Profumo Jimmy Choo, edizione limitata Natale 2011

Jimmy Choo profumo Natale 2011Amate anche voi Jimmy Choo? Il marchio conosciuto in tutto il mondo per l’eleganza e la raffinatezza delle sue scarpe, da quest’anno si è lanciato anche nel mondo delle essenze.

Vi avevamo già presentato la fragranza nella sua prima versione uscita sul mercato, dalla confezione rosa pitonata con sfumature nere, in questo nostro articolo potete vederla.

Per in Natale 2011, il profumo Jimmy Choo viene proposto una nuova veste in edizione limitata con la confezione pitonata argento e nera e un’essenza più avvolgente. Il flacone ha mantenuto le sue forme arrotondate ma è stato rivisitato nei colori.

Jimmy Choo Limited Edition Parfum, così si chiama la nuova versione, ha un’essenza più densa, calda e opulenta rispetto a quella del suo predecessore.

Ancora una volta la maison Jimmy Choo si è rivolta ad Oliver Polge, il quale ha creato un bouquet che si apre con l’effluvio frizzante e invernale dell’arancio, nel cuore emergono fiori di orchidea mentre le note di fondo chiudono l’essenza con toni dolci e caldi del patchouli e della cioccolata Toffee.

Jimmy Choo profumo Natale 2011

Inutile dire quanto questo profumo sia ricercato in tutto il mondo, le appassionate del brand lo vedono come un oggetto del desiderio. Questa nuova versione in edizione limitata si appresta a diventare uno dei must have dell’anno 2012!

Il profumo Jimmy Choo Limited Edition, sarà in vendita nel flacone da 40ml. In Italia probabilmente sarà Sephora a distribuirlo, come già avviene per la prima versione. Il prezzo non è ancora noto, ma teniamo conto che la prima fragranza uscita è in vendita a 45,00 Euro nel formato 40ml.

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Catrice Big City Life: ecco la collezione

Givenchy smalto Vernis Please per Natale