Profumo Britney Spears Fantasy Intimate Edition

britney spears fantasy intimate edition

Britney Spears presenta Fantasy Intimate Edition, il suo nuovo profumo femminile sensuale, elegante ma riservato. Una fragranza dolce e romantica, che esprime un volto della cantante statunitense poco conosciuto al grande pubblico. 

britney spears fantasy intimate edition

La fragranza Britney Spears Fantasy Intimate Edition è solo l’ultima delle profumazioni create dalla star: la regina del pop si è tuffata nel mondo della bellezza dal 2004 con le prime boccette di profumo, subito amatissime dalle teenager.

Fantasy Intimate Edition richiama scie olfattive più adulte: sensuale ed elegante, questa fragranza è pensata per le donne sicure di sè in ogni occasione, che vogliono esprimere loro stesse e i loro sogni e segreti più intimi.

LA FRAGRANZA

Irresistibili note floreali e fruttate caratterizzano questa profumazione femminile, che avvolge i sensi e fa letteralmente sognare. La composizione della fragranza Fantasy Intimate Edition si apre con la fruttata scorza di litchi che si amalgama alla perfezione con l’elegante scia di foglie di violetta e limone.

L’avvolgente ariosità è data dalle note di ozono, che donano freschezza al cuore floreale di mughetto e gelsomino, con un pizzico di accordi gourmand di zucchero di canna e genet. Il fondo del profumo è accogliente, confortevole e cremoso grazie alla miscela di vaniglia, eliotropi, laos benzoino e sensuale muschio bianco

profumo fantasy britney spears

IL PACKAGING

Le tenui e super femminili nuance del rosa baby e del bianco ottico fanno da padroni: la boccetta sferica dell’ultimo profumo Britney Spears è completamente candido, ma impreziosito da piccoli punti luce diamantati rosa.

Anche il pack esterno richiama la purezza e la femminilità, con decori in pizzo bianco su base rosa intenso.

britney spears fragranza fantasy intimate

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

La nuova fragranza Britney Spears Fantasy Intimate Edition sarà presto in vendita nelle migliori profumerie nel formato da 50 ml al prezzo consigliato di 26,00 euro.

Cosa ne pensate? Vi piace acquistare prodotti firmati dalle star? Fateci sapere tutto nei commenti!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

20 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

smalti kiko power pro nail laquer

Smalti Kiko Power Pro: Recensione e Nail Art con Fenicotteri

Trucco Autunno Inverno 2015 2016: le novita piu belle!