La collezione portafogli Carpisa 2021 celebra la bella stagione con fantasie floreali e colori vivaci, ma non mancano le alternative nelle tinte classiche del nero e del bianco. A spiccare, però, tra le novità sono i portafogli da sfoggiare a mano come se fossero pochette. Scopriamo insieme gli arrivi più belli del catalogo portafogli Carpisa primavera estate 2021 con foto, prezzi e i nostri consigli!
PORTAFOGLI ZIP AROUND
Al pari della collezione borse Carpisa, anche i portafogli Carpisa estate 2021 si presentano in vesti fantasiose e con motivi allegri e multicolore. Silhouette minimal e design essenziali sono arricchiti, quindi, da fantasie floreali su modelli a sfondo bianco o nero con chiusura a doppia zip. Stampe all-over dai motivi geometrici e tinte vivaci distinguono anche il modello “Lavy” con appositi comparti per tenere in ordine banconote, carte e documenti. Preferiamo portafogli a tinta unita? Farà al caso nostro il modello in vera pelle total black, da portare con borse classiche nella stessa nuance. A renderlo unico le linee semplici che ne fanno un accessorio adatto sia a donne che a uomini.
PORTAFOGLI CON BOTTONE
La linea Carpisa portafogli 2021 si arricchisce di modelli con chiusura con bottone dai dettagli moda e disponibili in diverse varietà di colore. Se amiamo le tinte classiche troviamo modelli in bianco o in nero con scritta logo sul davanti a cui si contrappongono modelli a fantasia floreale nei toni del rosa cipria dall’allure iper femminile. Vogliamo portafogli dal formato piccolo ma dai particolari colorati? Con righe di colore a contrasto e stampe geometriche all-over troviamo modelli piccoli con portamonete, adatti anche a borse di dimensioni ridotte. Ma la vera chicca è il portafoglio color block rosso e rosa con cuore in rilievo, dotato di una tracolla a catena che permette di utilizzarla come una deliziosa pochette estate.
PORTAFOGLI PICCOLI E COMPATTI
Pratici e funzionali anche i modelli piccoli e compatti della collezione portafogli Carpisa primavera 2021 dotati, nonostante le dimensioni contenute, di diversi scomparti per monete, banconote e portacarte. A partire dal modello color block a due sezioni con chiusura a bottone e con chiusura zip a quello monocromatico in tinta azzurro polvere in nylon dal look più sportivo. Ma gli accessori easy chic perfetti per l’estate da non lasciarsi sfuggire sono i portafogli con tracollina o con asola passamano da sfoggiare anche in una calda serata.
DOVE ACQUISTARE I PORTAFOGLI CARPISA
Potete acquistare la collezione di portafogli firmati Carpisa per la primavera estate 2021 nello shop online del marchio sul sito ufficiale www.carpisa.it e nei punti vendita distribuiti nei centri commerciali e nelle città di tutta Italia.
Che ne pensate delle novità del catalogo Carpisa? Diteci nei commenti qual è il vostro modello preferito!
Ecco le altre bellissime collezioni da scoprire:
- La collezione portafogli Prada
- I modelli della collezione portafogli Furla
- Tutto il catalogo dei portafogli Michael Kors
