Premiere, nuovo profumo Gucci

Gucci PremièreGucci ha da poco presentato la sua nuova fragranza femminile: Gucci Première. Protagonista della campagna pubblicitaria, la bellissima Blake Lively.

La presentazione ufficiale alla stampa internazionale di Gucci Première è avvenuta presso l’esclusivo Hotel Cipriani di Venezia. Durante la serata è stato proietatto il cortometraggio pubblicitario diretto da Nicolas Winding Refn, con protagonista Blake Lively, filmato all’interno della spettacolare Sheats Goldstein Residence di Los Angeles.

Il nuovo profumo Gucci prende ispirazione dal fashino Hollywoodiano delle grandi dive del cinema, dalla magia della notte degli Oscar e dallo sfavillante mondo dello spettacolo.

Frida Giannini, direttore artistico di Gucci, descrive così la nuova fragranza: “Gucci Première è femminile, intrigante e seducente, come un perfetto abito couture”.
 profumo Gucci Premiere
La formula del nuovo profumo Gucci Première ha una base che comprende note di cuoio e legno, il cuore è composto da essenze di fiori bianchi e muschio mentre le note di testa sono bergamotto e fiori d’arancio. Il nuovo profumo firmato Gucci si distingue per essere una fragranza decisa e di corpo, una fragranza di carattere!

Il design del flacone riprende lo stile del predecessore Gucci by Gucci, ma assume tinte dorate e brillanti. Una scelta che vuole trasmettere esclusività e lusso.
 profumo Gucci Premiere
In vendita da Ottobre, il prezzo del nuovo Eau de Parfum Gucci Première sarà di 63,00 Euro per la versione da 30 ml, 83,00 Euro per quella da 50 ml e 103,00 Euro per la versione più granda da 75 ml.

Ed ecco il bellissimo video promozionale di Gucci Première con protagonista Blake Lvely.

Vi incuriosisce il nuovo profumo Gucci? ;)

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Orly in Regalo con Tu Style: swatches

Ultima II, make up autunno inverno 2012 2013