Dopo aver visto le scarpe Primadonna scopriamo i nuovi arrivi del brand italiano: le borse Primadonna autunno inverno 2017.
La moda è uno stile di vita secondo il nuovo catalogo Primadonna, uno stile giovanile e minimal, con forti accenti urban rock.
PRIMADONNA COLLEZIONE BORSE 2017
La nuova collezione borse Primadonna punta innanzitutto alla semplicità ma non dimentica nessuna tendenza di stagione: dalle simil pellicce alle metalizzate, dalle frange ai ciondoli, non manca proprio nulla!
Le borse Primadonna sanno essere anche ricercate e a tratti romantiche grazie a ricami floreali arabeggianti, decorazioni gioiello e volants!



BORSE A MANO
Le borse Primadonna autunno 2017 puntano moltissimo sulle varianti cromatiche. Troviamo infatti, accanto ai classici opachi scuri autunnali, colori vibranti, potenti sia lucidi nelle versioni in vernice che matte, come i blu e gialli elettrici o la combinazione di rosso e nero.
Tre le borse a mano Primadonna non manca certo la varietà di modelli, si va da secchielli con chiusura a catena a borse in stile “Alma” anche ricoperte in simil pelliccia, grande tendenza dell’inverno 2018. Ogni borsa nella sua semplicità porta con sé un dettaglio come i ciondoli logati o i volants.












BORSE NERE
Un classico della stagione fredda! Le borse nere Primadonna hanno un look casual e dinamico. Modelli ampli, molto capienti e minimalistici, pensati per i più freddi giorni di pioggia, come il bauletto trapuntato.
Da notare le borse con ricami floreali in linea con tutte le collezioni della stagione, ma anche particolarità rock come la borsa traforata a occhielli.









BORSE A SPALLA
Anche se le bag strutturate vanno per la maggiore le borse a spalla Primadonna reintroducono varianti destrutturate e morbide.
Ecco allora grandi borse a secchiello e un grande rintorno: la hobo bag. Simil pelle liscia o stampata a lucertola, nuances fredde e scure con portachiavi a nappina. Vediamo le novità della collezione borse Primadonna winter.








PRIMADONNA SHOPPING BAG
Anche le shopping bag Primadonna si caratterizzano per la tavolozza cromatica, diverse sono le tonalità metallizzate per dare un tocco di brio all’inverno!
La shopper Primadonna nella sua semplicità riesce a fornire un tocco di glamour nella varianti a stampa di coccodrillo lucide con bustina incorporata e nella fantasia animalier. Una vaga eleganza si riscontra inoltre nelle tote nere e rigide arricchite da tasca frontale.








BORSE A TRACOLLA
L’anima rock della collezione viene a galla innanzitutto nelle borse a tracolla Primadonna decorate, anzi tempestate, da borchie di varie dimensioni e colori, senza dimenticare la passione per le perle!
Tuttavia le tracolle Primadonna sanno anche essere adatte a occasioni serali più formali, sia con uno stile minimal sia nel modello gioiello impreziosito da pietre scintillanti.






PRIMADONNA CROSS BODY
Il tema rock prosegue nelle cross body Primadonna: borchie a stella e occhielli piccoli e grandi…occhielli anche sulle tracolle! Più seria e composta la mini tracolla animalier.




POCHETTE
Le pochette offrono diversi modelli adatti al giorno. A busta, le immancabili matelassé con o senza manici, ricamate con pattern floreali dal sapore oriente e ovviamente borchiate!
Originali le borse da sera nelle varianti in vernice, pitonate, con patta pieghevole in simil camoscio o rigide bordate con borchie piramidali sulla falsa riga della celebre collezione studs di Valentino. Particolarissime e simpaticissime le pochette vellutate a forma di gattino! Adorabili!





















PRIMADONNA CLUTCH
Le clutch Primadonna hanno un’aria più formale ed elegante. Non mancano tuttavia modelli da giorno a bustina, scamosciati o laccati e anche varianti sportive coperte da borchie o abbellite da cinturini.
Il cuore delle clutch Primadonna batte nelle borse ricamate con motivi arabeggianti e paillettes, nelle applicazioni gioiello a forma di insetto e nella semplicità dei modelli con chiusura a bottone metallizzato.











ZAINI
Negli zaini Primadonna ritroviamo tutti i punti salienti della collezione invernale. Zainetti minimalistici in molte varianti di colore, metallizzati,sportivi in tessuto tecnico e… borchie!
Le chiusure sono affidate alla coulisse o alla zip, che diventano anche una decorazione per i modelli più sportivi.











DOVE ACQUISTARE
Le borse Primadonna autunno inverno 2017 sono in vendita nei negozi Primadonna presenti in Italia. Potete trovare il negozio più vicino tramite lo store locator presente sul sito ufficiale www.primadonnacollection.com.
Cosa ne pensate del nuovo catalogo borse Primadonna Collection? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!
DATE UNO SGUARDO ANCHE ALLE ALTRE FANTASTICHE COLLEZIONI DI BORSE INVERNALI:
- Tutte le nuove borse Carpisa A/I 2017 2018.
- La nuova collezione invernale di borse Guess.
Ma che belle che sono queste borse, quelle con le borchie le vorrei tutte,poi le hobo, le shopper e le clutch.
I prezzi sono abbastanza contenuti e se ne possono acquistare anche un paio…ci penserò anche per i regali di Natale! ^^
Letterina a Babbo Natale in arrivo XD
Un papiro vorrai dire! ;D
Molto carine! Mi piace soprattutto la Hobo rosso scuro. Come prezzi direi che ci siamo.
mi piacerebbe vederle dal vivo…
Non hai un punto vendita vicino?
non ce ne sono molti nella mia zona, vedo che ce n’è uno a vittorio veneto, ma non l’ho mai visto…
Le tracolle con le borchie sono le mie preferite!
Piacciono tanto anche a me!
Molto carine,devo fare un salto da primadonna
Proprio due giorni fa ho visto dal vivo le clutch a forma di gattino..bellissime! Presto sarà mia quella in versione nera perchè mi ricorda il gatto del mio ragazzo 😀
Non mi fa impazzire nulla..
Mi piacciono molto le borse a sacca e trovo molto carine anche le pochette a gatto! : )
Mi piacciono moltissimo le varie shopper colorate soprattutto quella argentata
Niente di particolare, sono come quelle dell’anno scorso ?