Profumi Wycon The Secret Potion: nuove fragranze

profumi wycon the secret potion

Eleganti boccette in vetro declinate in nove profumazioni con fiocchetto colorato: Wycon Cosmetics presenta la nuova deliziosa linea di fragranze The Secret Potion!

WYCON PROFUMI THE SECRET POTION

Per riscaldare le freddi notti invernali ed avvolgere i sensi in delicati profumi, la linea Wycon The Secret Potion propone nove fragranze femminili dai mix olfattivi unici, tra i quali scegliere il perfetto regalo da fare e farsi per il Natale 2016!

Non sarebbe bello, anche solo per una notte, avere la pozione magica per ottenere quello che si desidera? L’expertise Wycon racchiude un pizzico di magia nelle sue nuove fragranze, da portare sempre con sé in quanto uniche e personali, ognuna con un proprio mantra.

profumi wycon the secret potion

Felicità, amore, passione, seduzione, eternità, attrazione, gloria, sensualità e bois d’amour: due gocce sulla pelle e il sogno diventa subito realtà!

Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le caratteristiche e le note olfattive delle nuove Eau de Parfum Wycon!

THE SECRET POTION OF HAPPINESS

Il segreto della felicità? Una goccia di The Secret Potion Of Happiness Wycon! Una briosa fragranza femminile del genere floral fruity gourmand, che esalta il concetto di libertà, gioia e felicità con note di testa fruttate di ribes nero e pera.

Il cuore è prettamente floreale, a base di iris e gelsomino, e conferisce alla fragranza un’allure elegante e femminile, sfumata lentamente nelle note di fondo tipicamente gourmand con l’accordo fava tonka, cioccolato e vaniglia.

wycon the secret potion of happiness

THE SECRET POTION OF GLORY

Ideale per le donne sicure di se stesse, la fragranza femminile dedicata alla gloria: elegante e sensuale, fà parte del genere florental, che unisce le note floreali a quelle orientali.

Le note di testa di questa profumazione Wycon sono decise e presenti: il bergamotto è il protagonista, mentre il complesso cuore floreale è caratterizzato da una base di gelsomino, iris e tuberosa che lascia via via spazio ad un fondo vellutato di legni e vaniglia.

the secret potion of glory profumo wycon

THE SECRET POTION OF LOVE

Amore, amore e ancora amore: il nuovo profumo femminile Wycon The Secret Potion Of Love è dolce e di lunga persistenza, come gli amori più intensi.

Si caratterizza per note di testa leggermente speziate che conferiscono alla fragranza una parvenza leggermente dark e misteriosa: il cuore è floreale ma presenta anche note di caffè, mentre il fondo di legni dolci e vaniglia lascia a lungo sulla pelle la sua dolce scia profumata.

fragranza the secret potion of love wycon

THE SECRET POTION OF SENSUALITY

La sensualità per il brand cosmetico è rappresentata da una fragranza complessa con note di testa agrumate, di bergamotto e mandarino, e fruttate, con melone e cocco.

Il particolare mix sensoriale continua poi in un cuore persistente tipicamente fruttato di albicocca, pesca, prugna e anche floreale, grazie alle note di gelsomino e orchidea. Il fondo dell’Eau De Parfum è ambrato, con intriganti sentori di patchouli e cioccolato.

wycon the secret potion of sensuality

THE SECRET POTION OF SEDUCTION

Ha un innocente fiocchetto rosa corallo la boccetta della fragranza Wycon The Secret Potion Of Seduction, dedicata al gioco della seduzione.

Tipicamente femminile, ha una profumazione chypre floreale, con note di testa fresche e piccanti a base di pepe rosa e lime, un cuore tipicamente floreale di gelsomino e iris, e infine un fondo ambrato tipico delle fragranze chypre con toni di vetiver e patchouli.

wycon fragranza the secret potion of seduction

THE SECRET POTION OF PASSION

Intensa e sensuale come la passione più travolgente: The Secret Potion Of Passion è il profumo ideale per donne dinamiche e forti.

Le note di testa sono molto frizzanti, a base di mandarino verde e note acquatiche, il cuore è invece dolce e avvolgente con la presenza delle romantiche note di vaniglia, mentre il fondo è caratterizzato da ambra grigia e legno di sandalo.

profumo the secret potion of passion wycon

THE SECRET POTION OF ATTRACTION

L’attrazione non ha sesso: Wycon per questa sfaccettatura propone infatti una fragranza unisex del genere speziato e legnoso per rappresentare donne (e uomini) di potere, forti e sensuali.

Nella testa del profumo si aprono note di pompelmo, menta e mandarino che lasciano spazio ad un cuore tipicamente speziato con prevalenza di cannella, per poi sfumare nel tempo e confondersi in un fondo legnoso incisivo di patchouli, ambra e cuoio.

wycon the secret potion of attraction

THE SECRET POTION OF ETERNITY

Fa parte del genere floral-oriental la profumazione Wycon dedicata all’eternità: un concetto particolarmente audace, adatto a una donna forte e sensuale.

Le note di testa, prettamente floreali e agrumate, della The Secret Potion Of Eternity sono a base di gelsomino, ribes nero e agrumi, che vanno a sfumare in un cuore di orchidea e gelsomino. A completare la piramide olfattiva un fondo legnoso e deciso a base di sandalo, vetiver e patchouli che si dissolve lentamente con intriganti sentori di cioccolato, ambra e vaniglia.

wycon profumo the secret potion of eternity

THE SECRET POTION BOIS D’AMOUR

Conclude la carrellata, il profumo unisex del genere chypre, Bois D’Amour. Una speciale fragranza che si sviluppa con note di testa fresche di cipresso e ginepro, che sviluppano poi un cuore dolce con sentori di patchouli e incenso. Infine le note di fondo perdurano nel tempo con note di muschio e una sensualità avvolgente data dalla scia di ambra, vaniglia e miele.

the secret potion bois d'amour wycon

DOVE ACQUISTARE E PREZZO PROFUMO WYCON

La nuovissima linea di fragranze Wycon The Secret Potion è già acquistabile sul sito ufficiale del brand e arriverà presto negli store monomarca sparsi sul territorio italiano. Il prezzo è di 24,50 euro per ogni boccetta proposta nell’unico formato da 100 ml.

Cosa ne pensate delle nuove profumazioni Wycon? Quale di queste vi piacerebbe provare?


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Ottimo! Andrò appena possibile presso lo store wycon proverò tutte le fragranze e acquisterò quella che mi piace. Il prezzo per 100ml di prodotto è ottimo.

  2. La confezione è carinissima, e io sono sempre in attesa che aprano il negozio a TORINO .. così posso provarli. Io adoro per esempio l’acqua di Stromboli che assomiglia moltissimo al mio adorato Narciso :-)))

Lascia un commento

diego dalla palma natale 2016

Diego dalla palma cofanetti Natale 2016

baking make up

Baking make up: come si fa in 6 semplici step