Profumi Adidas Born Original, per Lei e Lui

profumi adidas born original

Uno dei brand d’abbigliamento sportivo più amati amplia la sua linea cosmetica con due inedite fragranze: Adidas presenta Born Original for her e for him, due profumi vivaci che accendono il talento creativo.

La linea di profumi Adidas Born Original prende ispirazione dal coraggio di essere se stessi, avere una propria genesi creativa: profumazioni che colgono lo spirito energico e autorevole di Adidas Originals, che incarna da sempre individualismo, autenticità e immaginazione.

Le fragranze Born Original For Him e For Her sono straordinariamente uniche: ognuna è un insieme esplosivo di note contrastanti, come graffianti brani hip hop o throw-up di writer, in cui gli elementi individuali si combinano perfettamente per creare audaci espressioni della cultura urban street.

Scopriamo insieme nel dettaglio la fragranza femminile e quella maschile Adidas Born Original!

PROFUMO ADIDAS BORN ORIGINAL FOR HER

La fragranza femminile della linea Born Original ruota intorno ad un vibrante e dolce accordo di mela caramellata. La nota succosa esplode con un cocktail intenso dalle sfumature fruttate di bergamotto frizzante, albicocca e scorza d’arancia. I toni stuzzicanti dell’esotica noce di cocco e del gelsomino aggiungono slancio, potenziati dall’elettrizzante aroma di fava tonka.

adidas born original for her

Il flacone in vetro è stato realizzato con un intenso stadio di fusione, che crea sulla superficie ondulazioni palpabili dall’aspetto vivace e imperfetto. Le boccette sono sigillate con dadi spigolosi d’ispirazione industriale e da un perno che se premuto rilascia la fragranza.

Born Original for Her è disponibile in due formati, 50 ml e 75 ml.

profumo femminile adidas born original

PROFUMO ADIDAS BORN ORIGINAL FOR HIM

Born Original For Him è come una jam session per i sensi: la sua traccia è un inebriante accordo di ambra e cannella. Una fusione di rabarbaro e foglie di violetta aggiunge una sfaccettatura d’ispirazione verde, decisamente contrapposta ai virtuosismi speziati di pepe nero e olio d’arancia che concludono la fragranza.

adidas born original for him

Il color acciaio contraddistingue la profumazione maschile Adidas, anch’essa contenuta in una boccetta di vetro dalle forme irregolari ma sinuose, come le onde del mare.

Anche la fragranza maschile è disponibile in due varianti, il formato da 50ml e quello da 75ml, per adattarsi al meglio alle esigenze di ognuno.

fragranza maschile adidas born original

DOVE ACQUISTARE

Le nuove fragranze Adidas Born Original per lei e per lui saranno acquistabili nelle migliori profumerie italiane a partire dal mese di luglio 2015.

Cosa ne pensate? Avete mai provato le profumazioni Adidas?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Frutta sulle unghie: Nail Art Tutorial Fruit Passion!

essence urbaniced

Essence Urbaniced, collezione trucco Autunno 2015