Tantissime le novità della nuova collezione portafogli Carpisa 2021 con linee classiche e nuance basiche che si contrappongono a dettagli utili e inediti. Ricchi di scomparti, tra zip e bottoni a pressione, non mancano piccole sorprese eleganti per le più sofisticate.
Pronte a scoprire tutte le novità dei portafogli Carpisa autunno inverno 2020 2021?
PORTAFOGLI ZIP AROUND
La nuova collezione dei portafogli Carpisa inverno 2021 regala tocchi minimal e bon ton, con studio dei dettagli e volumi per inserire tutto ciò che vogliamo portarci dietro. Sono realizzati in tessuto lavorato con doppi scomparti e nuance in contrasto, dall’apertura a soffietto. Non mancano le linee rettangolari con bordi stondati e logo in rilievo.
Bellissima idea di un portamonete zippato all’interno tra i tanti scomparti per le carte di credito e il bancomat. Largo spazio ai colori vivaci tra il blu intenso sino al giallo più sofisticato.
PORTAFOGLI CON BOTTONI
Carpisa portafogli 2021 con bottone a pressione che regala non poche sorprese inedite e molto piacevoli. Le nuance romantiche si vestono in tessuti lavorati come quello in simil cocco con cuciture a costrasto e targhetta fashion, ricchi di scomparti all’interno. Ecco anche le linee inedite in tessuto gommato arricchito di logo monogram all over e zip interna, per nascondere tutto il proprio mondo. Tantissime le novità a contrasto tra grana e liscio in stile squadrato realizzato con l’immancabile total black.
PORTAFOGLI PICCOLI E COMPATTI
Le proposte mini del portafogli Carpisa autunno 2020 sono in color block e giocano con le nuance mentre si chiudono con il bottone a pressione e sono impreziosite dal logo lettering. Apertura a libro che regala tantissimi scomparti per carte e soldi da tenere sempre in borsa.
Ci sono modelli più sofisticati con linea rettangolare e tessuto simil grana, sino alla stampa cocco più audace e il logo che si trasforma in bottone gioiello. Per chi desidera qualcosa di diverso ecco il tessuto gommato con zip, arricchito dal logo monogram all over, da abbinare alle borse Carpisa 2021.
PORTACARTE
Indispensabili anche i portacarte Carpisa che si sviluppano in verticale e regalano una apertura a soffietto, con ognuno di loro interessanti slot per le carte di credito da organizzare in ordine alfabetico o di data. Non da meno la versione rigida in rosa acceso, con apertura a scatto e logo lettering per completare un look diverso dal solito.
DOVE ACQUISTARE I PORTAFOGLI CARPISA
Potete acquistare la collezione di portafogli firmati Carpisa per l’autunno inverno 2020 2021 online sul sito ufficiale www.carpisa.it e nei punti vendita monomarca. Con zip o bottone? Nero oppure colorato? Tra i tanti modelli dei portafogli Carpisa autunno inverno 2020 2021 vi ha conquistato? Aspettiamo un vostro commento!
NON PERDETE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La collezione portafogli Prada
- I modelli della collezione portafogli Furla
- Tutto il catalogo dei portafogli Michael Kors
