Pomellato 67 Artemisia: profumo per donna e uomo

Pomellato 67 Artemisia

Seduttivo e anticonvenzionale: questo è il nuovo profumo Pomellato 67.

La nuova fragranza Pomellato 67 Artemisia interpreta al meglio lo stile del brand dall’anima contemporanea, con una formulazione che sprigiona dinamismo ed è pensata per piacere e sedurre sia donne che uomini.

Pomellato 67 Artemisia è infatti un profumo unisex: l’anima femminile e quella maschile si uniscono, in un intreccio di sensualità e carattere che viene perfettamente espresso dall’Artemisia, essenza dalla tonalità verde e argentea, mediterranea e fresca, nota dominante della nuova Eau de Toilette.

Pomellato 67 Artemisia

IL FLACONE
Il flacone Pomellato 67 ha un design che rispecchia lo spirito della collezione e dei suoi gioielli elegantemente trasgressivi. Il tappo argenteo riprende la forma di uno degli iconici anelli della maison, mentre il cristallo trasparente e la luminosità del verde acqua della boccetta esaltano il logo 67 in rilievo.

L’ESSENZA
Limone frizzante, Menta vivace e Neroli prezioso sono gli elementi di partenza della fragranza: uno slancio frizzante e pieno di vita. Nel cuore si svela il carattere forte e aromatico dell’Artemisia, arricchito dai risvolti lievemente fruttati dell’Assenzio, mentre note fiorite di Gelsomino e Violetta donano intensità ed eleganza. Nel fondo emergono toni profondi e vibranti di legni, Ulivo, Patchouli e Vetiver, che insieme al Musk avvolgente esprimono una sensualità intensa e libera. Una fragranza che può essere amata sia da una donna che da un uomo.

Piramide olfattiva Pomellato 67 Artemisia

L’Eau de Toilette Pomellato 67 Artemisia è disponibile in tre formati:
30 ml a 36,00 euro;
50 ml a 51,00 euro;
100 ml a 72,00 euro.

Formati Eau de toilette Pomellato 67 Artemisia

COLLEZIONE DA BAGNO
Alla nuova fragranza Pomellato si aggiunge anche la Collezione da Bagno Pomellato 67 Artemisia: note fresche e sensuali, con una formulazione che recupera il raffinato rituale cosmetico nel quale foglie di Artemisia venivano aggiunte all’acqua in virtù delle loro proprietà rinvigorenti e purificanti.

Della Collezione da Bagno fanno parte il Body Lotion, dalla formulazione leggera e cremosa che addolcisce la pelle con il tocco ringiovanente caratteristico dell’Artemisia, e lo Shampoo&Shower Gel, fresco ed invitante dalla texture fluida che sprigiona tutta l’energia tonificante dell’Artemisia.

Il Body Lotion è disponibile nel formato da 200ml ad un prezzo di 29,00 euro, mentre lo Shampo&Shower Gel è disponibile nel formato 200ml al prezzo di 25,00 euro.

Collezione da bagno Pomellato 67 Artemisia

L’intera linea bagno e il profumo Pomellato 67 Artemisia è disponibile da luglio 2014 nelle migliori profumerie.

Cosa ne pensate di questa fragranza così intensa? Vi incuriosisce?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply
  1. La cosa curiosa è stata ricevere profumo e crema in regalo…chi ha pensato a me si è ispirato a queste caratteristiche. ..interessante. ..io invece mi sento molto più femminile e intrigante! ! Ma non mi dispiace dare anche questa immagine agli altri di dinamismo e strizzata energia uauh!!

Lascia un commento

manicure maschile DSquared2 2015

Manicure maschile 2015: “California Manicure” con DSquared2

rossetti kiss kiss guerlain 2014

Rossetti Guerlain Kiss Kiss e palette make up autunno 2014