La collezione di tagli di capelli Prestige Telis Kikeris 2022 mixa toni vivaci, forme romantiche e tocchi moderni inaspettati. Scopriamo insieme tutte le foto della linea e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI PRESTIGE TELIS KIKERIS 2022: SENSES
La nuova collezione di tagli capelli Prestige Telis Kikeris 2022 si chiama “Senses”, un inno alla nostra capacità di raccogliere ed elaborare informazioni attraverso i sensi. Il brand punta a realizzare look creativi e originali ispirandosi all’interazione tra arte e natura, suggerendo tagli e colori in grado di donare un hairstyle unico e personalizzato. Parole chiave della collezione sono femminilità e dinamismo. Gli scatti della collezione sono stati effettuati al Davines Village di Parma, i look sono firmati dall‘hairstylist Lefteris Kikeris e dalla colorista Noemie Hue. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli 2022 Prestige Telis Kikeris



DAI PIXIE CUT IRRIVERENTI AL BOB SFILATO
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione di tagli capelli Prestige Telis Kikeris 2022 propone pixie cut con un piglio irriverente e moderno. Il primo è uno dei tagli capelli scalati più cool, pettinato in avanti con frangia sfilata e ciuffi lunghi alle orecchie, il tutto in un luminoso rosa candy monocromatico. Il secondo look è dedicato alle appassionate di capelli rossi, un bob cut corto e geometrico, scalato e sfilato con frangia piena in una sfumatura di castano con riflessi ramati intriganti. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli corti per l’estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!




IL CASCHETTO ARROTONDATO
Romantico e raffinato, il caschetto nella collezione 2022 di tagli di capelli Prestige Telis Kikeris ha una linea alla pari arrotondata appena sotto le orecchie e una frangetta a tendina in stile anni ’70 che si apre a incorniciare i lineamenti. Il marchio lo propone in un color lilla pastello algido, di certo una delle tendenze colore capelli primavera estate più glamour!


IL CLAVICUT SCALATO
A chi preferisce qualche cm in più è dedicato il long bob alle clavicole stile clavicut. E’ uno dei tagli capelli scalati più briosi e raffinati, ideale per valorizzare i capelli sottili. Ha frangia lunga e sfilata, ciuffi lunghi che arrivano a metà viso e lunghezze scalate in professione sulle spalle. A illuminarlo ci sono leggere meches ed effetti balayage molto naturali. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli medi per l’estate nel nostro approfondimento!


I TAGLI LUNGHI RICCI SFUMATI
In cerca di tagli capelli ricci moderni e alla moda? Nella linea di tagli 2022 Prestige Telis Kikeris protagonista è il riccio stretto a cavatappi, valorizzato da un haircut lungo al petto scalato con discrezione sopra e svuotato dei suoi volumi davanti grazie alla frangetta e ai ciuffi scalati. E’ un look pensato per le chiome voluminose, reso ancora più cool grazie alle sfumature dal rosa malva al rosa pastello più chiaro, con accenti dorati tra le ciocche. Date uno sguardo anche ai più bei tagli di capelli lunghi per l’estate nella nostra gallery piena di immagini a cui ispirarsi!


Prestige Telis Kikeris è un marchio greco che nasce nel 2006 come centro di formazione post-laurea nel settore dell’hairdressing. Il team artistico è composto da personalità di spicco nel settore provenienti da diversi Paesi e continenti e opera in collaborazione con il marchio Davines. Il brand firma collezioni annuali dedicate a taglio, colore, styling e proposte per l’uomo.
Cosa ne pensate della collezione di tagli di capelli 2022 Prestige Telis Kikeris? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti estate.
- I nuovi tagli di capelli medi estate!
- I tagli di capelli lunghi estate alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli primavera estate da provare!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non sono brutti questi tagli, mi piacciono!
Il taglio riccio stretto a cavatappi è meraviglioso! anche tutti gli altri non mi dispiacciono.
Non sono di mia preferenza
Tagli piuttosto alternativi
Continuo a pensare che siano tagli veramente brutti
Non mi piacciono