Profumi Braccialini: la Glamour Collection!

Glamour Collection Braccialini: tre fragranze, tre caratteri differenti, tutti da scoprire

Braccialini Glamour Collectio

Dopo il successo della passata stagione, le fragranze proposte da Braccialini, si ripresentano rese ancora più glamour a cominciare dal packaging.

Glamour Collection Profumi Braccialini

BRACCIALINI GLAMOUR COLLECTION

La collezione di fragranze proposte da Braccialini, ha subito un vero e proprio restyling. Cambia la veste, resa ulteriormente glamour ma si mantiene lo spirito giovane, fashion e femminile che contraddistingue il marchio fin dal lancio del primo profumo Braccialini.

Alle fragranze precedentemente proposte, Chic e Casual, si aggiunge una frizzante novità, briosa, femminile ed assolutamente elegante.

La nuova fragranza Glossy Green è ispirata dalla natura, dalla freschezza evocata dalla primavera attraverso note fiorite e fruttate che richiamano il desiderio di riossigenarsi e di respirare aria pura.

BRACCIALINI GLOSSY GREEN: LA FRAGRANZA

La fragranza Glossy Green firmata dal profumiere Amandine Marie, viene proposta da Braccialini come un bouquet brioso e gioioso che svela tutta la freschezza della natura attraverso la presenza di note floreali piacevolmente persistenti. Un mix perfettamente equilibrato, fresco, elegante e frizzante, piacevole da indossare.

Braccialini Glossy Green

PROFUMO BRACCIALINI GLOSSY GREEN: LE NOTE OLFATTIVE

L’area olfattiva a cui appartiene Glossy Green è fiorita – fruttata – legno – musk

  • Note di testa: la croccantezza della mela, si unisce al frizzante tocco esperidato del limone che si contrappone al dolce aspro del ribes nero.
  • Note di cuore: la delicata femminilità del gelsomino si intreccia con la purezza del fiore di ninfea e con la dolcezza della fresia.
  • Note di fondo: confortevoli ed avvolgenti, le note cremose del legno di sandalo sono sapientemente combinate con un fondo musk e note ambrate che completano questa creazione.

Glossy Green è la fragranza ideale per la donna sensuale ed elegante che non rinuncia alla freschezza di un bouquet delicato ma al contempo avvolgente.

BRACCIALINI CHERRY CHIC: LA FRAGRANZA

Braccialini Cherry Chic è invece una fragranza provocante ed elegante,che richiama il concetto di “donna femminile e sofisticata”, che ammalia.

Si unisce così, in un connubio perfetto, l’elegante femminilità data dalle note fiorite all’ironia e sensualità delle note vanigliate combinate su una base legnosa e decisa, di carattere, nata dal naso Nathalie Lorson.

Braccialini Cherry Chic

BRACCIALINI PROFUMO CHERRY CHIC: LE NOTE OLFATTIVE

L’area olfattiva a cui appartiene Cherry Chic è fiorita – fruttata.

  • Note di testa: la dolcezza del bergamotto in contrasto con le note calde e avvolgenti di frutti rossi e pepe rosa, determinano un bouquet perfettamente equilibrato all’interno della fragranza.
  • Note di cuore: le opulente note di guava si uniscono con un bouquet floreale costituito dalla delicatezza delle violette e dal tocco esotico dato dalla gardenia del Brasile.
  • Note di fondo: il calore della fava tonka e l’eleganza del legno di cedro si accompagnano morbidamente al patchouli.

Misterioso, caldo ed avvolgente, Cherry Chic si adatta perfettamente alla donna dinamica e moderna che non rinuncia al proprio stile e sensualità.

BRACCIALINI BLUE CASUAL: LA FRAGRANZA

Braccialini Blue Casual, è l’emblema della modernità e della fantasia, che racconta una donna femminile, solare ed imprevedibile.

Creata dal profumiere Vincent Ricord, rappresenta un gioco di contrasti tra note fresche, frizzanti e naturali perfettamente in accordo con quelle ricche, preziose e raffinate, che si scaldano progressivamente.

Braccialini Blue Casual

PROFUMO BRACCIALINI BLUE CASUAL: LE NOTE OLFATTIVE

L’area olfattiva a cui appartiene Blue Casual è fiorita – fruttata – legnosa – muschiata.

  • Note di testa: un insieme di accenti agrumati e fruttati di bergamotto, ribes nero e foglie verdi si uniscono insieme conferendo freschezza e vitalità
  • Note di cuore: alla delicatezza di mughetto e rosa si miscela delicatamente la violetta fino ad arrivare alla nota più calda, avvolgente e sensuale data dal gelsomino e dai fiori di ylang-ylang che danno carattere esotico ed un tocco speziato.
  • Note di fondo: la morbidezza della vaniglia e del legno di sandalo si sposa alla perfezione con il tocco femminile del cedro bianco e quello avvolgente del musk. Blue Casual è la fragranza sensuale per eccellenza. Raffinata e moderna è indicata per la donna che si contraddistingue per il proprio stile unico.

IL PACKAGING DELLE FRAGRANZE BRACCIALINI

L’esperienza olfattiva che offre la Glamour Collection Braccialini, attraverso le tre fragranze proposte, prende vita nel packaging.

Braccialini Glamour Collection packaging

Ciascun flacone che varia solo nel colore, presenta lo styling esclusivo Braccialini, caratterizzato dalla forma femminile, morbida ed avvolgente, e dal tappo che porta l’inconfondibile logo della Maison, la rosa simbolo di femminilità.

DOVE COMPRARE LA GLAMOUR COLLECTION BRACCIALINI, PREZZO E FORMATO

Le fragranze Braccialini Glamour Collection sono reperibili nelle migliori profumerie che rivendono il marchio e nelle boutique Braccialini. Speriamo che arrivi presto anche sullo shop online Braccialini.

Il prezzo per il formato unico da 100 ml Eau The Parfum è di 49,00 Euro.

E voi conoscete le fragranze Braccialini? Fateci sapere se le avete già provate e cosa ne pensate.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

© Riproduzione riservata

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

solari collistar estate 2017

Solari Collistar 2017 Abbronzatura Perfetta: tutta la linea

smalti essie s'il vous play collection

Smalti Essie S’il Vous Play estate 2017