Pleasures Flower: nuovo profumo Estee Lauder

Pleasure Flower Estee Lauder

Estee Lauder apre le porte alla stagione primaverile con una nuova fragranza giovane, spensierata e dalla personalità spumeggiante: Pleasures Flower.

Questo nuovo profumo Estee Lauder appartiene alla famiglia olfattiva dei Fruttati Floreali Vivaci e rende omaggio alla natura creativa, spontanea e dallo spirito libero di una moderna Dea dei Fiori, espressione assoluta della primavera. Sincera, naturale e sempre giovane, la luminosità della stagione primaverile si riflette in lei.

Pleasure Flower Estee Lauder

LA FRAGRANZA
Nelle note di testa troviamo Bergamotto, Neroli e Mandarino che, abbinati a germogli di Ribes Nero e ad una nota verde erbacea, danno una carica di frizzante freschezza.Dal cuore della fragranza trapela un tributo alla primavera con la Peonia e la Rosa. Le campanule di Mughetto rosa e il Gelsomino ornano il bouquet, che viene rivitalizzato dall’ondata idratante dell’acqua di Cocco.
Infine, la presenza di Ambrox e Vetiver conferisce una texture vellutata, un calore impalpabile e un carattere brioso a questa fragranza dal profumo persistente.

Pleasure Flower Estee Lauder

IL PACKAGING
L’Eau de Perfum Pleasures Flower Estee Lauder ha un design che riflette la natura libera di una vera Dea dei fiori e presenta una stampa floreale serigrafata dai toni giocosi, ispirata allo stile audace e irriverente degli iconici artisti pop come Andy Warhol e Roy Lichtenstein.

Pleasures Flower Eau de Parfum in edizione limitata sarà in vendita da Aprile 2014 presso un selezionato numero di concessionari Estée Lauder e sul sito ufficiale, nel formato 50ml al prezzo consigliato di € 50,00.

Vi incuriosisce il nuovo profumo Estee Lauder Pleasures Flower dal sapore floreale? Fateci sapere se lo proverete!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

NYX Cosmoprof 2014

NYX Cosmetics: novita makeup al Cosmoprof 2014

Elgon Cosmoprof 2014

Elgon Cosmetic: moda capelli e tendenze colore, Cosmoprof 2014