Primer per ciglia MAC Maximized

mac maximized primer ciglia

Amate l’effetto ciglia finte e siete sempre alla ricerca di un mascara super volumizzante ed allungante? Mac Cosmetics presenta False Lashes Maximizer un nuovo trattamento che aiuta a rigenerare, preparare e valorizzare le ciglia.

PRIMER MAC PER CIGLIA SPETTACOLARI

Il nuovissimo False Lashes Maximizer Mac è un primer innovativo che avvolge le ciglia con ingredienti nutrienti, rendendole intense e sensuali anche prima dell’applicazione del mascara.

mac maximized primer ciglia

Il suo segreto? Una formula ultra-volumizzante abbinata all’azione incurvante dello speciale scovolino double-lush brush, per un effetto look ciglia finte, ma assolutamente reale.

false lashes maximizer mac primer mascara

COME UTILIZZARE IL PRIMER PER CIGLIA

Il primer per ciglia Mac Cosmetics si presenta all’applicazione come una base bianca ma, una volta asciutta, diventa semi-trasparente. Al di sopra di essa va applicato il mascara classico, per ottenere un incremento delle performance e uno spettacolare effetto ciglia finte.

Il False Lashes Maximizer Mac, con la sua formulazione speciale, è perfetto da abbinare ai quattro migliori mascara Mac più amati di sempre!

mascara mac false lashes

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La nuova base mascara Mac False Lashes Maximizer è in vendita presso gli store monomarca e il sito ufficiale del brand cosmetico canadese al prezzo di 16,50 euro.

Cosa ne pensate di questo nuovo primer ciglia Mac Cosmetics? 

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Elie Saab 2016: collezione primavera estate: Foto

Orologi Liu Jo 2016

Orologi Liu Jo donna 2016: tutti i modelli e prezzi