Profumi Bershka Black, Blue, Pink

Bershka profumi

Sono frizzanti, giovani e invitanti: vi presentiamo in super anteprima i nuovi profumi Bershka Beauty.

Con l’arrivo della bella stagione Bershka ci sorprende ancora una volta lanciando sul mercato una nuova linea di prodotti davvero speciali: quattro nuovi profumi stuzzicanti, che vanno ad aggiungersi alla nuova linea di make up Bershka beauty: Bershka, Bsk Black, Bsk Blue e Bsk Pink. Il marchio spagnolo dell’abbigliamento low cost ha deciso di lanciarsi nel mondo della bellezza a 360 gradi, dalla moda al trucco fino alle fragranze.

Scopriamo insieme queste nuove delizie profumate Bershka per la primavera estate 2014.
Bershka profumi

Le essenze Bsk, come spiega Bershka, rappresentano diverse personalità come: la femminile Pink, la trendy Blue e l’audace Black. In questo modo, il lato ‘fun’ di Bershka viene fuori attraverso dettagli vivaci come le illustrazioni pop-art del packaging unite all’eleganza delle boccette.

Il profumo Bershka Black è una fragranza misteriosa e magica tutta da scoprire, che infonde energia con sfumature di viola, cacao e pepe rosa. Il profumo Bershka Blue invece, esprime i sapori di un giardino orientale grazie a note fruttate di gelsomino, prugna e frutta esotica: perfetto per farci vivere l’emozione di una divertente vancanza! Infine il profumo Bershka Pink, è morbido e femminile con forti venature floreali, ideale per le appassionate serate estive.
Bershka profumi

La fragranza principale però, è Bershka, quella che porta il nome della catena spagnola di negozi low cost. Con la sua boccetta geometrica ed il packging origami, questo profumo femminile è originale e fashion allo stesso tempo. Il suo aroma è vivace e ricorda il profumo dei fiori e dei frutti con essenze di caramello e praline: una irresistibile delizia!
Bershka profumi

Se volete immergervi nelle deliziose note dei quattro nuovi profumi Bershka Beauty per la primavera estate 2014 non perdete questo fantastico video!

Queste novità Bershka Beauty profumi saranno disponibili da metà marzo sullo store online Bershka e in alcuni punti vendita selezionati. Ancora non sappiamo i prezzi di questi profumi, ma pensiamo saranno perfettamente in linea con la filosofia low cost del marchio.

Vi incuriosiscono queste fragranze? Quale vi ispira di più? Raccontacelo commentando qui sotto! :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

estee lauder pure color envy

Nuovi rossetti Estee Lauder Pure Color Envy Sculpting

Mac Studio Sculpt Shade & Line

Nuovi ombretti Mac Studio Sculpt Shade & Line 2014