La nuova collezione abbigliamento Primadonna estate 2020 colpisce nel segno con le sue fantasie colorate e audaci. Dal poncho da indossare in spiaggia, sino ai minidress con pailettes per la sera che mettono in risalto le forme del corpo. Non solo, perché osa con nuovi arrivi in ecopelle tra minigonne e le biker jackets che arricchiscono ogni tipologia di outfit.
Scopriamo insieme nel dettaglio le novità dell’abbigliamento Primadonna 2020!


VESTITI DA SERA
I vestiti da sera dalla nuova collezione Primadonna abbigliamento estate 2020 sono stati concepiti per osare e luccicare, esaltando il colore dell’abbronzatura. La parola d’ordine è scintillare con i minidress in argento, impreziositi da dettagli glamour.
Per gli eventi più sofisticati la linea di vestiti Primadonna propone delle novità in tessuto morbido con motivi geometrici arricchiti dalle immancabili paillettes. Per stupire, ecco il minidress divertente e scintillante con motivo cartoon.
MODA MARE PRIMADONNA
Non possiamo parlare di mare senza conoscere i tanti copricostume Primadonna, per essere perfette anche in spiaggia. Per un vedo non vedo seducente, ecco il poncho da indossare sopra i costumi interi con lavorazione intrecciata o in rete dorato trasparente animalier.
Da provare anche il poncho con apertura sul davanti con effetto semi trasparente, arricchito da effetto optical in tessuto nero beige e nero bianco. Per le più audaci indispensabile il retinato nei colori classici del nero oro e nero bianco. Voglia di anni Settanta? Da indossare il poncho lungo in tessuto della linea Primadonna abbigliamento 2020, abbinandolo con i pantaloni palazzo animalier per un effetto vedo non vedo elegante.







T-SHIRT
Lanciare un messaggio restando alla moda? Le magliette Primadonna in cotone sono un pass partout per l’estate, che completano stili e outfit. Nei colori classici del bianco e nero, da abbinare al Jeans di tendenza rimarcando un evergreen e la vera seduzione al femminile.Â




GONNE
Le gonne Primadonna sono grintose e glamour, per un mix perfetto da abbinare con giacche e t-shirt. Per essere eleganti e raffinate, il brand propone il total black in ecopelle con linea svasata. Mentre, per giocare con gli stili e con i dettagli, ecco la minigonna sempre in ecopelle arricchita dai bottoni a pressione sulla parte anteriore nella nuance nera oppure cuoio.

GIACCHE
L’ecopelle è il protagonista assoluto delle giacche Primadonna. La scelta è per tutta la linea, dal gilet in stile biker all’elegante coprispalle total black con motivo intrecciato. Il mood animalier e rock che accompagna l’intera collezione, si ritrova anche nelle giacche biker in cocco o snake print, con decorazioni audaci tra cuciture e zip.
Anima rock per una serata glamour indossando una giacca di tendenza? Ecco la biker bianca arricchita da zip e tasche, per diventare protagonista della festa.




DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO PRIMADONNA
Potete acquistare la collezione di abbiglaimento firmato Primadonna per la primavera estate 2020 nei punti vendita del brand oppure online sito ufficiale www.primadonnacollection.com.
Piumino animalier o poncho decorato? Qual è la novità Primadonna che correrete ad acquistare dalla nuova collezione? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- La nuova collezione di scarpe PrimadonnaÂ
- Il catalogo di borse PrimadonnaÂ
- L’ultima collezione di portafogli Primadonna.
carino il Poncho zebrato in tessuto!
Mi spiace ma non mi piace proprio niente!
Salvo solo le T-shirt!
graziosa questa collezione, Poncho nero oro retinato (19,99 €), T-shirt e abitini molto carini
Mi paice la T-shirt bianca in cotone con stampa con la scarpa ðŸ‘
Forse, ma sottolineo il forse, salvo le t-shirt
Carine proprio le T-shirt e anche il Poncho oro retinato lo trovo molto carino.
Mi piacciono un sacco le magliette, il phonco decorato non mi piace, preferisco la jacket biker.
Molto carine le T-shirt
Le T-shirt sono molto carine, il resto proprio no!
Mentre le scarpe di Primadonna sono molto belle, l’abbigliamento lascia un po’ a desiderare. Salvo solo il giacchino nero con le maniche corte
Belli i giacchini 🙂