Profumo di Chiara Ferragni in arrivo nel 2023, le anticipazioni

Nel 2023 arriverà il primo profumo di Chiara Ferragni in collaborazione con Angelini Beauty: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Anticipazioni profumo di Chiara Ferragni
Photo Credit: sama_ja / Shutterstock.com

È in arrivo nel 2023 il profumo di Chiara Ferragni, un altro passo avanti nel mondo del beauty della influencer e imprenditrice tra le più famose al mondo. Scopriamo tutti i dettagli del lancio in collaborazione con Angelini Beauty S.p.A.

IL NUOVO PROFUMO DI CHIARA FERRAGNI IN ARRIVO NEL 2023

Chiara Ferragni non si ferma mai, e dopo aver lanciato linee di abiti, gioielli e make up, adesso approda anche al campo dei profumi! Nel 2023 infatti verrà presentata la sua fragranza. A dare la notizia è il marchio con cui la Ferragni collaborerà per questo progetto, Angelini Beauty S.p.A., business unit di Angelini Industries con sede a Milano, attivo nel campo della profumeria, skincare e suncare. Lluís Plà Fernández-Villacañas, presidente e amministratore delegato di Angelini Beauty Spa, si dice molto orgoglioso di aver siglato questo accordo di licenza in esclusiva mondiale per la produzione, distribuzione e promozione del profumo.

Aggiunge inoltre che l’incontro tra il DNA dell’azienda e l’abilità di Chiara Ferragni di interpretare i desideri dei “nativi digitali” sarà la base per lo sviluppo di un progetto basato su inclusività e sostenibilità. Creando un’offerta rivolta alle nuove generazioni, Angelini Beauty e Chiara Ferragni puntano a diffondere e valorizzare l’essenza italiana nel mondo. Così anche Chiara si unisce all’elenco di star che hanno lanciato i loro profumi, da Celine Dion a Taylor Swift e Ariana Grande. Non vediamo l’ora di scoprire le note di questa novità!

Profumo Chiara Ferragni
Photo Credit: Andrea Raffin / Shutterstock.com

CHIARA FERRAGNI NEL MONDO BEAUTY E MODA

Chiara Ferragni, imprenditrice a 360 gradi, è entrata nel mondo beauty da alcuni anni. Ricordiamo infatti la sua collaborazione con Lancome per la linea make up Lancome x Chiara Ferragni, lanciata nel 2019 e rinnovata di recente, seguita dalla collezione trucco Chiara Ferragni un anno dopo. Ma Chiara collabora anche con brand di capelli come Pantene, per il quale è testimonial e ha lanciato una linea in limited edition e di recente ha firmato anche una linea di gioielli per Bluespirit. Siamo sicuri che i suoi progetti nel campo della moda e del beauty non potranno che moltiplicarsi nel futuro!

Chiara Ferragni beauty
Photo Credit: enchanted_fairy / Shutterstock.com

Cosa ne pensate della notizia del lancio del nuovo profumo Chiara Ferragni? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Photo Credit: sama_ja, Andrea Raffin, enchanted_fairy, Shutterstock.com


Ecco altre news interessanti su Chiara Ferragni:



Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti