Pop Up Store Chanel: negozio di smalti

Pop Up Store smalti Chanel

Pop Up Store ChanelUn negozio pop up dedicato interamente agli straordinari smalti Chanel presso i grandi magazzini Selfridges a Londra.

Ha aperto negli scorsi giorni a Londra, nel centro della via dello shopping più chic, Oxford Street, il nuovo pop up store Chanel interamente dedicato agli smalti Les Vernis, must have tra le amanti delle manicure più alla moda.

Come infatti sappiamo, gli smalti Chanel sono ambitissimi tra le appassionate di prodotti di bellezza, per via dei colori particolarissimi che generalmente anticipano le tendenze moda di ogni stagione e lo stile sempre elegante che contraddistingue il marchio.

Per celebrare lo stile chic dei suoi smalti Le Vernis, Chanel ha deciso di dedicare uno spazio interamente dedicato a questi prodotti nel grande negozio multi marca Selfridges, dove è giù presente un distributore automatico dei suoi ultimi mascara per l’estate 2013, Le Volume, del quale vi abbiamo già parlato in questo articolo.

Per due settimane infatti, il negozio di smalti Chanel Le Vernis permetterà alle appassionate del marchio di avere una manicure personalizzata gratuita a fronte dell’acquisto di almeno un prodotto della linea Le Vernis, e inoltre, nelle giornate del 5 e 6 giugno la famosa nail artist Sophy Robson, famosa per i suoi splendidi lavori nel campo della moda, sarà presente nel punto vendita per offrire un esclusivo servizio di manicure!
Pop Up Store Chanel le vernis

Inoltre, all’interno del negozio di smalti Chanel, è presente uno spazio dedicato alla manicure fai da te: le visitatrici potranno infatti fare da sè la propria manicure utilizzando i prodotti Chanel per testarli al meglio ed essere preparate ai propri acquisti!
negozio smalti chanel

E come se non bastasse, le sorprese presso il pop up store smalti Chanel non finiscono qui: in questa sede sono infatti disponibili le nuove splendide nuance per l’estate 2013: N. 657 Azuré, un bellissimo blu ottanio, N. 647 Lilis, color corallo e N. 667 Bel-Argus, blu con riflessi viola che già abbiamo avuto modo di scoprire con la collezione Eté Papillon.
smalti chanel

Il pop up store Chanel sarà aperto al pubblico presso i grandi magazzini Selfridges in Oxford Street a Londra fino al 12 giugno, e il prezzo per una manicure è di 25 sterline, circa 33 euro, e gratuita a fronte dell’acquisto di uno smalto Chanel Le Vernis, mentre con l’esperta Sophy Robson il costo sale a 30 sterline, circa 40 euro.
Pop Up Store Chanel le vernis

Vi piacerebbe andare nel negozio di smalti Chanel? Noi probabilmente andremo a scoprire il meraviglioso pop up store Chanel!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

essie for the twill of it

Smalti autunno 2013 Essie

Outfit jeans estate 2013

Outfit con Jeans, primavera estate