Profumi Karl Lagerfeld per donna e uomo

Profumo Karl Lagerfeld 2014

Karl Lagerfeld, il genio creativo della masion Chanel, lancia sul mercato due nuovi profumi che portano il suo nome: Karl Lagerfeld eau de parfum for Woman ed Eau de toilette for Man. Due fragranze moderne e ambitissime che secondo il suo creatore sono destinate a fare la storia del profumo.

Aveva voglia di stupire con eleganza, creare due fragranze diverse dal solito, moderne, magnetiche e particolari, così Karl Lagerfeld ha deciso di creare due profumi, uno maschile ed uno femminile, proiettati verso il futuro.

Il lancio di queste creazioni profumate per donna e uomo per la primavera estate 2014 è stato seguito sui social ufficiali di Lagerfeld con grande fermento da parte di fan ed appassionati, anche grazie ad una campagna super glamour: per giorni immagini iconiche, rappresentanti una versione cartoon delle mani dello stilista, facevano il conto alla rovescia per il lancio dei profumi.
Profumo Karl Lagerfeld

Ecco una delle immagini presentate sui social Karl Lagerfeld: un cuore creato con le mani dello stilista, naturalmente con guanti borchiati, cifra stilistica del re della moda francese e non solo.
Karl Lagerfeld

PROFUMO DA DONNA KARL LAGERFELD
Karl Lagerfeld eau de parfum for Woman
è un profumo audace, creato dal Kaiser della moda e dai ‘nasi’ Christine Nagel e Serge Majoullier, caratterizzato da un jus fiorito composto da pesca, limone e da un irresistibile bouquet di rose, magnolia e frangipani.
Karl Lagerfeld eau de parfum for Woman

PROFUMO DA UOMO KARL LAGERFELD
La creazione da uomo invece, Karl Lagerfeld Eau de toilette for Man è stata messa a punto dallo stilista con l’aiuto di Jean-Christophe Hérault. Questa fragranza ha un carattere aromatico fougère e sprigiona la sua natura grazie a foglie di violetta, mela, legno di sandalo e lavanda.
Karl Lagerfeld Eau de toilette for Man

I nuovi e affascinanti profumi Karl Lagerfeld sono disponibili da qualche giorno nelle migliori profumerie con prezzi a partire da 39 euro.

Vi ispirano queste eleganti fragranze Karl Lagerfeld? Noi adoriamo questo stilista e non vediamo l’ora di provarli in profumeria!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mac make up maleficent

Mac Maleficent collezione make up Disney

Smalti Color Club Halo Hues

Smalti olografici Color Club Halo Hues: recensione e swatches