Profumo con il pennello See by Chloe Paint a scent

paint a scent see by chloe

Una nuova idea regalo, nonché una originale trovata viene da Chloé, con il nuovo profumo con il pennello, See by Chloè Paint a scent.

Una delle fragranze più famose del brand è stata rivisitata nel packaging, ma non nell’essenza che resta la stessa con una particolarità interessante: un pennellino!

See by Chloè Paint a scent, come da nome, è un profumo da “spennellare” sulla pelle, ed è contenuto all’interno del tappo come quello di uno smalto. Di fatto la boccetta è poco più grande di uno smalto da 15 ml, e la forma richiama quella della fragranza classica Chloé.
See by Chloe Paint a scent
See by Chloe Paint a scent

L’essenza che resta del classico See by Chloé lanciato a fine 2012, nasce dal maestro profumiere Michel Almairac che ha dato vita ad un mix di note olfattive eleganti e floreali con un’apertura di bergamotto e mela, un cuore tutto a base di fiori di gelsomino e ylang-ylang fino al fondo di muschio, vaniglia e legno di sandalo.
Profumo con il pennello See by Chloe Paint a scent

Profumo con il pennello Chloe

Il pennello, e la boccetta piccola, permettono di avere il profumo sempre in borsa e di poterlo applicare senza creare nuvole di profumo, una nuova ‘versione’ dell’applicazione del profumo, che passa dalle gocce applicate sulle dita, e finisce con un pennellino.

Profumo con il pennello Paint a scent
profumo pennello
profumo con pennello

Il nuovo profumo con il pennello Paint a scent di Chloè è in vendita da fine Novembre 2013 in formato da 15 ml, al prezzo di 35€, ideale da mettere sotto l’albero, non credete? Vi piace questa confezione innovativa?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Essence Ice Ice Baby

Ice Ice Baby: collezione trucco Essence 2014

kiko ling lasting stick eyeshadow

Nuovi ombretti Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow