Profumo James Bond 007 e Biglietti gratis per il cinema con Douglas

Profumo James bondLa famosa catena di profumerie Douglas è il distributore esclusivo per l’Italia del nuovo profumo dedicato a James Bond, il noto agente 007, che tornerà al cinema con la saga “Skyfall“.

La fragranza non è l’unica novità perchè Douglas offre i biglietti per andare al cinema gratis a vedere uno dei film più attesi dell’anno!

Skyfall è il 23º film di spionaggio della serie di James Bond prodotta dalla società cinematografica EON Productions, interpretato per la terza volta dall’attore Daniel Craig nel ruolo dell’agente segreto James Bond.

IL PROFUMO
Nell’anno del cinquantesimo anniversario di James Bond nasce la prima fragranza dedicata alla leggendaria spia inglese. L’essenza di una vera icona è un profumo classico e decisamente maschile, al tempo stesso fresco e sofisticato.
Profumo James bond
James Bond Skyfall
James Bond 007 è un profumo legnoso dedicato all’uomo Bond: un fougere aromatico arricchito con lavanda, muschio e cumarina. Il vetyver, un ingrediente haitiano decisamente maschile e sensuale, e la mela verde, ingrediente tipicamente inglese che dona un sentore rinfrescante, si uniscono al fougere di testa per completare la fragranza, che si chiude con potenti note di legno di sandalo.

Il flacone esclusivo e distintivo si ispira all’elemento più tipico del mondo Bond: la bottiglia di vetro blu scuro riprende la trama metallica delle automobili della spia. Il tappo d’argento stupisce per la sua forma: ruotandolo rivela la fragranza e ricorda gli indispensabili gadget di Bond. Il logo senza tempo di 007, emblema di una pericolosa eleganza, è inserito sul fronte del flacone.
Profumo James bond
Il profumo James Bond 007 è un must have per l’uomo del ventunesimo secolo. Un regalo perfetto per lui, che è in vendita in tutte le profumerie Douglas e sul sito web nella versione da 30ml (prezzo 19,95 Euro), da 50ml (prezzo 29,95 Euro) e da 75ml (prezzo 39,95 Euro).

In occasione del lancio del “profumo James Bond” by P&G e dell’imminente uscita nelle sale cinematografiche dell’ultimo film dedicato al più famoso agente segreto britannico,  Douglas regala due biglietti gratis per partecipare alla prima del film Skyfall con James Bond!

I biglietti possono essere utilizzati come ingressi omaggio per il 31 ottobre, giorno di uscita del film nelle sale italiane, oppure nelle giornate successive, per tutto il periodo di programmazione! Sarà possibile utilizzare i biglietti in tutte le sale convenzionate con iovadoalcinema.it e sullo stesso sito troverete la lista completa dei cinema coinvolti in tutta Italia.

biglietti cinema James bond

James Bond 007

Ecco il trailer dell’ultimo film della saga di James Bond Skyfall:

Mentor

Scritto da Erika Verzaro

Lascia un commento