di mules Pittarosso per l’estate!
MULES ELEGANTI
Occasione elegante in vista? Un’alternativa molto interessante ai sandali gioiello e alle décolleté eleganti sono i mules Pittarosso estate dalla forma slanciata e raffinata. Sono proposti nella collezione Swish Jeans con tacco di ben 9 cm e un’elegante maxi catena che decora la fascia sulla punta. Li troviamo in un cipria perfetto da abbinare agli abiti da cerimonia in colori chiari, ma anche nel nero evergreen ideale con look da sera più formali. Per chi vuole sfoggiare i colori moda della primavera estate, ci sono anche le versioni giallo sole con tacco basso di soli 5 cm, bellissimi sotto abiti e completi a fiori che riprendano la tinta nella stampa.
MULES NERI
Se vogliamo essere le più ammirate, i mules neri Pittarosso sono la soluzione ideale. Parliamo di raffinati sandali per l’estate con tacco alto ma non sottile come uno stiletto. Li troviamo sia nella versione con catena sulla punta che spopola nelle nuove collezioni, sia con fasce incrociate sul collo del piede, anche in versione infradito più originale. Scoprite altre calzature da sogno nella linea di Scarpe&Scarpe!
MULES CASUAL TACCO ALTO
Se abbiamo un debole per i tocchi hippie chic anni ’70, allora i sandali sabot Pittarosso Primopiano con tacco e plateau in sughero sono perfetti per noi. Ideali sotto gonne lunghe stile gipsy e abiti a fiori, sono proposti nelle varianti con tomaia in ecopelle taupe, nera o bianca. Bellissimi per slanciare la forma dei jeans primavera estate a zampa e non solo! E se cercate creazioni altrettanto chic, scoprite la nuova collezione di scarpe Zara!
MULES TACCO COMODO
In cerca di scarpe primavera estate comode e chic? Ecco i mules Pittarosso con tacco medio e largo, per slanciare la figura senza la scomodità degli stiletti. Flessibili e leggeri con plantare in memory foam e calzata extra comfort, i mules P Soft hanno tacco di 5,5 cm, declinati in nero, bianco e marrone. I sandali per l’estate che uniscono al meglio stile, comodità e glamour!
SANDALI MULES BASSI
Se invece abbiamo un debole per le forme flat, allora i sandali bassi che mixano la forma dei mules con quella delle ciabattine ci conquisteranno. Perfetti da sfoggiare in vacanza ma anche in città , nella linea Swish Jeans da Pittarosso li vediamo con elegante tomaia effetto trapuntato. In nero, beige o in un bellissimo arancione che spiccherà con l’abbronzatura, sono loro la vera tendenza estiva. Trovate forme altrettanto chic nella nuova collezione di scarpe Bershka!
DOVE COMPRARE I SANDALI MULES PITTAROSSO
I sandali mules Pittarosso per l’estate sono in vendita online sul sito ufficiale www.pittarosso.com e nei negozi del marchio.
Cosa ne pensate della selezione di mules estivi Pittarosso? Quale modello vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La linea di scarpe Primadonna primavera estate 2022.
- Le novità della collezione Scarpe&Scarpe primavera estate 2022.
- I modelli più belli di scarpe Bershka primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di scarpe top da conoscere.