Profumo James Bond 007 e Biglietti gratis per il cinema con Douglas

Profumo James bondLa famosa catena di profumerie Douglas è il distributore esclusivo per l’Italia del nuovo profumo dedicato a James Bond, il noto agente 007, che tornerà al cinema con la saga “Skyfall“.

La fragranza non è l’unica novità perchè Douglas offre i biglietti per andare al cinema gratis a vedere uno dei film più attesi dell’anno!

Skyfall è il 23º film di spionaggio della serie di James Bond prodotta dalla società cinematografica EON Productions, interpretato per la terza volta dall’attore Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto James Bond.

IL PROFUMO
Nell’anno del cinquantesimo anniversario di James Bond nasce la prima fragranza dedicata alla leggendaria spia inglese. L’essenza di una vera icona è un profumo classico e decisamente maschile, al tempo stesso fresco e sofisticato.
Profumo James bond
James Bond Skyfall
James Bond 007 è un profumo legnoso dedicato all’uomo Bond: un fougere aromatico arricchito con lavanda, muschio e cumarina. Il vetyver, un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale, e la mela verde, ingrediente tipicamente inglese che dona un sentore rinfrescante, si uniscono al fougere di testa per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo.

Il flacone esclusivo e distintivo si ispira all’elemento più tipico del mondo Bond: la bottiglia di vetro blu scuro riprende la trama metallica delle automobili della spia. Il tappo d’argento stupisce per la sua forma: ruotandolo rivela la fragranza e ricorda gli indispensabili gadget di Bond. Il logo senza tempo di 007, emblema di una pericolosa eleganza, è inserito sul fronte del flacone.
Profumo James bond
Il profumo James Bond 007 è un must have per l’uomo del ventunesimo secolo. Un regalo perfetto per lui, che è in vendita in tutte le profumerie Douglas e sul sito web nella versione da 30ml (prezzo 19,95 Euro), da 50ml (prezzo 29,95 Euro) e da 75ml (prezzo 39,95 Euro).

In occasione del lancio del “profumo James Bond” by P&G e dell’imminente uscita nelle sale cinematografiche dell’ultimo film dedicato al più famoso agente segreto britannico,  Douglas regala due biglietti gratis per partecipare alla prima del film Skyfall con James Bond!

I biglietti possono essere utilizzati come ingressi omaggio per il 31 ottobre, giorno di uscita del film nelle sale italiane, oppure nelle giornate successive, per tutto il periodo di programmazione! Sarà possibile utilizzare i biglietti in tutte le sale convenzionate con iovadoalcinema.it e sullo stesso sito troverete la lista completa dei cinema coinvolti in tutta Italia.

biglietti cinema James bond

James Bond 007

Ecco il trailer dell’ultimo film della saga di James Bond Skyfall:

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

22 Comments

Leave a Reply
  1. Un uomo così è la guardia del corpo che ogni donna desidererebbe avere accanto:
    Simpatico, carismatico, affascinante, coraggioso e maledettamente bello.
    E, purtroppo per noi, esiste solo nei film!

  2. “il mio nome è Bond, James Bond!”
    frase intramontabile, che fa parte del bagaglio culturale mondiale!
    che dire di questo uomo?
    una semplice domanda come risposta:
    “me lo presentate?” :D

  3. E’ una costante da quando esistono i film di James Bond.Noi fan ci dividiamo in due, tre, quattro correnti diverse.Ecco che con le amiche vengono fuori frasi del tipo: “L’unico vero James Bond è e sarà sempre Sean Connery!”, “Connery è il vero 007, Moore era ridicolo”, “Craig non è Bond, sembra un russo” ,” Timothy Dalton? carino ma mi piace l’altro”, ” Roger Moore, lui si che era elegante. Connery non si avvicina neanche lontanamente al suo stile”, ” Pierce Brosnan è un fighetto tutto pose”,” Daniel Craig è il migliore dopo Connery” ,” Timothy Dalton è il vero Bond di Ian Fleming” ,” I film di Moore erano delle commedie”, ” Dopo Connery Bond è morto!” “E’ Brosnan il Bond di Ian Fleming. La sua eleganza non la possiede nemmeno Connery.” E via così…..La verità è che spesso noi ragazze ci avviciniamo a questi film per rifarci gli occhi con il figaccione di turno perchè,diciamolo,ogni 007 è un bello da paura,sexy e bonazzo,che al solo comparire sullo schermo accende gli animi di tutte noi.Poi certo,ognuna ha i suoi gusti,ma si deve riconoscere che gli attori che hanno fatto questi film sono tutti ironici e raffinati al punto giusto, spietati e ruvidi nella giusta misura e,tratto comune a tutti,tremendamente capaci con le donne.Una parola?irresistibili:)

  4. Cosa si può dire di un uomo così? Bè, moltissimo… penso che non basterebbe nemmeno questo spazio per descriverlo! E’ il classico bonazzo che fa innamorare tutte le ragazze e poi distrugge i loro cuori: ma in fondo a noi piacciono un pò “bastardi” =)

  5. premetto che il profumo è buonissimo io l’ho provato!!! Mi piacerebbe ovviamente vedere il film… e io posso dire solo che lui è incredibilmente affascinante!

  6. Cosa si può dire di un uomo così?
    Forte, bello, audace e sensuale, 007 è l’uomo che non deve chiedere mai per eccellenza!
    Tuttavia, dietro al suo fascino misterioso da spia, si nascondono le fragilità, i sensi di colpa e le incertezze di un qualunque uomo che, complice una sigaretta in bocca e un bicchiere di vodka Martini agitato, non mescolato, tra le mani, scompaiono in un attimo e lasciano il posto alla celebre frase: “Il mio nome è Bond…James Bond”.

  7. Dolcezza, forza, sensibilità, passione e coraggio, un uomo a cui non manca nulla! Io mi sono innamorata di lui, ho seguito tutti gli episodi precedenti e non vedo l’ora di poter scoprire questo nuovo film! Lui rappresenta l’esempio dell’uomo perfetto, quello che le donne vorrebbero avere al loro fianco, io per prima. Daniel Craig è un mito del cinema, interpreta perfettamente il ruolo, trasmette forti emozioni, che ti rimangono anche quando le luci si alzano e lo spettacolo finisce. E’ sempre nel mio cuore.

  8. E cosa si può dire, purtroppo esiste solo nei cinema! E l’altra cosa che si possa dire è che è meravigliosamente bello, fino, uomo, e mi pare anche bravo in tutto quello che fa, ed è per questo che nessuna donna resiste al suo fascino. *_* :)

Lascia un commento

Smalti OPI Germany: review

Make up occhi Halloween