Si chiama “The Female Gaze” la prima linea di intimo e lingerie Zara, una collezione scandita da capi comfy ma molto raffinati. La linea che comprende oltre 100 pezzi spazia tra completini intimi, body, pigiami, vestaglie e accessori. Ma vediamo insieme quali sono i capi più belli della linea.



COMPLETI INTIMI ZARA
Come già anticipato, le novità della linea di intimo e lingerie Zara sono tante ma alcuni capi spiccano più di altri! Un esempio? Le bellissime bralette a triangolo in seta! Più seducenti i reggiseni in pizzo con bretelle sottili e ricami alternati a trasparenze audaci. Mentre per chi adora il finish satinato ci sono le bralette con arricciature e i reggiseni con ferretto in seta abbinati a slip classici, culotte e brasiliani in tinta.



BODY, VESTAGLIE E LINGERIE ZARA
Il tulle torna anche per i body Zara più belli, con trasparenze studiate ad arte. Il bianco off-white, uno dei colori moda dell’autunno inverno più glamour, viene scelto per i vestiti lingerie in seta al 100% con ricami in pizzo. Ma tra le novità più seducenti ci sono anche i top in seta e pizzo abbinati a shorts in tinta altrettanto sexy. Sofisticate anche le vestaglie Zara, modelli in misto seta lunghi perfetti da abbinare ai capi notte della linea.




PIGIAMI ZARA LINGERIE
Stile molto femminile per i pigiami della linea Zara intimo e lingerie, a cominciare dai modelli in seta con top a camicia e pantaloni ampi color off-white. Per chi ama le forme mannish ci sono i modelli con camicia oversize superiore e colletto a revers. Ben più seducenti i pigiami con ricami in pizzo dal finish satinato, con top con scollo a V e pantaloni a palazzo inferiori. Preferiamo i pigiami corti? Ecco i modelli con shorts abbinati a t-shirt stile polo con bottoni.




LEGGINGS
Alla collezione classica di abbigliamento Zara donna si aggiungono le novità della linea di homewear e sportiva, a cominciare dai leggings. Bellissimi i modelli in tulle con elastico sotto il tallone. Toni caldi di tabacco vengono scelti per i leggings seamless senza cuciture abbinati a top in coordinato.



CAPI SHAPING INTIMO ZARA
Per modellare al meglio la silhouette il marchio spagnolo ha voluto anche capi effetto shaping molto interessanti. Da non perdere la tuta corta in tessuto tecnico con scollo tondo, ma potremo puntare anche su leggings body shaping contenitivi che arrivano a metà coscia.


ABBIGLIAMENTO ZARA HOMEWEAR
Tra le novità dedicate all’abbigliamento per la casa Zara troviamo capi che si fanno notare. Si va dalle magliette in tessuto 100% seta a manica lunga ai vestiti chemisier satinati in total black con orlo asimmetrico, da abbinare alle scarpe Zara più bon ton. Calda e avvolgente la tuta corta in misto lana, con bottoni lungo il corpetto.



Vi piace la nuova collezione di intimo Zara? Qual è il capo che vi conquista al primo sguardo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Altre bellissime collezioni in intimo:
- La nuova collezione Intimissimi.
- Le novità della linea Yamamay.
- L’intera collezione Lovable.
- Tutte le collezioni di intimo più belle da non perdere!