Profumo Bottega Veneta Knot ispirato alla clutch

profumo Bottega Veneta Knot

Un nodino come chiusura la contraddistingue e rende la Knot bag per eccellenza la clutch più desiderata del pianeta, e in suo onore nasce il profumo Bottega Veneta Knot.

La maison vicentina leader nel mercato del lusso internazionale ha creato centinaia di versioni della sua borsa icona che è sempre più protagonista sui red carpet e tra le fashion victim. Per cavalcare l’onda di un successo senza tempo nasce il profumo Bottega Veneta Knot.

Una boccetta di vetro con un tappo che riprende esattamente il nodo simbolo della Knot bag, contiene una essenza che inebrierà chiunque ne incontrerà la scia.profumo Bottega Veneta Knot

Knot è un profumo omaggio al made in Italy, come una ventata di aria fresca nata dal naso di Daniela Andrier, ideatrice di gran parte delle fragranze Prada e Gucci.profumo Bottega Veneta Knotprofumo Bottega Veneta Knot

Le note di testa del profumo Bottega Veneta Knot si aprono con una frizzante combinazione di clementina, mandarino, lime, fiori d’arancio e neroli. Una vera esplosione di freschezza, che si scioglie dolcemente in un cuore di rosa bianca, peonia e lavanda. Sul fondo invece muschio e tonka per una scia di verde che chiude il tutto.profumo Bottega Veneta Knot

I formati in cui troveremo in vendita la fragranza Knot sono: 30 ml (prezzo 90$), 50 ml (prezzo 125$) e 75ml (costo 160$).

Il nuovo profumo Bottega Veneta arriverà nel nostro paese da Settembre 2014, mentre già da questo mese sono in vendita esclusiva per Harrods (UK) e altri store selezionati negli USA.

Tra i profumi prossimi al lancio non perdete Reveal di Calvin Klein e Dahlia Divin Givenchy.

E voi conoscete le clutch Knot di Bottega Veneta? Vi incuriosisce il nuovo profumo Knot Bottega Veneta?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

palette Sleek Arabian Night

Palette Sleek Arabian Night, ombretti da odalisca

Renato Balestra

Make up Revlon, Renato Balestra autunno inverno 2014 2015