Profumo della Felicità Collistar

Profumo della Felicità CollistarAvete già partecipato al concorso Collistar Vinci la Felicità?

Oggi vogliamo conoscere più a fondo la nuova linea profumata lanciata da Collistar attraverso questo concorso che mette in palio proprio i nuovi prodotti della felicità.

La linea comprende il profumo della felicità, il doccia schiuma e il fluido della felicità che sono profumati della stessa essenza.

La linea vuole essere un inno alla gioia di vivere e alla femminilità più radiosa e vibrante, un’evocazione alla felicità.

Tutti sappiamo come i profumi possano influire potentemente sugli stati d’animo e Collistar con questa linea ha esattamente voluto creare una collezione aromaterapeutica per donarci qualche goccia di gioia in più.

Tutta la collection gode di una profumazione delicata e aromatica, che gioca soprattutto su note agrumate, come mandarino e pompelmo, che conferiscono freschezza e vitalità.

Seguono poi note floreali, come peonia, pepe rosa, ribes e fior di loto, odori suadenti e un po’ piccanti. Il profumo si chiude poi con note avvolgenti e calde come quelle di vetiver, muschio e osmanthus.

Il profumo che è poi un’acqua aromatica per il corpo, è contenuto in una semplice e raffinato flacone spray da 100 ml ed è in vendita al prezzo di 37,00 Euro. La doccia della felicità costa 16,00 Euro e il fluido 28,00 Euro.

Linea della Felicità Collistar

La felicità è nascosta dappertutto… basta trovarla nelle piccole cose…

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

MAC Glitter and Ice Holiday 2011: ecco la collezione

Shiseido: fondotinta Perfect Refining, pennello e siero Super Corrective