Profumi Kat Von D Saint e Sinner, nuove fragranze femminili

Vi sentite più sante o peccatrici? Kat Von D ha creato due profumi femminili opposti ma simili, assolutamente da provare!

profumi kat von d saint & sinner

Santo o peccatore? Bianco o nero? Kat Von D ci fa scoprire il nostro animo più nascosto con le nuove fragranze femminili Saint e Sinner!

NUOVE FRAGRANZE KAT VON D

Lanciate nel 2009, ritornano a gran richiesta le due profumazioni più iconiche della linea beauty della più famosa tatuatrice americana di origini messicane.

Saint e Sinner Kat Von D sono fragranze iconiche che con la loro scia trasportano immediatamente in un mondo di contraddizioni complementari.

profumi kat von d saint & sinner

Bianco o nero. Buono o cattivo. Le due fragranze firmate Kat Von D Beauty si ispirano alla forte dualità presente nella bella Kat.

La riedizione di Saint e Sinner coinvolge il packaging, completamente nuovo, che gioca sul dualismo black & white.

Le fragranze rimangono inalterate rispetto la prima edizione, un plus per chi ha amato e ama ancora le profumazioni orientali floreali.

kat von d nuove fragranze

Scopriamo insieme nel dettaglio le caratteristiche dei profumi Kat Von D Saint e Sinner!

SAINT EAU DE PARFUM

Delicata, romantica e sognante, Saint è la fragranza gourmand orientale – floreale ideale per chi ha un animo puro e gentile.

Nella testa di Saint Eau De Parfum troviamo le dolci note di erba moscatella e prugna Mirabella. Il cuore è contraddistinto da una scia fiorita di fiori di mandorlo, giglio e gelsomino. Questa incredibile fragranza si chiude con incredibile mix di note di fondo di cedro, vaniglia, pesca e muschio.

profumo kat von d saint

Il pack bianco gesso richiama la purezza di questa profumazione Kat Von D. Immancabili i dettagli gotici, tanto cari alla tatuatrice.

saint eau de parfum kat von d

Il rinnovato profumo Kat Von D Saint Eau De Parfum è proposto in tre formati:

  • 100 ml al prezzo di 85 $;
  • 50 ml al prezzo di 65 $;
  • 10 ml al costo di 22 $.

formati profumo saint kat von d

SINNER EAU DE PARFUM

Più intensa e ‘darkeggiante’, Sinner è la profumazione Kat Von D pensata per le donne dall’animo forte e magnetico, che non si lasciano mettere i piedi in testa da nessuno.

Il profumo Sinner Kat Von D si apre con una scia agrumata di mandarino, fiori d’arancio e prugna. Nel cuore un intrigante mix di gelsomino, fiori bianchi e cannella. Infine le note di fondo si contraddistinguono dalla presenza di seducenti scie a base di patchouli, vetiver, vaniglia e muschio.

profumo kat von d sinner

La boccetta ultra black custodisce la fragranza come un tesoro prezioso, donandole un’allure goth con richiami alla magia.

kat von d sinner eau de parfum

Anche la fragranza Kat Von D Sinner Eau De Parfum è proposta in tre formati, per tutti i gusti:

  • 100 ml al prezzo di 85 $;
  • 50 ml al costo di 65 $;
  • 10 ml roll on al prezzo di 22 $.

formati fragranza sinner kat von d

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE I PROFUMI KAT VON D

I nuovissimi profumi Kat Von D Saint e Sinner Eau De Parfum sono stati presentati a livello internazionale e sono ora in vendita negli States. Dovrebbero arrivare presto anche in Italia.

Dove comprare Kat Von D? Il brand americano è acquistabile in esclusiva presso le profumerie Sephora Italia e sul sito ufficiale della catena francese in questa pagina.

Cosa ne pensate? Vi attirano queste nuove profumazioni femminili firmate Kat Von D?


AMI KAT? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply
  1. La mia anima rock/gothic è rimasta ammaliata da queste boccette,sono delle vere e proprie sculture,curatissime in ogni particolare…sembrano delle pozioni magiche! E’ quasi un peccato ”scegliere” tra le 2 , MERAVIGLIOSE!!! *___*

  2. Indubbiamente non lasciano indifferenti queste profumazioni però il pack è un po’ inquietante con quel teschio…. sicuramente in linea con il suo personaggio ma preferisco qualcosa di più allegro. Almeno quando metto il profumo!

Lascia un commento

estrosa japanese glam collection

Estrosa Japanese Glam collection: smalti semipermanenti bellissimi!

cipria trasparente utilizzi

Tutti gli usi della Cipria Trasparente: segreti da make up artist!