Pretty Naughty Estee Lauder: make up primavera 2013

Estee Lauder Pretty Naughty

Estee Lauder Pretty NaughtyEstee Lauder per la prossima primavera 2013 ha deciso di creare una collezione make up che coniughi colori dolci e delicati come il rosa e l’azzurro, con tonalità più dark, portando alla nascita alla della collezione Pretty Naughty.

E’ una linea make up primaverile perfetta per le donne che vogliono essere seducenti, ma senza perdere la dolcezza e la femminilità. Scopriamo insieme tutti i prodotti che compongono la collezione make up Pretty Naughty Estee Lauder.

PURE COLOR FIVE COLOR EYESHADOW PALETTE
La palette trucco Pure Color rappresenta la quintessenza della collezione Estee Lauder Pretty Naughty racchiudendo colori contrastanti come il rosa, l’azzurro e il lilla, tutti pastello e delicati, in contrapposizione col marroncino e il nero.

Nella palette, con il classico packaging dorato, sono inclusi 2 pennelli doppi per applicare e sfumare l’ombretto alla perfezione.
Estee Lauder Pretty Naughty

PURE COLOR ILLUMINATION POWDER GELEE BLUSH
Nella collezione Estee Lauder make up per la primavera 2013 troviamo un rosa antico luminoso e brillante per dare colore alle guance, nella nuance Tease.
Estee Lauder Pretty Naughty

PURE COLOR SHEER MATTE LIPSTICK
Labbra opache e scintillanti allo stesso tempo, con la linea di rossetti a lunga tenuta, in 4 colori:
– Naked;
– Rock Candy:
– Rebel;
– Demure.
Estee Lauder Pretty Naughty

SUMPTUOUS EXTREME MASCARA
Un mascara volumizzante per ciglia, studiato per creare un volume estremo e definito.

PURE COLOR INTENSE KAJAL EYELINER DUO
Con la collezione make up Estee Lauder Pretty Naughty esce la matita eyeliner duo con la quale potremo realizzare un make up intenso per uno sguardo definito; la matita in questione è da un lato nero e dall’altro azzurro.
Estee Lauder Pretty Naughty

PURE COLOR NAIL LACQUER
Per le unghie uno smalto tenue, ma intenso, color lavanda, che si avvicina molto agli smalti della collezione Paris Macarons.
Estee Lauder Pretty Naughty

Da Febbraio 2013 sarà possibile acquistare la collezione make up Pretty Naughty per la primavera 2013 in tutti i corner Estee Lauder.
Estee Lauder Pretty Naughty

Vi piace questa proposta trucco?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

21 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Trucco Capodanno con glitter oro: tutorial

Pigmenti MAC pressati: Pressed Pigments 2013