Profumo Lancome Tresor Midnight Rose Elixir D’Orient

lancome tresor midnight rose l'elixir d'orient

Venticinque anni fa la maison Lancome dava origine ad una saga olfattiva entrata nel cuore delle donne di tutto il mondo: nel 1990 veniva alla luce l‘iconico profumo Tresor, ripreso nel 2011 da Tresor Midnight Rose, una rivisitazione colorata e gioiosa, che rappresentò un’esplosione di femminilità.

Nel 2015 nasce Lancome Midnight Rose Elixir D’Orient, la nuova fragranza arabeggiante ed esotica della linea. Questa profumazione, anch’essa estremamente femminile, si dipinge di una sensualità innata, data dalle intriganti note orientali.

lancome tresor midnight rose elixir d'orient

LA FRAGRANZA

La composizione olfattiva del Lancome Tresor Midnight Rose Elixir D’Orient unisce note floreali fresche con quelle sensuali ed esotiche. In testa troviamo il vibrante pepe rosa e le dolci e fresche scie fruttate di ribes nero e lampone.

Le note di cuore sono invece impreziosite dai ricchi effluvi di rosa, gelsomino e peonia. Infine nel fondo è presente un sensuale accordo di Patchouli e Agarwood, unito alla coinvolgente vaniglia e alla scia agrumata di cedro.

tresor midnight rose elixir d'orient lancome

IL PACKAGING

L’elegante silhouette del nuovo profumo Lancome riprende quella dell’iconico Tresor Midnight Rose: una boccetta dalla forma allungata e imponente, dal taglio a diamante.
Per la prima volta le forti e opulente nuance del viola e dell’oro impreziosiscono il packaging del Lancome Tresor Midnight Rose Elixir D’Orient: tonalità intense e lussuose che richiamano appieno l’allure orientale e arabeggiante della fragranza. 

PREZZO E DOVE ACQUISTARE

Il nuovo profumo femminile Lancome Tresor Midnight Rose Elixir D’Orient sarà acquistabile a breve nelle migliori profumerie al prezzo di circa 100,00 euro per il formato da 75 ml.

Cosa ne pensate? Avete mai provato qualche fragranza Lancome? Come vi siete trovati? Fateci sapere tutto nei commenti!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

22 Commenti

Lascia un commento
  1. Che bello il flacone con quella rosa appuntata al lato del tappo!! Conosco Tresor nella versione originale e sono curiosissima di provare anche questo….

Lascia un commento

Saldi Guess moda e accessori

SALDI Guess: abbigliamento e accessori in Sconto!

smalti essie neon 2015

Smalti Essie Neon, collezione estate 2015!