Profumi Sephora Collection Do Not Drink

I nuovi profumi Sephora Collection Do Not Drink hanno note invitanti e golose, ma solo da spruzzare!

Profumi Sephora Collection Do Not Drink

Ingredienti d’origine naturale della profumeria uniti a note deliziosamente stuzzicanti in pack sostenibili: ecco i profumi Sephora Collection Do Not Drink!

SEPHORA COLLECTION PROFUMI DO NOT DRINK

Sephora delizia i nostri sensi con 6 fragranze golosissime, a base di ingredienti naturali. I profumi Sephora Collection Do Not Drink sono invitanti mix, che fanno quasi cadere nella tentazione di assaggiarli. Non sono profumi da donna o profumi da uomo, solo invitanti fragranze per chiunque li voglia indossare! Le formule contengono l’87% d’ingredienti d’origine naturale, con alcol vegetale derivato dalla barbabietola e nobili essenze come la vaniglia del Madagascar, il mandarino italiano o il ribes nero francese. Le confezioni sono riciclabili e il packaging è attento all’ambiente: il cartone proveniente da foreste gestite in modo sostenibile ed è stampato con inchiostri d’origine vegetale. I mix di note olfattive sono irresistibili: ribes nero e frutto della passione, salvia e fave tonka, iris e caffè, gelsomino e pepe rosa, mandarino e té matcha, vaniglia e sale marino.

Profumi Sephora Collection Do Not Drink
Profumi Sephora Collection Do Not Drink – pic: @sephoradigitalhouse

I profumi Do Not Drink Sephora Collection sono disponibili in tre formati: 10 ml, 30 ml, 50 ml. Per poter provare tutti i mix e scegliere quello o quelli più adatti a noi! Scopriamo nel dettaglio tutti i profumi Sephora Collection Do Not Drink!

Formati Profumi Sephora Do Not Drink

PROFUMO DO NOT DRINK CASSIS E PASSION

Le note di testa sono quelle acidule del ribes nero francese e di limone e bergamotto italiano. Le nota di cuore del frutto della passione sono sempre acidule ma più succose. Il mix è fresco e frizzantissimo e unisce una caratteristica tipicamente esotica a una mediterranea. Sarà questo il profumo che ha ispirato il nome alla linea profumi Do Not Drink Sephora Collection?

Profumo Sephora Do Not Drink

PROFUMO DO NOT DRINK IRIS E MOKA

Il delicato profumo dell’iris è sostenuto dal caffè del Salvador appena torrefatto, in questa fragranza corposa dalla base intensamente floreale. Un accostamento olfattivo interessante e audace, un gioco di contrasti dove la raffinatezza e leggerezza dell’iris sono abbracciate dalle note vigorose del caffé.

Profumo Sephora Collection Do Not Drink

PROFUMO DO NOT DRINK GELSOMINO E PEPE ROSA

Un giardino esotico e lussureggiante: è questa l’immagine evocata da questo profumo. Una fragranza speziata che promette di risvegliare i sensi, a base di gelsomino indiano, pepe rosa, patchouli, bergamotto e cedro. Il gelsomino è la star incontrastata del profumo, vivacizzata dalle note frizzanti e speziate degli altri elementi.

Profumo Do Not Drink Sephora Collection

PROFUMO DO NOT DRINK MANDARINO + MATCHA

Avete presente l’irresistibile profumo di mandarino fresco che mette di buon umore? Immaginatelo abbinato alle note verdi e fresche delle foglie del tè matcha! Ed ecco che il mix rinfrescante è servito! Un profumo brioso e leggero, da mettere alla prova nelle frizzanti serate estive.

Profumo Do Not Drink Sephora

PROFUMO DO NOT DRINK SALVIA E TONKA

Salvia francese e fave di tonka del Brasile sono le protagoniste del profumo, accompagnate da pepe nero, cardamomo, timo, patchouli, geranio e pino. Un giro del mondo in 4 continenti per un profumo boisé dal carattere aromatico e audace. Un profumo per non passare inosservati!

Profumo Do Not Drink Sephora Collection

PROFUMO DO NOT DRINK VANIGLIA E SALE DI MARE

La dolce vaniglia del Madagascar che fa un tuffo elegante nel mare! Ecco il curioso mix dolce e salato di questo profumo solare e morbido. Un contrasto interessante da provare, per chi ama la sensualità e la dolcezza, ma con un pizzico di brio. Una fragranza che fa subito estate e voglia di serate al mare.

Profumo Sephora Collection

DOVE COMPRARE I PROFUMI SEPHORA COLLECTION DOT NOT DRINK

La collezione di profumi Do Not Drink Sephora Collection sarà disponibile a partire da giugno in questa pagina del sito Sephora e nei beauty store.

I formati disponibili sono:

  • 10 ml a   9,99 euro;
  • 30 ml a 19,99 euro;
  • 50 ml a 29,99 euro;

Vi piacciono questi profumi dai sentori di cocktail? Quale vorreste provare? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


Profumi che passione! Ecco novità e curiosità sul mondo delle fragranze.

Avatar for Cinzia Moioli
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Kiara
17/04/2021 9:30 AM

Interessante !! Non vedo l’ora di provarli!

Martina Porzio
Editor
15/04/2021 9:57 AM

Gelsomino e pepe rosa, mandarino e matcha e salvia con fava tonka 😀

Marianna
14/04/2021 4:55 PM

Interessanti questi profumi!sono sicuramente da annusare!quelli che mi ispirano di più sono gelsomino e pepe rosa e vaniglia e sale di mare

G.
G.
14/04/2021 2:49 PM

quando leggo “sostenibile” sono sempre contenta, li proverei tutti questi profumi in particolare GELSOMINO e PEPE ROSA

HappyMarried
14/04/2021 2:39 PM

Io vorrei assolutamente provare GELSOMINO E PEPE ROSA!😍

solow
14/04/2021 1:06 PM

Sarebbero tutti da annusare, comunque anche io “sbrocco” per il bergamotto.

Barbara5
14/04/2021 12:05 PM

su questo prodotto mi posso esprimere poco perchè allergica ai profumi, però mi incuriosiscono e se ne trovassi uno che mi piace lo userei per spruzzarlo nell’armadio. interessanti anche le size

Isamirti27
14/04/2021 9:05 AM

Io quando leggo bergamotto non capisco più nulla!

Simona Scibilia
Rispondi a   Isamirti27
14/04/2021 10:43 AM

Anche nel té? 😂 Perché io lo detesto nel té. Ma sono una purista dei té

Isamirti27
Rispondi a   Simona Scibilia
14/04/2021 11:12 AM

Anche nel tè. ;-))))

Danywave
14/04/2021 12:05 AM

Sono attratta dalla fragranza gelsomino e pepe rosa.

J.
J.
13/04/2021 7:48 PM

Il mio è senza dubbio vaniglia e sale di mare

Elyfoxy
13/04/2021 7:19 PM

Mi ispirano molto, soprattutto vaniglia/sale e mandarino/matcha

magicglamour
13/04/2021 6:33 PM

Mi ispira la fragranza gelsomino e pepe rosa

Simona Scibilia
Rispondi a   magicglamour
14/04/2021 10:43 AM

Una combinazione molto interessante!