Profumo da borsetta Purse Spray Elie Saab

profumo da borsetta purse spray elie saab

purse spray elie saabPurse Spray di Elie Saab arriva in questi giorni nei negozi e rivoluziona il concetto di profumo da borsetta. Il Couturier libasese Elie Saab infatti, presenta il suo famoso profumo Le Parfum in versione 20 ml, perfetto da portare con sè durante la giornata, ma anche in viaggio, grazie all’elegante e piccolo flacone.

Purse Spray di Elie Saab è stato pensato e disegnato nei minimi dettagli dal famoso stilista, considerato nell’ambiente fashion un vero e proprio “artigiano del sublime”, in grado di valorizzare in maniera unica la bellezza delle donne.

Questa versione della fragranza Le Parfum da borsetta, chiamata appunto “Purse Spray”, è stata concepita per stare perfettamente nella mano, così come gli abiti dello stilista vengono studiati per avvolgere in maniera perfetta il corpo. La passione di Elie Saab per il design emerge nella perfetta geometria del flacone dagli angoli smussati che richiamano la versione originale di Le Parfum.

Il profumo da borsetta Elie Saab è un elegante prodotto a metà strada tra un profumo ed un prezioso accessorio che può essere facilmente portato nella propria borsetta, la soluzione ideale per chi desidera affermare la propria femminilità in ogni momento, con una sensuale gestualità.

Nello specifico, il profumo da borsetta Purse Spray Elie Saab è in vendita nelle due versione, Eau de Parfum e Eau de Toilette. Nella tipologia Eau de Parfum il seducente slancio del fiore d’arancio seduce dà inizio a un incantesimo olfattivo. Al centro della composizione le note sontuose del gelsomino si accompagnano ad un cuore di patchouli purissimo. Mentre nel fondo, l’accordo boisé cedro è unito al sensuale ed inebriante miele di rosa, dando vita ad una composizione infinitamente voluttuosa ed avvolgente, un inno alla femminilità più radiosa.

profumo da borsetta purse spray elie saab

La versione Eau de Toilett, più leggera, invece, rinnova la magia del fiore d’arancio e del miele di rosa in una composizione più aerea e fresca, impreziosita dal fiore di mandarino, gardenia e vetiver, che la rendono femminile, spontanea e luminosa, con un tocco di impertinenza.

Il profumo da borsetta Purse Spray Elie Saab incarna lo splendore delle creazioni del couturier libanese e ripropone con estrema eleganza, attraverso il suo design e il profumo che contiene, la dualità del suo universo: luce d’Oriente e modernità d’Occidente.

purse spray elie saab

Purse Spray Elie Saab è disponibile dal mese di giugno 2013 in versione Eau De Toilette al prezzo 66,50 euro, comprendendo un Purse Spray da 20 ml e due ricariche, sempre da 20 ml, e nella versione da 3 ricariche da 20 ml al prezzo di 56,50 euro; La versione Eau de Parfum invece è in vendita al prezzo di 76,50 euro nella versione Purse Spray più 2 ricariche da 20 ml e in quella da tre ricariche, sempre da 20ml, al prezzo di 66,50 euro.

purse spray elie saab

Cosa ne pensate di Purse Spray Elie Saab, la versione da borsetta dell’iconico profumo Le Parfum? Noi amiamo molto questa fragranza, e troviamo il profumo da borsetta un vero e proprio must have per l’estate 2013!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

golden point 2013

Trikini e costumi Golden Point 2013

Blush Pupa Like a Doll

Blush Pupa Like a Doll: recensione e opinioni