La nuova collezione di portafogli Louis Vuitton 2020 ci propone creazioni sofisticate in pellami preziosi, modelli dalle fodere decorate e dai dettagli esclusivi. La linea per la stagione fredda vede affiancarsi alle versioni nell’iconica tela Monogram novità in pelle di alligatore in colorazioni sgargianti, ma non mancano tocchi retrò come le chiusure ispirate a quelle dei mitici bauli della Maison.
Diamo uno sguardo nel dettaglio ai nuovi arrivi della collezione di portafogli Louis Vuitton inverno 2020!
PORTAFOGLI COMPATTI
Piccoli e compatti, i nuovi arrivi della collezione Louis Vuitton portafogli 2020 si caratterizzano per linee pulite, pellami pregiati e dettagli decorativi molto raffinati. I portafogli nell’iconica tela Monogram hanno fessure interne per carte di credito e scomparti per banconote e monete. Si caratterizzano per un design a bustina con bottone a pressione e interni in un delicato rosa cipria.
Altrettanto eleganti le versioni con fiore Monogram e lucchetto di chiusura, mentre a chi cerca accessori più sofisticati sono dedicati i portafogli in pregiata pelle di alligatore con finiture lucide, in uno splendido verde smeraldo.
PORTAFOGLI ZIP AROUND
Chi ha un debole per le forme zip around con comoda cerniera su tutto il profilo troverà nella collezione di portafogli Louis Vuitton proposte molto femminili. Si va dai portafogli in tela Monogram con fodera e tiretti delle zip in pelle colorata, alle versioni in pelle Epi più vivaci perfette per essere utilizzate anche come pochette.
Più pratiche le varianti in vitello con le iniziale del marchio e tasca esterna per i biglietti da viaggio, mentre a chi ama uno stile più romantico sono dedicati i portafogli in pelle verniciata rosa cipria con dettagli in tela Monogram e quelli in pelle Monogram Empreinte più bon ton con chiusura magnetica.
PORTAFOGLI CON BOTTONE
Nella linea di portafogli Louis Vuitton inverno 2020 con bottone troviamo alcune delle novità più esclusive, a cominciare dai modelli in pelle di coccodrillo lucida declinati anche in colori intensi come il fucsia. I portafogli in pelle nera con due ampi scomparti e numerose tasche interne hanno la classica forma a busta delle clutch.
Ai modelli in pelle si alternano i classici in tema Monogram con dettaglio fodera in pelle martellata, mentre agli amanti dei tocchi vintage vengono proposti i portafogli con chiusura ispirata a quella dei bauli che hanno segnato la storia della Maison.
WALLET ON CHAIN
Diverse griffe propongono portafogli nello stile di eleganti pochette da occasione, come nel caso della collezione di portafogli Liu Jo. I modelli firmati Louis Vuitton sono realizzati in pellami di altissima qualità, dalle versioni in pelle Monogram Empreinte bicolore, perfette anche per custodire lo smartphone, a quelle in pelle Epi la cui lunga tracolla consente di indossarle anche a spalla.
Tra le novità più interessanti notiamo il portafoglio dalla forma ispirata a quella dei bauli, con borchie, inserti in metallo e fodera con ricercato motivo Malletage.
DOVE ACQUISTARE I PORTAFOGLI LOUIS VUITTON
Potete acquistare la nuova collezione Louis Vuitton portafogli inverno 2020 presso tutte le boutique fisiche oppure sullo store online sul sito ufficiale louisvuitton.com.
Portafoglio in tela Monogram classico o modello in pelle di rettile più pregiato? Qual è la novità Louis Vuitton per la stagione fredda perfetta per interpretare il vostro stile? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2019 2020, con foto e prezzi!
- Il catalogo di scarpe Louis Vuitton autunno inverno 2019 2020.
- L’ultima collezione di portafogli Prada.
I portafogli Twist, clemence, Venice e capucines sono stupendi😍💖sarebbe un sogno averli
Mi piace il portafoglio sarah leopardato 🙂
Per me il più bello è il Portafoglio Sarah, ma è impossibile costano troppo.
Il portafoglio con la catenella è fantastico! Poi ovviamente mi piacciono tutti
Sono molto belli ma fuori dal mio budget.
Belli ma con prezzi proibitivi per me 😅
Concordo 😊
Questo portafoglio Venice é davvero delizioso🤗
Che belliiiiquelli a borsetta sono i miei preferiti
I wallet on chain stanno avendo un successone! Fanno molta figura 😉
Ultimamente i miei preferiti sono i modelli zip around, tra questi proposti mi piacciono Zippy lockme e Venice😊🌸
Mi piacciono i wallet on chain!
uno più bello dell’altro, li vorrei tutti 😅 il problema è il costo un po’ alto
mi piacciono molto i portafogli con bottone…in particolare il portafoglio pallas e il portafoglio double v
Mi piace il portafoglio Trunk con catenella…bello e impossibile! 😀