Smalti Prismatic Chroma Glitters di China Glaze

Prismatc Chrome glitters China GlazeChina Glaze è un brand che si è sempre distinto per la sua originalità e anche questa primavera ha voluto stupirci con la collezione Prismatic Chroma Glitters.

Questa linea primaverile segue i colori tipici della stagione con tonalità pastello, ma China Glaze ha aggiunto un tocco di luce e una brillantezza straordinaria agli smalti, grazie alla presenza di glitter colorati.

E’ nata così la nuova collezione di smalti China Glaze Prismatic Chroma Glitters, che si prefissa come obiettivo quello di lanciare una nuova tendenza: le unghie ultra glitterate anche in primavera!

La nuova linea è composta da sei smalti di differenti colori, con una coprenza eccellente, che difficilmente possiamo vedere in smalti con glitter. Ognuno ha una base di glitter di una specifica tonalità, alla quale sono stati aggiunti dei brillantini policromatici che donano un effetto davvero particolare.

Prismatic Chrome glitters China Glaze

Prismatic Chrome glitters China Glaze

Ecco a voi i sei colori della linea Prismatic Chroma Glitters,da sinistra:

RAY-DIANT: glitter verde chiaro che sfocia nel color oro, quasi duocrome, con microglitter a specchio argento, rosa, verde,arancio e blu.
POLARIZED: glitter grigio metallizzato, quasi argento, con un sottotono blu, misto a microglitter gialli, rosa, arancio e verde.
PRISM: glitter viola mirtillo con effetto duocrome che va nel rosa, con microglitter rosa, blu, arancio, argento e oro.

Smalti China Glaze Prismatc Chroma Glitters

OPTICAL ILLUSION: glitter verde acqua con sottotono viola uniti a microglitter gialli, rosa, arancio e verde chiaro.
FULL SPECTRUM: glitter rosa con effetto olografico e microglitter argento, oro, blu, rosa e verde.
LIQUID CRYSTAL: glitter blu che va nell’argento con microglitter argento, oro e verde.

Smalti China Glaze Prismatc Chroma Glitters

La Prismatic Chrome Glitters di China Glaze sarà disponibile on line da Aprile al prezzo di circa 6-7 Euro.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Rebels di Essence, la collezione

Promozione Clinique Oltre lo sguardo