La linea di portafogli Louis Vuitton 2023 con i suoi modelli zip around e con pattina celebra i motivi iconici e i modelli d’archivio della Maison. In pelle Epi o con Tela Monogram e con logo impresso, tanti i nuovi arrivi da scegliere anche con tracolla e comoda tasca porta smartphone.
COLLEZIONE PORTAFOGLI LOUIS VUITTON 2023
Ecco le novità in anteprima della collezione Louis Vuitton portafogli 2023 con foto, prezzi e i nostri consigli per scegliere il modello perfetto!




PORTAFOGLI LOUIS VUITTON 2023 ZIP AROUND
La collezione di portafogli Louis Vuitton 2023 mixa finiture e pellami pregiati con ampi spazi per organizzare ottimamente i nostri oggetti personali. Il portafoglio Zippy con zip around presenta infatti un’elegante silhouette a soffietto con grandi scomparti e con tasca porta monete con cerniera. In pelle Epi o con motivo Monogram impresso, in pelle Mahina o in Tela Monogram, i modelli si abbinano alla perfezione alle borse Louis Vuitton. A base marrone o nera, in versione bicolore o in edizione limitata con effetto sfumato, si va dai colori classici alle cromie più tenui. Senza dimenticare gli originalissimi e giovanili portafogli con mascotte della Maison con interno rosa e blu. Dal modello Clemence allo Zippy Lock-Me con tasca anteriore, i nuovi arrivi accolgono con stile tessere, banconote, spicci e tanto altro. Scoprite la collezione portafogli Alviero Martini 1a classe.






















PORTAFOGLI CON BOTTONE
Grandi, pratici ma raffinati anche i modelli a bottone della collezione Louis Vuitton portafogli 2023. In primo piano ecco il portafoglio Sarah con distintivo design a busta con patta dotato di due ampi scomparti a soffietto più vano con zip per monete. Il brand lo declina secondo i motivi iconici, in pelle Monogram Empreinte e in Tela Monogram o con Monogram Reverse, con interno colorato o fodera in vacchetta nera. Torna in scena poi la simpatica mascotte della Maison in bicicletta o con buste in mano sui portafogli più giovanili e perfetti come idea regalo per ragazza. Mentre la tela Damier Ebène e il Monogram classico si fondono con vivaci interni in pelle rossa o rosa creando un gioco di colori più audace. Non mancano i portafogli neri, da scegliere nella versione verticale a libro o con decorazione di fiori Monogram. Scoprite la linea di scarpe Louis Vuitton.


















LOUIS VUITTON WALLET ON CHAIN
Ma come resistere alla praticità e al fascino dei Louis Vuitton wallet on chain da indossare come borse a tracolle inverno chic e d’ultimo grido? I modelli con catenella sono la giusta soluzione per avere sempre con noi tutti i nostri oggetti personali, monete, banconote, tessere e carte di credito. Ma anche il nostro smartphone da riporre nell’apposita tasca sul davanti. Si va da modello in pelle nera con patta a busta con chiusura con iniziali logo al portafoglio combinato con Tela Monogram e Monogram reverse dallo stile vintage. Con un occhio attento al portafoglio Vavin Chain ispirato agli antichi bauli Louis Vuitton con parti metalliche color oro e l’eleganza di una pochette da sera. Scoprite la collezione di occhiali da sole Louis Vuitton!








PORTAFOGLI COMPATTI
Al pari della collezione di portafogli Liu Jo c’è spazio per i portafogli XS e compatti dai volumi ristretti ma non meno capienti. La collezione di portafogli Louis Vuitton 2023 ripete i motivi iconici in Tela Damier Ébène o Monogram e anche con logo impresso. Passando dai colori classici alle tinte più femminili anche all’interno in tonalità rossa, rosa, fucsia e gialla per regalare un aspetto più vivace. Possiamo scegliere modelli con patta e bottone e in versione zip around, piccoli ma dotati di numerosi vani e fessure per banconote, tessere e con scomparto a soffietto con zip per monete. E completati anche da tasca esterna per conservare spicci e piccoli oggetti. Iper femminili con mascotte Louis Vuitton o in pelle rosa perlato fino al più classico modello in vacchetta liscia nera, ce n’è per tutti i gusti! Scoprite la collezione di portafogli Furla!






















DOVE ACQUISTARE I PORTAFOGLI LOUIS VUITTON
Potete acquistare la nuova collezione Louis Vuitton portafogli 2023 presso tutte le boutique fisiche oppure sullo store online sul sito ufficiale louisvuitton.com.
Vi è piaciuta la nuova linea Luis Vuitton con i suoi portafogli? Quali sono i vostri modelli preferiti? Attendiamo i vostri commenti!
Ecco le altre collezioni del marchio da scoprire:
- La nuova collezione di borse Louis Vuitton inverno 2023.
- Il catalogo di scarpe Louis Vuitton 2022 2023.
- L’ultima collezione occhiali da sole Louis Vuitton.
adoro la versione classica marrone 😍
Il mio preferito è capucines xs
Vuitton non mi piace
Mi serve un portafoglio ma questi costano troppo!
Molto carini
Non uso il portafoglio ma avendo ricevuto per Natale una borsa di Vuitton temo di doverne comprare uno !
Belli i modelli zippy@