Profumi, idee regalo Natale 2012

Natale si avvicina e appena sentiamo questa parolina ci chiediamo cosa possiamo regalare ai nostri cari. Un classico dono natalazio è il profumo che, sebbene sia un oggetto strettamente personale e di gusto prettamente soggettivo, resta sempre un regalo molto apprezzato…

Profumo Fame Lady GagaIl Natale 2012 si avvicina e appena sentiamo questa parolina ci chiediamo cosa possiamo regalare ai nostri cari.

Un classico dono natalazio è il profumo che, sebbene sia un oggetto strettamente personale e di gusto prettamente soggettivo, resta sempre un regalo molto apprezzato.

Le case cosmetiche e i brand più famosi, in occasione delle feste di Natale, reinventano il profumo trasformandolo in un autentico rituale di bellezza con creme per il corpo e doccia schiuma associati alla fragranza.

Abbiamo selezionato per voi le confezioni regalo dei profumi più nuovi e richiesti, veri must-have dell’autunno inverno 2012 – 2013 che non possono assolutamente mancare sotto l’albero! Ecco le idee regalo Natale 2012:

BODY
Per una persona speciale, un profumo davvero prezioso alle essenze di rosa, fava fresca ed iris. Burberry reinventa il suo fortunato profumo Body in una confezione super esclusiva e limitatissima in cristallo Baccarat: Bruberry Body Crystal Baccarat Edition 45ml. Solo 156 pezzi in tutto il mondo. Il prezzo (proibitivo) è di 2.000 Euro.
Profumo Burberry Body
DAHLIA NOIR
Il seducente profumo di Givenchy, Dahlia Noir, viene riproposto in una confezione che, oltre alla fragranzam contiene una crema per il corpo e una splendida candela nera profumata. Il profumo Dahlia Noir è un’intensa fragranza femminile a base di rosa, iris e mimosa. Sandalo e patchouili completano gli aromi. Il prezzo della confezione regalo è di 70,00 Euro circa.
Profumo Dahalia Noir Givenchy
MANIFESTO
Manifesto, l’ultimo profumo della maison Yves Saint Laurent, viene proposto in una splendida confezione viola con all’interno anche il formato da borsetta della fragranza. Il profumo Manifesto è dedicato alle donne forti ed indipendenti. Bergamotto, gelsomino sambac, mughetto e sandalo creano un mix di audacia, eccesso e desiderio. Il box regalo ha un prezzo di circa 60,00 Euro.
Profumo Manifesto YSL
CHANEL N.5
Classico senza tempo, il profumo N.5 di Chanel non può mancare nella collezione di ogni donna. Testimonial d’eccezione della fragranza per questo Natale 2012 il favoloso Brad Pitt. Il prezzo del profumo Chanel N.5 parte da 80,00 Euro circa.
Profumo Chanel N.5
FAME
Lady Gaga entra nel favoloso mondo della cosmetica con il suo primo profumo: Fame, un mix di belladonna, miele, zafferano e albicocca. Il cofanetto speciale per il Natale 2012 contiene la fragranza, il roll-on per il corpo e un foglio di tatuaggi. Il prezzo è di 45,00 Euro.
Profumo Fame Lady Gaga
PREMIERE
La nuova fragranza femminile di Gucci, Gucci Premiere, è una fragranza decisa e corposa composta da cuoio, legno, muschio e bergamotto. Il kit regalo racchiude il profumo, l’acqua profumata per il corpo e il flaconcino da viaggio. Il prezzo è di 70,00 Euro circa.
Profumo Gucci Premiere
GUILTY
Immancabile l’edizione speciale del fortunatissimo profumo di Gucci: Guilty. Una combinazione vellutata di geranio e violetta, mandarino, pesca e pepe rosa unita alle note vigorose e profonde di patchouli e ambra. La confezione regalo ha un prezzo di 61,50 Euro e contiene anche un latte per il corpo.
Profumo Gucci Guilty
LA VIE EST BELLE
Filosofia di vita e di felicità, dichiarazione universale alla bellezza della vita. La Vie Est Belle di Lancome è l’eau de parfum con i più nobili ingredienti naturali (Concreta di Iris Pallida, Assoluta di Gelsomino di Sambac, Assoluta di Fiori d’Arancio, Essenza di Patchouli) distesi su un letto di dolcezze. Per il Natale 2012 si veste di una sognante confezione regalo che contiene la fragranza, una crema per il corpo e il formato da borsetta del profumo. Il prezzo è di 65,00 Euro circa.
Profumo La Vie Est Belle Lancome
DOT
L’ultimissima creazione di Marc Jacobs è un inno al divertimento. Il profumo Dot è un’avvolgente fragranza floreale. La confezione regalo contiene il profumo nel formato da 50 ml, una crema per il corpo ed un gel doccia alla fragranza di Dot. Il prezzo è di 75,00 Euro.
Profumo Dot Marc Jacobs
L.I.L.Y.
Tra le idee regalo Natale 2012 non può mancare la nuova fragranza della famosa stilista inglese Stella McCartney è un vero e proprio viaggio dei sensi nel ricordo romantico del soprannome che il padre, Paul McCartney, aveva dato alla madre di Stella: L.I.L.Y ovvero Linda I Love You. Il prezzo del cofanetto che contiene la fragranza nel formato da 30ml ed una crema per il corpo da 75ml è di 45,00 Euro circa.
Profumo Lily Stella McCartney
J’ADORE L’ABSOLU
Infine, un bellissimo regalo è il nuovissimo profumo J’Adore L’Absolu di Dior. Le note fiorite dell’originale J’Adore sono stata amplificate e rese ancora più intense. Disponibile da Novembre 2012, in edizione limitata, al prezzo di 40,00 Euro circa.
Profumo J'Adore L'Absolu Dior

Regalerete o vorreste ricevere in regalo un profumo per Natale?

Written by Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

Lascia un commento

Dot, nuovo profumo di Marc Jacobs

Holodiam Make up For Ever: workshop e trucco Disco Queen