Profumo Estee Lauder Modern Muse Le Rouge

estee lauder modern muse le rouge

Estee Lauder celebra la forza e lo charme delle donne con la ‘D’ maiuscola con la nuova fragranza femminile Modern Muse Le Rouge

La donna Estee Lauder sa osare in tutti gli aspetti della vita, con la sua audacia e glamour senza tempo: il rosso è il suo colore per eccellenza, che esprime passione, seduzione ma soprattutto femminilità allo stato puro.

estee lauder modern muse le rouge

Il compito di rappresentare la nuova fragranza Estee Lauder Modern Muse Le Rouge è stato assegnato a Kendall Jenner, la famosa modella statunitense, conosciuta soprattutto per essere la sorellastra di Kim Kardashian. 

Kendall incarna la bellezza giovane ma già pienamente consapevole di sè: seducente e forte, vive a pieno la sua vita incantando tutti con il suo spirito indipendente, ma allo stesso tempo sbarazzino e gioioso.

kendall jenner estee lauder

LA FRAGRANZA

Modern Muse Le Rouge è una profumazione fruttata floreale orientale, caratterizzata da un sensuale contrasto tra il ricco accordo di rose stagionate ed il vellutato accordo cremoso, che permettono di vivere la fragranza in due modi diversi.

L’accordo di rose cattura l’audacia innegabile della donna Le Rouge con le note fruttate di ribes e lampone, opposte alla scia vibrante di pepe rosa e zafferano: tutto ciò si fonde alla perfezione con la ricchezza floreale della rosa bulgara e la freschezza della rosa di maggio.

Il sensuale e provocante accordo cremoso si distingue dal mix coinvolgente di vaniglia del Madagascar e ambretta, impreziosito dalle seducenti note di patchouli e vetiver e rinfrescato dalla femminilità lussureggiante di gelsomino e magnolia.

IL PACKAGING

La lussuosa ed alta boccetta in vetro dai morbidi fianchi arrotondati è la stessa della fragranza originale Modern Muse: in questo caso le femminili nuance del rosa, rosso e oro adornano il packaging, con un tocco seducente e glamour.

L’elemento chiave del design del flacone di Estee Lauder Modern Muse Le Rouge è sicuramente il fiocco rosso del tappo: questo ricorda l’iconica fragranza Youth Dew, la prima in casa Estee Lauder, creata negli anni ’50.

profumo modern muse le rouge estee lauder

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Per presentare al mondo la sua nuova creazione olfattiva, Estee Lauder ha realizzato un breve video per Modern Muse Le Rouge. Nel filmato, la bellissima Kendall procede a passo spedito nella metropoli con un allure forte e determinata, ma senza dimenticare il sorriso.

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Il profumo Estee Lauder Modern Muse Le Rouge è stato presentato a livello internazionale e a breve dovrebbe arrivare anche in Italia presso tutti i punti vendita e profumerie rivenditrici Estee Lauder sul territorio nazionale e sul sito online del brand. I prezzi consigliati vanno dai 62,00$ per il formato da 30 ml, ai 82,00$ per quello da 50 ml, arrivando al costo di 110,00 $ per il flacone da 100 ml.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce la nuova fragranza Estee Lauder? 

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Patrizia Pepe abbigliamento autunno inverno 2015 2016: Foto

Burberry collezione moda autunno inverno 2015 2016: Foto