Sono tantissime le novità dei portafogli Furla 2021 che non sono più semplici accessori ma protagonisti assoluti. Pelle lavorata e dettagli inediti, con la nuova stampa ad arco e colibrì e chiusure gioiello in nuance pastello o total black.
Siete pronte a vedere tutti i nuovi arrivi dei portafogli Furla autunno inverno 2020 2021?
PORTAFOGLI ZIP AROUND
Bellissimi i portafogli Furla inverno 2021 che completano gli accessori da avere sempre con sé in ogni momento della giornata. Innovativa la pelle texurizzata che racchiude tantissimi scomparti messi evidenza dal logo in metallo dorato. Non mancano le proposte in stampa cocco con bottone e mini logo che lasciano spazio alle forme rettangolari dalle nuance più aggressive del rosso, tutte rigorosamente zip around.
PORTAFOGLI CON STAMPE E FANTASIE
La nuova collezione dei portafogli Furla autunno 2020 si arricchiscono di stampe inedite che riportano al romantiscismo, con qualche tono rock ma pur sempre ricercato. Le proposte sono XXL ricche di scomparti e regalano l’inedita stampa con logo ad arco e colibrì che diventano i veri protagonisti di tutta la collezione.
Non mancano le contrapposizioni con il rosa più aggressivo e chiusura geometrica alternativa sino alla pelle più lavorata e logo in oro. Dai toni vintage ed eleganti anche la stampa cocco che gioca con la nuova stampa iconica tra un volo e l’altro dei colibrì proposti anche in 3D.
PORTAFOGLI CON BOTTONI
Total black o nuance pastello per la nuova collezione della stagione fredda che lavora direttamente sulla pelle grana che si arricchisce del girello in metallo a forma iconica ad arco con più di 10 scomparti, per portare con sé tutto il proprio mondo. Occhi puntati sulla novità della chiusura con linguetta lunga che si unisce all’interno del logo ad arco.
All’interno della nuova collezione portafogli Furla inverno 2020 non mancano le contrapposizioni della pelle liscia con chiusure che si trasformano in gioiello dorato. Ecco il rosa più elegante impreziosito dalla stampa cocco e borchie sui lati sino alle forme più basiche dei classici senza tempo.
PORTAFOGLI PICCOLI FANTASIA
Furla portafogli autunno inverno 2020 2021 sono anche piccoli e delicati ma comunque ricchi di scomparti inediti e con pelle lavorata. Ecco il matelassè geometrico che regala linee particolari su nuance come il rosso che si declina al rosa più romantico impreziosito dalla fibbia in oro con logo protagonista. Non manca la stampa iconica ad arco con cuciture in rilievo zip around o la stampa cocco lucida per un oufit all’insegna dell’eleganza, mood visto anche tra i portafogli Carpisa.
PORTAFOGLI COMPATTI
Furla portafogli 2021 dedica una linea anche ai modelli compatti, sempre in pelle con proposte in trifold e doppia pelle, caratterizzata dal bottone su borchia personalizzata che scende ad anello stondato che da un tocco inedito a tutta la collezione.
Non manca la classica stampa ad arco e chiusura iconiche su pelle a grana sino a quella texturizzata dalle nuance più basiche o quelle pastello più delicate, con la sicurezza dei tantissimi scomparti a disposizione, come da idea dei portafogli Prada.
DOVE ACQUISTARE I PORTAFOGLI FURLA
La collezione di portafogli firmati Furla per l’autunno inverno 2020 2021 è disponibile online sul sito ufficiale www.furla.com, presso i negozi fisici del brand e i rivenditori autorizzati.
Stampa iconica o classica? Linee maxi o compatte? La scelta nella nuova collezione di portafogli Furla inverno 2021 è ardua: ma quale avete preferito tra tutti i modelli? Fatecelo sapere attraverso un vostro commento!
NON PERDETE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI DEL BRAND:
- La nuova collezione borse Furla
- Le ultime novità scarpe Furla
- L’ultima collezione dei portafogli Furla
