Prends Moi Veld’s: profumo per dimagrire

Dal Daily Mail arrivano novità riguardo le diete, un argomento che fa palpitare uomini e donne, soprattutto in questo periodo. Il nuovo “prodotto” che promette mircoli questa volta è un profumo dimagrante “Prends Moi” della Veld’s, nature primale, Paris, sviluppata…

Prends Moi Veld's profumo dimagranteDal Daily Mail arrivano novità riguardo le diete, un argomento che fa palpitare uomini e donne, soprattutto in questo periodo.

Il nuovo “prodotto” che promette mircoli questa volta è un profumo dimagrante “Prends Moi” della Veld’s, nature primale, Paris, sviluppata dalla casa francese di profumieri Robertet.

E’ naturale che come ognuna di queste “scoperte”, soprattutto in materia di diete, va presa con le pinze, ma in questo caso la spiegazione sembrerebbe lasciare qualche speranza.

Il profumo per dimagrire Prends Moi Veld’s avrebbe la capacità di donare una sensazione di piacere e appagamento che ridurrebbe la fame.

Uno studio condotto dal Centre of Biological Research and Cutaneous Experimentation su donne tra i 18 ei 70 anni, che non erano a dieta, ha dimostrato che il 75% di quelle che hanno usato il profumo ha visto ridursi il bisogno di concedersi uno spuntino, mentre il 73% ha provato una sensazione di piacere.

Il profumo Prends Moi ha delle proprietà che rilasciano delle B-endorfine nella pelle innescando la sensazione di benessere. Basta applicarlo al mattino e si posso aumentarne i benefici se dopo averlo spruzzato si effettua un leggero massaggio; in tal modo tutte le sostanze, caffeina, carnitina, estratto di alga spirulina e isoflavoni di soia, entrano in circolo più velocemente.Prends Moi Veld's profumo per dimagrirePrends Moi Veld's profumo per dimagrire
La fragranza è molto fresca, fruttata e floreale, con note di bergamotto, mandarino e pompelmo. Questo particolare profumo per dimagrire Prends Moi è prodotto da Veld’s Nature Primale ed è in vendita al prezzo di 42 Euro.
Prends Moi Veld's profumo per dimagrire

Il problema è che non è semplice accaparrarselo, in Gran Bretagna c’è una lista di attesa di oltre 6 mila persone! Dovrebbe già essere disponibile in alcune profumerie Sephora, ma a livello internazionale.

Voi ci credete? Di sicuro sarebbe bello poter dimagrire indossando semplicemente un profumo, e così dire addio ai chili di troppo!

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Kiko Water Eyeshadow: preview ombretti

Franck Provost, tagli di capelli autunno inverno 2012 2013