Tanti i nuovi arrivi della collezione portafogli Louis Vuitton primavera estate 2021, che premia modelli dalle linee e dai colori classici e resi irresistibili dall’iconica tela Monogram senza rinunciare a novità in tinte iper femminili e modaiole da esibire come pochette grazie alla catenella in coordinato.
Ecco le novità più interessanti del catalogo portafogli Louis Vuitton 2021 con le foto, i prezzi e i consigli per scegliere il modello perfetto!
PORTAFOGLI COMPATTI
Pellami pregiati e linee pulite caratterizzano la linea di portafogli Louis Vuitton estate 2021. Ne sono un esempio i portafogli piccoli e compatti, a partire dai modelli nell’iconica tela Monogram o tela Damier completati da chiusura con bottone a pressione o con stemma LV in galvanica oro. Li troviamo nel classico design a bustina ma non solo, con fessure interne per carte di credito e scomparti per banconote, monete e con interni o patte declinati in tinte femminili. Delicati e neutri i modelli in rosa cipria a motivo monogram traforato mentre se preferiamo colori classici ecco i modelli in nero realizzati in pelle Epi o in vacchetta liscia con logo LV oversize.
PORTAFOGLI ZIP AROUND
Più capienti e con chiusura a cerniera che delinea tutta la silhouette i portafogli Louis Vuitton primavera 2021 in versione zip around, scelti anche dalla linea portafogli Furla. I modelli presentano una struttura rettangolare e sposano linee classiche e pellami d’alta rifinitura, si va infatti dalle proposte total black in pelle Epi o con logo monogram impresso, perfette da sfruttare anche come pochette, ai portafogli con tela Monogram nelle tonalità del marrone e del beige. Più pratici e femminili le novità con fodera e tiretti delle zip in pelle colorata fucsia o nei toni soft del nude/beige mentre se vogliamo portafogli evergreen ecco il modello in tessuto jacquard since 1854 con data di fondazione della maison decorata con fiori Monogram.
PORTAFOGLI CON BOTTONE
Nella linea di Louis Vuitton portafogli primavera estate 2021 con bottone troviamo alcune delle novità più femminili. Sfumature di rosa e piccoli fiori Monogram dalla stessa nuance colorano la fodera interna in pelle e i rivestimenti esterni dei modelli più fini, perfetti come idea regalo per ragazza. Giovanile e in colori di tendenza è, inoltre, il portafoglio in tela Damier Azur con patta e fodera in pelle color blu cielo, a differenza dei più classici e tradizionali modelli in pelle Epi nera o con tela Monogram e Revers Giant combinata. Accessori di estrema raffinatezza spaziosi e ben organizzati per tenere tutto in ordine, dai documenti alle monete e alle banconote.
WALLET ON CHAIN
Ma le novità diventano sempre più accattivanti e originali grazie ai modelli del catalogo Louis Vuitton portafogli da esibire come se fossero eleganti pochette, e voluti anche dalla linea di portafogli Liu Jo. Li troviamo con catenella oro o argento da far scivolare lungo i fianchi o da portare a crossbody e in tinte che spaziano dal classico nero per le uscite serali al black & white su tessuti jacquard simbolo della maison. Con porta carte e comoda tasca anteriore per smartphone i modelli alternano il design classico a bustina a proposte con profilo a soffietto in tela Monogram e Damier e chiusura gioiello dorata. E per la bella stagione imperdibile è la pochette nei toni blu mare con stampa tie-dye per un tocco creativo e fantasioso.
DOVE ACQUISTARE I PORTAFOGLI LOUIS VUITTON
Potete acquistare la collezione di portafogli firmati Louis Vuitton per il 2021 presso tutte le boutique fisiche oppure sullo store online sul sito ufficiale louisvuitton.com.
Che ne pensate della linea di Louis Vuitton portafogli estate 2021? In tela Monogram o a tinta unita? Compatto o da portare come una pochette? Diteci nei commenti il vostro modello preferito!
Ecco tante altre linee bellissime da scoprire:
- La nuova collezione di borse Louis Vuitton
- Il catalogo di scarpe Louis Vuitton
- L’ultima collezione di portafogli Prada.
